epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
epico ha scritto:
per me Careca avrebbe gia' fatto un paio di assoli da far tremare Casillas.
MA quali assoli se non hanno mai la palla.. ti prego

:
Le poche palle che toccano , lo fanno a 40 metri dalla porta con almeno 4-5 giocatori con la maglia rossa intorno a pressarli.
Pelè, altro che Careca, non potrebbe fare NULLA.
Maradona si farebbe espellere dopo 30 minuti.
non sai cosa dici , continua nei tuoi deliri di chi crede che la spagna attuale e il giocatore Messi siano gli unici fenomeni nella storia del footbal.
Ti saluto , non mi piace parlare con chi non conosce la storia e crede che il calcio esista piu' o meno dal 2008.
Ma guarda che non ho parlato di Careca inferiore a X, Maradona o Pelè inferiori a Y.
Ho solo fatto notare l'evidenza del fatto che, anche i più forti giocatori di SEMPRE (quindi Maradona, Pelè) inseriti al posto di Cavani o Suarez
in questo Uruguay contro
questa Spagna non avrebbero potuto fare nulla, ma proprio nulla.
Il calcio è un gioco di squadra e contro una squadra dominante come questa Spagna (in una delle sue versioni brillanti, come nello specifico di ieri sera) l'avversario non può fare nulla. Tranne sfruttare qualche calcio da fermo (come peraltro ha fatto Suarez).
Giudicare ieri Cavani o Suarez, quindi, è inutile.
Sul discorso della
Spagna = nazionale più forte di sempre rimango della mia opinione....bisogna considerare la continuità ad alti livelli e questi vanno avanti da 5 anni senza fermarsi dominando tutto e tutti.