Oggi è mer 4 mar 2026, 2:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma casca e socrate non hanno affatto detto che io non ho argomentato o che odisseo mi sia stato tanto superiore ,socrate ha parlato di sè stesso come tifoso , quindi ha lavorato al posto di odisseo (a lui avrei potuto tranquillamente ribattere ed avvantaggiarmi socrate sicuramente tifava per un'ensemble di giocatori e non certo le maglie), casca è stato molto ma molto più "tenero" di te e dimostra di aver compreso molto meglio lo svolgersi dell'incontro, mi hanno contestato di essermi concentrato su un solo punto ma vedono anche la scarsa partecipazione di odisseo e non gli riconoscono i meriti dell'"avrebbe potuto"
nemmeno lo stesso odisseo lo ha fatto , anche se ovviamente dopo che tu lo hai elogiato per questa presunta strategia non poteva certo negarla , ma nel suo ultimo messaggio non mi pareva proprio volere solo aspettare sicuro di non dovere attaccare

del comportamento ne ho parlato almeno quanto ne ha fatto odisseo , anzi

e prendine atto ! :asd

Ultima modifica di JC il gio 14 gen 2016, 22:56, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
Quando il post partita è lungo il doppio della partita stessa :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Da juventino ci sono un po' abituato.
Comunque JC non so se ammirare la tua cocciutaggine o spernacchiarla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC ha scritto:
ma casca e socrate non hanno affatto detto che io non ho argomentato o che odisseo mi sia stato tanto superiore , mi hanno contestato di essermi concentrato su un solo punto
nemmeno lo stesso odisseo lo ha fatto , anche se ovviamente dopo che tu lo hai elogiato per questa presunta strategia non poteva certo negarla , ma nel suo ultimo messaggio non mi pareva proprio volere solo aspettare sicuro di non dovere attaccare

del comportamente ne ho parlato almeno quanto ne ha fatto odisseo , anzi

e prendine atto ! :asd

Casca ha detto che ti sei concetrato su un singolo punto - e quel punto è dovuto ad una fallacie logica. Se non erro. Socry ha detto praticamente la stessa cosa.
Ora mettiamoci pure a discutere le valutazioni? :D
Il punto è: tendenzialmente chi ha scritto delle motivazioni che denotano di aver letto la discussione ti ha votato contro. Il resto poi sono considerazioni del margine.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

leggi sopra che ho aggiunto , comunque certo che possiamo discutere anche le valutazioni , nel momento in cui dico che solo tu hai visto l'incontro svolgersi cosi è chiaro che richiamo anche le valutazioni degli altri
se non ne hai voglia mica ti tengo eh , ma come sempre finchè rispondete voi ed ho qualcosa da dire mi sento in diritto di continuare

poi vabbè capisco superciccio , quelli che mi hanno votato non hanno letto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Però, senza che te la prendi, davvero lo schema di questa discussione sul giudizio è identico a quello della discussione originaria. Malgrado ti si faccia notare una cosa o più cose rimani fermo sulla tua posizione, dato che sei convinto di avere ragione.

Sono troppo pigro per starti dietro, lo ammetto, e faccio i complimenti a lud per la pazienza, però solo il fatto che tu continui a sostenere di aver argomentato meglio come se fosse una verità data per accettata non consente di proseguire il discorso con serenità. Non sei tu a doverlo dire e anche se lo dici, rimane una tua opinione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Eh... Questa cosa dovrebbe valere per tutte le opinioni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Però, senza che te la prendi, davvero lo schema di questa discussione sul giudizio è identico a quello della discussione originaria. Malgrado ti si faccia notare una cosa o più cose rimani fermo sulla tua posizione, dato che sei convinto di avere ragione.

Sono troppo pigro per starti dietro, lo ammetto, e faccio i complimenti a lud per la pazienza, però solo il fatto che tu continui a sostenere di aver argomentato meglio come se fosse una verità data per accettata non consente di proseguire il discorso con serenità. Non sei tu a doverlo dire e anche se lo dici, rimane una tua opinione.

davvero ? io pensavo che bastasse un tifoso che ha cambiato squadra e si dichiara tale per renderlo vero

e comunque non mi pare di essere l'unico a ripetere le cose
siete insopportabili quando ragionate cosi , io non sto cercando di far notare cose agli altri? lui non continua a ripetere che tu hai argomentato meglio? fai più bella figura se mi chiedi di darvi ragione e basta

io tra l'altro non sto nemmeno sostenendo di aver argomentato meglio ma di aver argomentato dato che nemmeno quello mi viene riconosciuto , mentre a te sono stati dati pure meriti ipotetici
la maniera in cui ti sei appropriato dell'inerzia della discussione che era si statica ma dopo il mio primo intervento è assolutamente moggiana

Ultima modifica di JC il gio 14 gen 2016, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:

Essendo noi concorrenti è leggermente diverso, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC, la mia valutazione è stata - se non ricordo male - condivisa da tutti gli utenti che hanno scritto una motivazione. E si tratta tra l'altro di alcuni utenti tra i più preparati argomentativamente.
Io non voglio discretitare nessuno, ma la tua idea che io sia l'unico ad avere visto un qualcosa è palesemente falsa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:

Essendo noi concorrenti è leggermente diverso, no?

non è diverso popo penniente , ripetere la stessa cosa vale uguale che lo faccia io o ludwig

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]