termopiliano ha scritto:
Decisamente no. Sono ben più bello io, ben più alto e ben più grosso e anche ben più vecchio.
L'unica cosa di simile è il colore dei capelli, sono castano.
Poi io non do tutti sti meriti a Enrique.
Semplicemente il Psg ha la rosa più talentuosa al mondo.
Nel mondo chi avrebbe un posto oggi in questo Psg?
Del Bayern nessuno. Si Musiala il re del fumo. Ma onestamente c'è già Doue, che ci facciamo con Musiala? Nulla.
E il Psg non gioca con il 10. Gli altri panca. Olise è la versione tronco di Dembele. Chi rimane? Davies? C'è Mendes. Viene a fare panca anche lui. Kane? Non fatemi ridere dai.
Del Real? Bellingham al posto di Ruiz. Credo che Bellingham sarebbe il centrocampista perfetto per completare quel trio senza spostare Vitinha da lì. Un giocatore alto, che nonstante la stazza ha un buon dinamismo. Ha quella fisicità che manca al Psg e a differenza del Real sarebbe svincolato dai compiti di costruzione.
Vinicius non mi piace, e secondo me se è in calo poco ci manca. Troppo dipendente dallo suo strapotere fisico e tecnicamente non è un fenomeno.
Mbappe ti rovina la disposizione tattica. Non pressa e perde troppi palloni per quel gioco. Rimane comunque un fenomeno, ma a Parigi credo stiano benissimo così.
Del City? Haaland spostando Dembele ala, anche se poi perdi molto in costruzione e dai punti di riferimento.
Rodri poi assolutamente, fuoriclasse.
Del Liverpool? Ma nessuno o quasi. Konate è un simil Pacho più scarso. Van Dijk magari.
Salah stia li dov'è. Ali che non dribblano non ne vogliomo a Parigi. Che rimane? Sotto sotto erano una mezza squadraccia anche loro. Fortunati a non aver preso 4-5 pere come l'Inter.
Del Barcellona? Beh Yamal è un fenomeno poco da dire. Giocherebbe sopra Doue soprattutto perché è mancino e può accentrarsi per il tiro.