redguerrier ha scritto:
Intendevo in tempi recenti.
Dai, sei più perspicace di così su.
Resta comunque divertente vederti perculare il Liverpool, come se il Napoli l'avesse eliminato poi.
A me non brucia assolutamente nulla ci mancherebbe. Di contro mi sembra che a te bruci qualcosa quando si parla dei reds, e credo anche di sapere il perché

edit: Ma fuzz ancora non ha fatto notare che la settima di serie A ha fatto 4 punti contro la prima in Premier League?
Non è quello che hai scritto, proprio perché non ti faccio perspicace lungi da me "pensare" che tu pensi o intenda

Ehi, non sono mica io quello che parlando di Liverpool-Napoli nel topic del match si è messo a parlare di Juve, così, a caxxo perché qualcosina rode.
Magari qualcosa detto nel topic dei sorteggi

La definisti "cattiveria" abbinare di nuovo il Liverpool e gli azzurri

E come dissi già all'epoca, bhe, si, cattiveria per i Reds. Che non riescono a battere neppure un Napoli in sciopero

Poi vabè, vista la merrda tante mosche ci si sono piombate sopra, ma è il destino di noi gobbi per forza di cose. Prima o poi lo attiviamo sto titano fondatore e vi rulliamo tutti quanti
