Oggi è mar 23 giu 2026, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20985
È anche l’unica big d’Europa ad aver vinto la Champions prima di voi.
Ah no, quelle sono praticamente tutte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
È anche l’unica big d’Europa ad aver vinto la Champions prima di voi.
Ah no, quelle sono praticamente tutte.


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
È anche l’unica big d’Europa ad aver vinto la Champions prima di voi.
Ah no, quelle sono praticamente tutte.
Ste battute prima o poi ci torneranno tutte indietro come un boomerang di un quintale :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20985
La dovessero vincere quest'anno quella frase resta comunque un fatto, solo City e PSG peggio, loro e i club farlocchi degli emiri :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
È anche l’unica big d’Europa ad aver vinto la Champions prima di voi.
Ah no, quelle sono praticamente tutte.


La Juve ha vinto la prima Champions nel 1996
Il Liverpool nel 2005

Meglio parlare del presente e di come in due anni col Napoli abbiano fatto ridere i polli :asd

Un fatto sbagliato e che non c’entra nulla ma che tiri in mezzo solo perché ti brucia non si sa bene cosa :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20985
Intendevo in tempi recenti.
Dai, sei più perspicace di così su.

Resta comunque divertente vederti perculare il Liverpool, come se il Napoli l'avesse eliminato poi.
A me non brucia assolutamente nulla ci mancherebbe. Di contro mi sembra che a te bruci qualcosa quando si parla dei reds, e credo anche di sapere il perché :asd

edit: Ma fuzz ancora non ha fatto notare che la settima di serie A ha fatto 4 punti contro la prima in Premier League?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
È anche l’unica big d’Europa ad aver vinto la Champions prima di voi.
Ah no, quelle sono praticamente tutte.


La Juve ha vinto la prima Champions nel 1996
Il Liverpool nel 2005

Meglio parlare del presente e di come in due anni col Napoli abbiano fatto ridere i polli :asd

Un fatto sbagliato e che non c’entra nulla ma che tiri in mezzo solo perché ti brucia non si sa bene cosa :rofl



"Drolettil rosicone irrecuperabile"


Cita:
edit: Ma fuzz ancora non ha fatto notare che la settima di serie A ha fatto 4 punti contro la prima in Premier League?


Vai alla pagina precedente :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
redguerrier ha scritto:
Intendevo in tempi recenti.
Dai, sei più perspicace di così su.

Resta comunque divertente vederti perculare il Liverpool, come se il Napoli l'avesse eliminato poi.
A me non brucia assolutamente nulla ci mancherebbe. Di contro mi sembra che a te bruci qualcosa quando si parla dei reds, e credo anche di sapere il perché :asd

edit: Ma fuzz ancora non ha fatto notare che la settima di serie A ha fatto 4 punti contro la prima in Premier League?

Non è quello che hai scritto, proprio perché non ti faccio perspicace lungi da me "pensare" che tu pensi o intenda :sisi

Ehi, non sono mica io quello che parlando di Liverpool-Napoli nel topic del match si è messo a parlare di Juve, così, a caxxo perché qualcosina rode.
Magari qualcosa detto nel topic dei sorteggi :rofl

La definisti "cattiveria" abbinare di nuovo il Liverpool e gli azzurri :asdrulez E come dissi già all'epoca, bhe, si, cattiveria per i Reds. Che non riescono a battere neppure un Napoli in sciopero :asd

Poi vabè, vista la merrda tante mosche ci si sono piombate sopra, ma è il destino di noi gobbi per forza di cose. Prima o poi lo attiviamo sto titano fondatore e vi rulliamo tutti quanti :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20985
Nemmeno me lo ricordavo, ma comunque erano i napoletani in primis a dire "che sfiga" dopo i sorteggi, perchè mica puoi ritenerti fortunato nel beccare i campioni d'Europa ai gironi.
Poi nel doppio confronto può succedere di tutto, soprattutto nei gironi dove le top europee sono praticamente sicure al 75% di qualificarsi e lo giocano quasi tutte in ciabatte, soprattutto questo Liverpool che sta palesemente dando priorità alla Premier e che in Champions, a mio modesto parere, sicuramente non andrà oltre i quarti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
È anche l’unica big d’Europa ad aver vinto la Champions prima di voi.
Ah no, quelle sono praticamente tutte.


Ma perché ti rode sempre il cùlo quando si parla del Liverpool?

Cioè, sono forti ma sono bel lontani dal Barca e dal Real che hanno vinto di recente.

Un romanista sottone al Liverpool :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010