Oggi è dom 6 lug 2025, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 10:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LM10 ha scritto:
esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
La juve gioca in 10.
CR7 è un bell'aiuto per l'inter.

vorresti forse dire che l'investimento di oltre 350 M per l'acquisto di cr7 si sta rivelando un mezzo pacco? impossibile... paratici & nedved a livello dirigenziale sono il futuro del calcio mondiale, per cui...

Certo che no.
Dico solo che a breve la juve chiederà la ricapitalizzazione di 300 milioni per coprire i debiti fino al 2019.
CR7 ha ancora due anni e mezzo di contratto.
Sono curioso di vedere quanti soldi gli azionisti dovranno sborsare per coprire le spese in questi due anni e mezzo.
Buffon, bonucci e chiellini si stanno facendo vecchi, la juve sul mercato dovrà andarci per comprare.
Da vendere hanno ben poco, tutta gente vecchia che non vale niente.
Magari possono far cassa e vendere i migliori, dybala e de ligt.

ma come, non ci hanno sempre detto che l'investimento di cr7 si sarebbe pagato da solo e che gia con la sola vendita delle magliette la juve era rientrata dei costi e anzi ci stava pure guadagnando sopra?? non capisco...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 10:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
esser ha scritto:
ma come, non ci hanno sempre detto che l'investimento di cr7 si sarebbe pagato da solo e che gia con la sola vendita delle magliette la juve era rientrata dei costi e anzi ci stava pure guadagnando sopra?? non capisco...

Io non sarei fiero di dire le stesse cose di un troll, poi fai tu, mi hai abituato a tutto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 10:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
JNC ha scritto:
Che poi abbia cercato di cedere Dybala è vero, ma checché ne dicano i nostri compari antijuventini, si trattava di un discorso puramente economico e non tecnico-tattico. Si può discutere come al solito sull'utilità dell'acquisto di Ronaldo, quello sì, ma è un altro discorso.

non si tratta di essere antijuventini, ma di dire le cose come stanno, Paratici, che tutti dipingono come il fenomeno del mercato, uno dei migliori dirigenti sportivi italiani, stava toppando tutte le scelte di mercato cercando di cedere i due giocatori che finora hanno avuto il miglior rendimento, Dybala e Higuain. Fortuna della Juventus è che nessuna trattativa è andata a buon fine. Non mi stupirei che, se recuperato, anche Mandžukić diventi, per rendimento, uno dei migliori.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 11:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

HARLAN ha scritto:
non si tratta di essere antijuventini, ma di dire le cose come stanno, Paratici, che tutti dipingono come il fenomeno del mercato, uno dei migliori dirigenti sportivi italiani, stava toppando tutte le scelte di mercato cercando di cedere i due giocatori che finora hanno avuto il miglior rendimento, Dybala e Higuain. Fortuna della Juventus è che nessuna trattativa è andata a buon fine. Non mi stupirei che, se recuperato, anche Mandžukić diventi, per rendimento, uno dei migliori.

Hai letto tutto il messaggio? Che Dybala fosse in uscita è ovvio, ma non lo era perché Paratici è completamente r.incoglionito, lo era perché era l'unico che potessimo cedere ricavandoci qualche soldino. L'unico insieme a Cancelo, che infatti mi pare sia dall'altra parte della Manica. Mandžukić lasciamolo stare dove sta che nel sistema di Sarri sarebbe totalmente inadeguato (come lo è Can), altro che uno dei migliori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 11:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JNC ha scritto:
esser ha scritto:

Io non sarei fiero di dire le stesse cose di un troll, poi fai tu, mi hai abituato a tutto :asd

troll?? ci sono stati media nazionali, giornalisti famosi, quotidiani sportivi e non, etc etc che da oltre un anno sostengono che l'acquisto di cr7 sia stato un affare per la juve sia in campo ma soprattutto fuori per le centinaia di milioni di introiti che avrebbe portato il suo passaggio in bianconero... e per quello che puo valere pure qua sul forum ci sono parecchi gobbi a ripetere come un mantra ste robe, mo va a finire pure che il troll sono diventato io...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 11:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

esser ha scritto:
troll?? ci sono stati media nazionali, giornalisti famosi, quotidiani sportivi e non, etc etc che da oltre un anno sostengono che l'acquisto di cr7 sia stato un affare per la juve sia in campo ma soprattutto fuori per le centinaia di milioni di introiti che avrebbe portato il suo passaggio in bianconero... e per quello che puo valere pure qua sul forum ci sono parecchi gobbi a ripetere come un mantra ste robe, mo va a finire pure che il troll sono io...

A parte che tu sei un troll e sai pure di esserlo, ma se come dici tu media nazionali, giornalisti famosi, quotidiani sportivi e non, ecc. dicono una cosa del genere mentre esser su Forum Calcio dice il contrario magari non è che è il resto del mondo che si è r.incoglionito, ci hai pensato? A me dell'aspetto economico frega poco, i soldi non sono miei e non lavoro nella società, quindi a differenza di te o di LM10 non mi metto a fare i conti in tasca ad Agnelli&Co. perché consapevole di saperne meno di un #@*§, mi fa ridere solo che vi improvvisiate esperti economisti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
La juve gioca in 10.
CR7 è un bell'aiuto per l'inter.

vorresti forse dire che l'investimento di oltre 350 M per l'acquisto di cr7 si sta rivelando un mezzo pacco? impossibile... paratici & nedved a livello dirigenziale sono il futuro del calcio mondiale, per cui...

Certo che no.
Dico solo che a breve la juve chiederà la ricapitalizzazione di 300 milioni per coprire i debiti fino al 2019.
CR7 ha ancora due anni e mezzo di contratto.
Sono curioso di vedere quanti soldi gli azionisti dovranno sborsare per coprire le spese in questi due anni e mezzo.
Buffon, bonucci e chiellini si stanno facendo vecchi, la juve sul mercato dovrà andarci per comprare.
Da vendere hanno ben poco, tutta gente vecchia che non vale niente.
Magari possono far cassa e vendere i migliori, dybala e de ligt.

E invece è così.
Certo è che i tifosi i soldi dalle tasche non li tirano fuori per risanare i debiti della juve ma è altrettanto vero che se va tutto a monte ti ritrovi a tifare una squadra che faticherà ad arrivare all'europa league se continua così.
Avere ogni anno un negativo di 160 milioni che si aggiungono ai debiti già esistenti è un bel problema.
Il solo CR7 porta 98 milioni di passivo ogni anno(un quarto di 115 milioni + 60 milioni di ingaggio).
Vincere la champions league ti porta 43 milioni ma dovresti vincerla ogni anno ed avresti comunque 110 milioni di passivo da recuperare ogni anno.
I giocatori della juve sono vecchi e poco appetibili.
I giovani come dybala e de ligt si possono vendere ma ovviamente indebolisci la rosa.
Per me farebbero prima a risparmiare i 98 milioni di euro cedendo CR7 che sono davvero tanti ogni anno per essere più un peso di un valore aggiunto.
Ma anche se fosse un valore aggiunto, per ora sarebbe un Caputo in versione opaca.
Spendere 98 milioni di euro un Caputo opaco o no è una follia.

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

HARLAN ha scritto:
JNC ha scritto:
Che poi abbia cercato di cedere Dybala è vero, ma checché ne dicano i nostri compari antijuventini, si trattava di un discorso puramente economico e non tecnico-tattico. Si può discutere come al solito sull'utilità dell'acquisto di Ronaldo, quello sì, ma è un altro discorso.

La juve come società è la migliore in italia.
Purtroppo non può permettersi, come barcellona, real madrid, manchester city e psg, di tenere giocatori costosi come CR7, dybala e higuain.
Almeno non da evitare di finire in rosso.
La juve voleva vendere higuain per liberarsi del peso dei 6 milioni di ingaggio e poi è schiava dei 98 milioni annui per CR7(un quarto di 115 milioni del cartellino + 60 milioni lordi di ingaggio annui).
L'effetto CR7 ce l'hai se CR7 fa valanghe di goal e vince trofei a raffica.
Se non segna, non vince niente a livello personale e in champions non è protagonista ti ritrovi una macchina che fa soldi che non stampa soldi.
Per 98 milioni annui mi aspetterei che facesse più goal di quagliarella.
Mi aspetterei più goal di immobile e non meno di caputo.
Mi aspetterei lo schiaccia sassi in champions e non un goal in 5 partite.
È stato un tentativo ed ora cosa si fa?
Dopo un anno hai un passivo di 463 milioni, +160 milioni.
Vogliamo insistere per tutti e 4 gli anni di contratto?

Obbiettivi minimi stagionali: campionato, coppa italia e champions league SEMPRE
Obbiettivi importanti: capocannoniere serie a, best assistman serie a, capocannoniere champions league.
Forse, e dico forse, così si recuperano una buona parte dei 98 milioni, forse.

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Quando la juve ha preso CR7 ero contento.
Un nome importante in serie a che dava prestigio al campionato.
Subito dopo ho pensato:"cavolo, è come se dal mio stipendio togliessi la rata di 1000 euro ogni mese per l'acquisto di un'auto nuova, sarebbe un suicidio".
100 milioni(98) ogni anno di spese per CR7 per il nostro campionato sono una cifra mostruosa.
Servirebbe uno stadio da 100000 posti pieno ad ogni partita per recuperarne un po.

Poi intorno a CR7 ci devi costruire una squadra.
Prendi un paio di difensori ottimi, un paio di centrocampisti di alto livello e ti partono altri 200 milioni + gli ingaggi.
Inizia ad essere un progetto troppo oneroso.
L'ho pensato subito.

Oggi la juve è oggettivamente alla canna del gas.
Non oso immaginare se non vince la champions cosa succede.
Se la vince sono convinto che la juve si accontenta e smantella tutto prima di andare in rovina, se non la vince si aprirà il questo da brividi:

"ed adesso cosa si fa? Si insite altri due anni e si rischia il tracollo o molliamo tutto il progetto CR7?"

Immagino che gli azionisti, accecati dal fumo dell'affare CR7, quando gli hanno chiesto di aggiungere 300 milioni alla ricapitalizzazione abbiano maledetto il giorno in cui si sono infilati in questo guaio.
Si perchè oggi ne metti 300, fra due anni ne rimetti altri 300.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2019, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vedo che in molti qui dentro, dall'alto della loro miserabilità, si improvvisano esperti di economia aziendale ad alti livelli, facendo le pulci non a una ferramenta bensì alla exor, così a naso una delle prime venti multinazionali al mondo.

Tralasciando questi aspetti ridanciani sui quali giusto uno come esser può far leva trollando, faccio notare come tutti qui dentro stiano facendo finta che su de ligt non sia stato commesso nulla di strano in area di rigore.

Roba che a parti invertite avrebbe scatenato un putiferio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]