Oggi è gio 12 mar 2026, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
sono d'accordo. dopo il passaggio a vuoto di bastoni in partita pure chivu purtroppo ci ha messo del suo con delle dichiarazioni post gara ampiamente censurabili, però anche qui viene fuori la sua inesperienza dato che non solo in campo l'inter è stata gestita male ma pure nei suoi commenti a freddo non è stato capace di mantenere la stessa coerenza e linea di pensiero che lo avevano contraddistinto fino a quel momento. peccato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 11:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Di Gregorio 0
Un portiere simile non può stare alla Juve, errori come quello del primo gol sono imperdonabili. A 'sto punto raccattassero pure uno della Next Gen, non sarà mai peggio. Di Gregorio è il peggior portiere che ho visto finora in

Peggio di Van der Sar?

Che poi olandese a parte (che non era scarso), la Juve ha sempre avuto ottimi portieri, essere il peggiore non è un dato così significativo (a meno che non mi sfugga qualcuno, cosa molto probabile).

Beh in effetti il livello degli altri non è basso e parliamo di portieri di alto livello europeo, proprio per questo Di Gregorio ci azzecca poco.
E' infatti innegabile che in questi anni non sia mai stato un valore aggiunto e che anzi si sia reso responsabile di diversi errori ed errorini che sono costati punti alla causa.

Insomma fa specie che il portiere titolare della Juve non sia nemmeno nella top3 di ruolo dei migliori italiani (volendo considerare appunto superiori sicuramente Donnarumma, Vicario e Carnesecchi).

Ultima modifica di termopiliano il dom 15 feb 2026, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 11:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Le dichiarazioni di Chivu sono allucinanti.
A volte sarebbe meglio tacere…

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 12:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Non potevamo pareggiarla ieri, sia perché eravamo uno in più sia perché quest'anno siamo superiori alla Juventus, dai, obiettivamente. Prima della partita la Juventus ci era dietro di 12 punti. Ieri hanno fatto un ottimo primo tempo dove ci hanno messo sotto nel ritmo, ma se fossimo stati avanti 2-1 ci sarebbe stato poco da dire: Bremer che salva sulla linea su Zieliński, il doppio palo di Bastoni. Poi l'espulsione ha condizionato la partita, non c'era e c'è poco da dire. Ma nel secondo tempo la Juventus si è abbassata troppo, non solo perché era in 10, ma anche perché aveva speso tanto nel primo e a tratti si vedeva che non riusciva più a ripartire. Quando lo ha fatto lo ha fatto con la forza della disperazione e perché l'Inter era a sua volta sbilanciata nel cercare di fare gol e di chiudere la gara.
Il rammarico è che purtroppo ci si ricorderà di questa partita per l'espulsione di Kalulu, ma non è detto che a parità di uomini l'Inter non avrebbe vinto lo stesso.
Ultima cosa sui singoli:

Pio Esposito bell'attaccante. Finora ci ero andato un po' cauto, ma adesso si può cominciare a dirlo.

Yann Bisseck e Luis Henrique non sono da Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
Mi era sembrato molto signorile Chivu come persona, ma ieri é caduta la maschera pure a lui. Che peccato, ha fatto se possibile una figura peggiore di Bastoni.

Ma poi una volta esisteva la prova tv per le simulazioni… scomparsa?

La prova tv si può usare solo per condotta gravemente antisportiva che provoca un gol, un’espulsione diretta (ieri era doppio giallo) o bestemmia.
Come al solito regole scritte col sedere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Mi era sembrato molto signorile Chivu come persona, ma ieri é caduta la maschera pure a lui. Che peccato, ha fatto se possibile una figura peggiore di Bastoni.

La prova tv si può usare solo per condotta gravemente antisportiva che provoca un gol, un’espulsione diretta (ieri era doppio giallo) o bestemmia.

Però per simulazioni che causavano rigori, almeno, ricordo veniva usata eh, ma parliamo di 20 anni fa zio quanto siamo vecchi. Tipo Zalayeta (squalifica poi annullata) e Krasic (confermata).

Poi, oh, sono tutte furbate di campo eh che esisteranno sempre all’interno di quello che fondamentalmente è un gioco, non esageriamo con il condannare Bastoni, che va condannato per aver fatto il furbo anche più di Vergara considerando la dinamica di gioco. E anche Chivu, ripeto, che tutto sommato si é dimostrato solo un paraqulo enorme come tutti gli altri, quando invece appariva diverso fino a ieri sera

@Fute
Non sono d’accordo. L’Inter era avanti di uno immeritatamente e per un regalo. In stagione é stata superiore, ma io ho grossi dubbi che con Spalletti dall’inizio il campionato sarebbe già finito come di fatto lo é. Il Milan per quanto positivo non é a livello e il Napoli ha schierato la squadra B tutto l’anno

Ultima modifica di DROL il dom 15 feb 2026, 13:12, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 13:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
- 24
- 14.

Comunque ieri senza l'espulsione sarebbe finita x o 2 ( come da me ipotizzato) e mi dispiace molto che con sta roba dell'arbitraggio di tutto il 2° tempo non su sia parlato e non si sia fatto critiche a Chivu su come può migliorare.
Fortuna che io seguo ermes messaggero su you tube che fa l'analista a tutto tondo e ieri era discretamente arrabbiato.
Sono venuti fuori gli stessi problemi di sempre appena si alza l'asticella. LM che sparisce (ieri leggermente meglio ma pericolosità quasi zero). LH inadatto in fase difensiva ( ma noi siamo a posto così tanto) e appena ci annullano Zielu e Marcus non si produce praticamente nulla. Anche di marco ieri in difficoltà nel primo tempo, ha inciso meno ( ma ci può stare).
Barella non ho capito perchè ha avuto quella reazione. Era al rientro ed uno dei peggiori in campo, boh mi è sembrata sacrosanta.
Pio che entra e fa bene (alla faccia di tutti quelli che continuano a dire che è sopravvalutato).

Nella juve non ho capito la sostituzione di david che comunque era terminale offensivo e che stava dando una mano. Giocarsela nel finale con openda non è stato ideale.. Mi è piaciuto invece molto Kelly, ormai è un punto di forza, nonchè fabio el futbol miretti. Comunque la juve potrebbe investire molto di più nella next gen visto che ha un paio di giocatori interessanti.

ma @esser quello nel video sei tu ?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
FootballIsLife ha scritto:
ma @esser quello nel video sei tu ?

per fortuna no, cavasinni è un giornalista di fede interista e pure simpatico ma non sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:

Però per simulazioni che causavano rigori, almeno, ricordo veniva usata eh, ma parliamo di 20 anni fa zio quanto siamo vecchi. Tipo Zalayeta (squalifica poi annullata) e Krasic (confermata).

Poi, oh, sono tutte furbate di campo eh che esisteranno sempre all’interno di quello che fondamentalmente è un gioco, non esageriamo con il condannare Bastoni, che va condannato per aver fatto il furbo anche più di Vergara considerando la dinamica di gioco. E anche Chivu, ripeto, che tutto sommato si é dimostrato solo un paraqulo enorme come tutti gli altri, quando invece appariva diverso fino a ieri sera

@Fute
Non sono d’accordo. L’Inter era avanti di uno immeritatamente e per un regalo. In stagione é stata superiore, ma io ho grossi dubbi che con Spalletti dall’inizio il campionato sarebbe già finito come di fatto lo é. Il Milan per quanto positivo non é a livello e il Napoli ha schierato la squadra B tutto l’anno

Sì ma proprio perché sono vecchio mi hanno stancato di queste robe da spettacolo teatrale (e ringrazio ogni giorno se ne sia andato Mou perché non riuscivo più a vedere la mia Roma ridotta in quello stato pietoso). Ripeto, si mettono "respect" sulla manica e poi fanno ste porcate? Penso che il calcio sia l'unico sport in cui si vede gente simulare/perdere tempo almeno una decina di volte a partita. Non sarebbe ora di smetterla visto che abbiamo gli strumenti per punire tutto ciò e tornare a giocare? Prova tv per qualsiasi roba sia rilevante, giallo quando un giocatore accentua eccessivamente un contatto, più gente all'interno del mondo sportivo che condanni fermamente queste cose e non pusillanimi che li coprono dicendo "eh vabbè so ragazzi, l'abbiamo fatto tutti".
Perché allora a questo punto scopriamo gli altarini e trasformiamo il calcio nel WWE e iniziamo a seguire più la lore che i risultati sportivi.

Ultima modifica di redguerrier il dom 15 feb 2026, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 13:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Leggo che Rocchi ha ammesso l'errore dell'arbitro. Miracolo!
Ma ho come l'impressione che se invece della Juve fosse stata danneggiata che so la Cremonese si sarebbero inventati di tutto pur di difendere e tutelare l'operato dell'arbitro. Del resto sbagliare contro una big o contro una piccole non è la stessa cosa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]