Oggi è sab 8 ago 2026, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
chernosamba ha scritto:
il maniavantismo degli interisti è davvero lolloso

Con Conte avremmo già vinto matematicamente lo scudetto
Con Inzaghi, malato di spallettite, abbiamo rimesso in gioco anche la Juventus.

Per carità, ogni tifoseria ha i suoi difetti e le sue beghe (e io sono il primo a criticare alcuni miei compagni di tifo). Ma ecco, leggendo certi ragionamenti mi viene da dire con quelle delle strisciate (in generale) non si scherza mica.
In pratica se il "povero" Simone dovesse vincere lo scudetto bene che gli vada gli verrebbe "bonariamente" rimproveratod di non averlo vinto con 10 giornate di anticipo.
Figuriamoci se non dovesse vincerlo :grin
Eh vabbè, evidentemente è il giusto prezzo da pagare per allenare una big...

esser ha scritto:
ma non c'è assolutamente paragone... simoncino >>>>>>>>>>>conte senza se e senza ma!!!

Aridaje con le crociate verso il nulla :asd
Nemmeno Inzaghi stesso pensa una cosa del genere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
ma non c'è assolutamente paragone... simoncino >>>>>>>>>>>conte senza se e senza ma!!!

In tanti lo sostenevano fino ad un mese e mezzo fa, sia sui media nazionali che perfino tra i nostri stessi compagni di tifo, sia fuori che qua sul forum...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

In tanti lo sostenevano fino ad un mese e mezzo fa, sia sui media nazionali che perfino tra i nostri stessi compagni di tifo, sia fuori che qua sul forum...

Chi è che ha sostenuto, qui sul forum, che Inzaghi fosse superiore (nettamente) a Conte?

A livello mediatico (di media nazionali) nessuno si è spinto a tanto (salvo rari casi, al massimo). Semmai si è parlato di una Inter che giocava meglio (concetto poi estremamente soggettivo), ma francamente (almeno dalle fonti principali o da quelle che solitamente seguo io) nessuno mi pare abbia pompato così tanto Inzaghi o sminuito così tanto Conte (considerandolo inferiore a Inzaghi "senza se e senza ma").

In generale tra i tuoi compagni di tifo sicuramente ci sarà qualche anti-contiano, ma del resto parliamo di una delle tifoserie più popolose d'Italia e quindi ci sta che ci possano essere pareri molto discordanti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 14:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Percentuali scudetto aggiornate:

Inter 80%
Juventus 12%
Milan 8%

a parte che è chiaro da mo che ste % sono piu scaramantiche che realistiche ma poi qualcuno mi deve spiegare perche da settimana scorsa ad oggi ci debba essere stato un tale incremento pro inter e sempre minore per il milan e addirittura nullo per il napoli...

alla fine la classifica parla chiaro ed è fondamentalmente uguale alla giornata precedente con i cugini di campagna avanti di due lunghezze su partenopei e nerazzurri e con la gobba sempre li in agguato al 4° posto di rincorsa quindi di che vogliamo parlare??

facciamo prima a dire che si vuole gufare l'inter a prescindere nonostante il milan sia ancora ben saldo in testa (con in piu la classifica avulsa pure a suo favore...) e fingere di aver tagliato fuori il napoli quando invece ancora piu che in corsa e con ampie possibilita di portare a casa questo benedetto scudetto... maniavantismo a go go, questo è e basta...

Sì sì certo sto gufando l'Inter, tant'è che prima di Juve-Inter le.Percentuali erano le seguenti:

Juve 45%
Milan 35%
Inter. 20%

Dimmi chi stavo gufando tre settimane fa :rofl

Anziché sparare cavolate vai a vedere le percentuali dei bookmakers che danno l'Inter al 70% . Vatti a lamentare anche con loro perché le percentuali non sono realistiche e stanno gufando l'Inter :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 15:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Percentuali scudetto aggiornate:

Inter 80%
Juventus 12%
Milan 8%

a parte che è chiaro da mo che ste % sono piu scaramantiche che realistiche ma poi qualcuno mi deve spiegare perche da settimana scorsa ad oggi ci debba essere stato un tale incremento pro inter e sempre minore per il milan e addirittura nullo per il napoli...

alla fine la classifica parla chiaro ed è fondamentalmente uguale alla giornata precedente con i cugini di campagna avanti di due lunghezze su partenopei e nerazzurri e con la gobba sempre li in agguato al 4° posto di rincorsa quindi di che vogliamo parlare??

facciamo prima a dire che si vuole gufare l'inter a prescindere nonostante il milan sia ancora ben saldo in testa (con in piu la classifica avulsa pure a suo favore...) e fingere di aver tagliato fuori il napoli quando invece ancora piu che in corsa e con ampie possibilita di portare a casa questo benedetto scudetto... maniavantismo a go go, questo è e basta...

Sì sì certo sto gufando l'Inter, tant'è che prima di Juve-Inter le.Percentuali erano le seguenti:

Juve 45%
Milan 35%
Inter. 20%

Dimmi chi stavo gufando tre settimane fa :rofl

Anziché sparare cavolate vai a vedere le percentuali dei bookmakers che danno l'Inter al 70% . Vatti a lamentare anche con loro perché le percentuali non sono realistiche e stanno gufando l'Inter :rofl

Better attualmente dà:
Inter a 1,6
Milan a 4
Napoli a 5
Juventus a 20

In percentuali fanno 56% all'Inter, 22% al Milan, 18% al Napoli e 4% alla Juventus (al netto degli arrotondamenti).

Se poi uno è sicuro che l'Inter non vincerà lo scudetto, è il momento di guadagnare a colpo sicuro: 25 euro sul Milan, 20 sul Napoli, 5 sulla Juventus, con una puntata totale di 50 euro se ne portano a casa 100, guadagno pulito del 100%.

E se uno vuole fare veramente i soldi, basta che moltiplichi quanto indicato, per pagarsi le vacanze. Che ne so, 1000 euro sul Milan, 800 sul Napoli, 200 sulla Juventus e con una piccola spesa di 2000 euro si porta a casa una vincita di 4000 euro, che fanno 2000 euro puliti.

Io questa certezza che l'Inter non vinca lo scudetto non ce l'ho, ma non vedo perché chi ha questa certezza debba rinunciare a questa ghiotta opportunità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 15:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
In pratica se il "povero" Simone dovesse vincere lo scudetto bene che gli vada gli verrebbe "bonariamente" rimproveratod di non averlo vinto con 10 giornate di anticipo.

non ho detto questo, ho detto che, se non fosse affetto da spallettite, avremmo un vantaggio consistente sulle altre.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
Anziché sparare cavolate vai a vedere le percentuali dei bookmakers che danno l'Inter al 70% .

70% una ceppa...

arres82 ha scritto:
Better attualmente dà:
Inter a 1,6
Milan a 4
Napoli a 5
Juventus a 20

In percentuali fanno 56% all'Inter, 22% al Milan, 18% al Napoli e 4% alla Juventus (al netto degli arrotondamenti).

come volevasi dimostrare i BM danno milan e napoli davanti alla juve a differenza tua che i partenopei non li hai mai (stranamente) voluti prendere in considerazione...

Seraph33 ha scritto:
Vatti a lamentare anche con loro perché le percentuali non sono realistiche e stanno gufando l'Inter :rofl

i BM ieri ad esempio davano pure vincenti milan e atalanta ed invece la prima ha pareggiato mentre la seconda addirittura perso, a dire che non è che quello che dicono è legge e che quindi non è vero che ci azzeccano sempre, anzi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 16:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Anziché sparare cavolate vai a vedere le percentuali dei bookmakers che danno l'Inter al 70% .

70% una ceppa...

arres82 ha scritto:
Better attualmente dà:
Inter a 1,6
Milan a 4
Napoli a 5
Juventus a 20

come volevasi dimostrare i BM danno milan e napoli davanti alla juve a differenza tua che i partenopei non li hai mai (stranamente) voluti prendere in considerazione...

Seraph33 ha scritto:
Vatti a lamentare anche con loro perché le percentuali non sono realistiche e stanno gufando l'Inter :rofl

i BM ieri ad esempio davano pure vincenti milan e atalanta ed invece la prima ha pareggiato mentre la seconda addirittura perso, a dire che non è che quello che dicono è legge e che quindi non è vero che ci azzeccano sempre, anzi...

Controlla bene, l'Inter è favorita per tutti i bookmakers, va dal 55% in su quindi una ceppa un corno.
Il Napoli ho già spiegato perché non lo prendo in considerazione e ieri si è visto il perché abbastanza chiaramente, mentre qua parlavate di gufaggi.
Nelle percentuali di better il Napoli è favorito sul Milan perché ha un calendario migliore, ma ha comunque solo il 22% rispetto al 56% dell'Inter nonostante siano a pari punti attualmente.
Ho preso in esame le quote dei bookmakers relativamente all'Inter per farti capire che le percentuali così sbilanciate a favore dell'Inter non le ho fatte solo io.

Ho già detto un paio di mesi fa che per me le uniche squadre da scudetto erano Juve e Inter e sarei molto sorpreso se lo scudetto lo vincesse una squadra diversa da queste due.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 16:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

non ho detto questo, ho detto che, se non fosse affetto da spallettite, avremmo un vantaggio consistente sulle altre.

Simone Inzaghi ha delle responsabilità su quel periodo negativo, denunciando molte insicurezze che hanno condizionato il gruppo; però bisogna anche dargli atto di aver giocato alla pari contro una delle 2-3 squadre più forti d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2022, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ragazzi non scherziamo, Simone allenatore ASSURDO.
Scuola Lazio, buon sangue non mente, dovrà togliersi tutti gli sfizi ora perché fra poco cominceranno i rimpianti per aver lasciato una delle future 10 squadre più forti del mondo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]