arres82 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Imho direi più fortunato che bravo ma i risultati europei indubbiamente depongono a suo favore. Per il resto è un allenatore normale e che non sia un top lo certifica il fatto che abbia deciso di andare a svernare in Arabia e stia anche facendo malino ma comunque precludendosi quasi certamente future opportunità di livello (se torna in Europa farà schifo ovunque andrà).
a parte Conte, e anche qui si potrebbe discutere, quale allenato italiano è meglio di Inzaghi?
Io mi ricordo come il 2Bilan ed il Napoli hanno vinto i rispettivi ultimi 2 ruspetti.
A memoria, ma magari mi sbaglio, all'epoca la tifoseria interista mi sembrava abbastanza unita nel dar le colpe a Inzaghi per lo scudetto perso contro il Milan.
Ma magari la memoria mi fa difetto...
Sicuramente ha le sue colpe, ma il gol di Tonali a tempo scaduto contro la Lazio era palesemente irregolare.
E il bello è che poi negate quando si dice che passate il tempo a lamentarvi degli arbitri

E la cosa bella è che a fine campionato non avevate dato la colpa agli arbitri.
Facciamo un giochino, io prendo alcune frasi dal topic delle pagelle di quando il Milan ha vinto l'ultimo scudetto e tu mi dici quale squadra tifava chi le ha scritte:
Il topic è questo:
viewtopic.php?f=306&t=100988Cita:
Inter 6 - ottima occasione sprecata da simoncino e scudo regalato al milan
Cita:
Con il pareggio non ci facevi niente e non c'è la controprova che avremmo segnato il 2 a 1, non è influente come gli errori di Inzaghi in tutto il campionato.
Cita:
ma analizziamo la formazione messa in campo da Inzaghi con il "nano" DiMarco a marcare il corazziere Arnautovic? Con l'inutile Correa in campo?
Cita:
infatti tra le boiate di simoncino di questa sua prima annata quella di insistere nel voler mettere dimarco come DC quando non ha ne il fisico ne l'attitudine è proprio la classica genialata dell'allenatore che vuole dimostrare quanto è bravo inventandosi una mossa tattica a sorpresa che a conti fatti invece si rivela una puttanata galattica...
ma poi dico io, gia ad inizio stagione avevi provato a lasciare fuori bastoni per mettere dimarco e fondamentalmente aveva fatto piu danni che altro tanto che poi fortunatamente sei tornato sui tuoi passi e adesso che col bologna ti giochi praticamente lo scudo, lo rimetti titolare pur sapendo che questi hanno un cristone di 1.92 come arnautovic che di testa le prende tutte?? ma allora sei proprio un pirla cosmico, tanto che guarda caso è proprio lui che segna mangiandosi il povero federico che nulla puo col suo misero 1.74...
l'abbiamo capito noi che non siamo allenatori e tu che alleni la squadra campione d'italia non ci sai arrivare?? e che #@*§...
Curioso che 4 anni fa fosse solo colpa di Inzaghi, e ora invece si parli di arbitri