Oggi è mer 15 apr 2026, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 apr 2026, 17:20 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Imho direi più fortunato che bravo ma i risultati europei indubbiamente depongono a suo favore. Per il resto è un allenatore normale e che non sia un top lo certifica il fatto che abbia deciso di andare a svernare in Arabia e stia anche facendo malino ma comunque precludendosi quasi certamente future opportunità di livello (se torna in Europa farà schifo ovunque andrà).

a parte Conte, e anche qui si potrebbe discutere, quale allenato italiano è meglio di Inzaghi?
Io mi ricordo come il 2Bilan ed il Napoli hanno vinto i rispettivi ultimi 2 ruspetti.

A memoria, ma magari mi sbaglio, all'epoca la tifoseria interista mi sembrava abbastanza unita nel dar le colpe a Inzaghi per lo scudetto perso contro il Milan.

Ma magari la memoria mi fa difetto...

Sicuramente ha le sue colpe, ma il gol di Tonali a tempo scaduto contro la Lazio era palesemente irregolare.

E il bello è che poi negate quando si dice che passate il tempo a lamentarvi degli arbitri :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 apr 2026, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il fatto è che chi è abituato a non lottare mai per nulla e quindi a disputare campionati banali senza infamia e senza lode non potra' mai capire cosa significhi per chi tifa una big che il giocarsi punto a punto uno scudetto spesso è determinato da "errori" arbitrali che possono valere un intera stagione, specialmente se vengono ripetuti nel tempo...

per questo è facile fare i maestri di vita, i filosofi da dopolavoro, e mettersi a deridere chi si lamenta in maniera giustificata perche subisce continue porcate; tanto per chi si arrabbatta regolarmente tra il 7° e l'8° sai quanto gliene puo fregare se pure dovesse perdere qualche gara perche i direttori di gara e var si comportano da #@*§ patentati... finire al nono posto il campionato piuttosto che al settimo non gli cambia niente di niente, anzi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 apr 2026, 20:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
termopiliano ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ormai non lo perdono nemmeno se richiamano Inzaghi al posto di Chivu. Anche perché né Napoli né Milan arriveranno a 80 punti.

Simone Inzaghi sarebbe stato da richiamare per preparare le partite di Champions League visto che ha dimostrato di essere bravo in quella competizione. Poi sì, in effetti per il fine settimana può tornarsene benissimo in Arabia Saudita...

Imho direi più fortunato che bravo ma i risultati europei indubbiamente depongono a suo favore. Per il resto è un allenatore normale e che non sia un top lo certifica il fatto che abbia deciso di andare a svernare in Arabia e stia anche facendo malino ma comunque precludendosi quasi certamente future opportunità di livello (se torna in Europa farà schifo ovunque andrà).

Chivu per essere al primo anno in una big ha dimostrato di avere le palle.

Se fai due finali di Champions League con l'Inter in quattro anni, sei più bravo che fortunato. Sai dove lo si vedeva? Nel fatto che ha dato una mentalità: si vedeva che la squadra quando affrontava le partite di Champions giocava con una mentalità europea. Il modo con cui ha affrontato a viso aperto il Liverpool, il Barcellona, l'Arsenal, il Manchester City, il Bayern Monaco, era quello di una squadra che riusciva a buttare il cuore oltre l'ostacolo, nonostante differenze di budget notevoli con queste avversarie. Eppure in campo queste differenze si vedevano poco.
Poi sì, qualche colpo di fortuna c'è stato, ma alla lunga le qualità internazionali di questo allenatore si sono viste. Poi sul fatto che non sia Brian Clough o Ernst Happel o Pep Guardiola siamo d'accordo, però guarda ad esempio quest'anno: con Cristian Chivu in Champions, e ripeto: in Champions, quella mentalità non si è vista purtroppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2026, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Sul resto e sulla narrazione di una Inter piccola fiammiferaia vessata dai media mi spiace ma non riesco a concordare manco per niente.
Ma saranno i miei punti di vista ad essere errati, chissà.

https://www.facebook.com/reel/1986335855603984

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2026, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sul resto e sulla narrazione di una Inter piccola fiammiferaia vessata dai media mi spiace ma non riesco a concordare manco per niente.
Ma saranno i miei punti di vista ad essere errati, chissà.

https://www.facebook.com/reel/1986335855603984

Premetto che non ho visto l'intero video ma solo qualche spezzone. Ma se ci mettiamo a fare di collage sugli articoli scritti su ogni squadra basterebbe un abile taglia e cuci per fare apparire tutto e il contrario di tutto.
Comunque non è che devi convincermi. Visto che sei sempre pronto a lamentarti sarà sicuramente vero che l'esistenza del tifoso interista è resa invivibile da tutti sti media che vi attaccano.
Facciamo cosi. Se ne avrò l'occasione rinasco interista e ti saprò dire meglio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]