per me il bayern non era la squadra migliore del mondo, ma manco l'atletico eppure l'atletico inspiegabilmente per voi era un avversario di valore sicuro
5 inglesi che non vanno più avanti della juve intendi comprendendo quelle che arrivano esattamente dove arriva la juve? e comunque quest'anno in due sono andate più avanti e in due sono arrivate dove è arrivata la juve, nessuna inglese in champions è andata peggio
l'anno scorso una più avanti, una al pari della juve, due peggio
sto fatto che la juve andrebbe meglio delle inglesi mi pare ormai ampiamente falsificato
la forza mostrata dalla juve sarebbe arrivare secondi nel girone, battere il tottenham soffrendo come i cani e perdere 3-0 in casa col real? mica esiste solo il 3-1 a madrid,altrimenti passavate
non vedo ragioni per cui dovrei considerare il liverpool inferiore alla juve, sono due anni che arriva avanti, sono squadre dello stesso livello, la pl non ha la squadra che batte barcellona o real? bene ma quella squadra non lo è manco la juve, inoltre le inglesi non hanno una sola rappresentante e sono in ascesa
per me il real negli anni in cui ha vinto la champions è stata la squadra migliore del mondo, non ho mai detto il contrario(non sono io che ritenevo il bayern migliore, anzi e mi pare di aver discusso a riguardo

), semmai non abbastanza da giustificare sempre la vittoria senza episodi fortunati e non sempre avendo giocato effettivamente da tale (perchè mica vince sempre la più forte sulla carta) e quindi inferiore ad altre squadre in altri momenti che magari hanno vinto meno, qua si parla della stessa juve che arriva due volte di fila dietro, non di un'altra
oddio certo potrebbe pure essere comunque più forte, ma non vedo perchè
poi oh qui è lo stesso posto dove si definivia la riserva di de sciglio il migliore terzino al mondo e indegno del paragone con alexander-arnold o dybala sempre largamente superiore a salah e si ritiene van dijk un #@*§ quindi è normale che la si pensi cosi

io ho incassato quando le inglesi non carburavano in europa e la juve andava avanti(certo non sempre con sorteggi sfavorevoli), ma ho guardato al futuro anche perchè non era mica una questione di tifo, ora che il futuro è arrivato e le inglesi sono da due anni prime nel ranking (come per me era palese sarebbe accaduta) incassate voi