Socrate ha scritto:
Comunque vedo che nonostante tutto, nonostante le evidenti evidenze, nessuno mi sostiene.
E va bene, il livello è altissimo, il calcio è bellissimo ed è uno spettacolo, guardate quanti ribaltoni epici
Non posso spiegare tutto,
io da anni sottolineo ogni partita perché secondo me il livello basso e perché, non accetto che mi sia imputato di parlare a #@*§, ogni #@*§ di partita ne parlo.Tanti auguri, non voglio mica rovinarvi il giocattolino se voi con questo vi divertite tanto, sfortunatamente a me questi spettacoli li trovo pietosi e non riesco a condividere il vostro cieco entusiasmo.
Saluti <3
Cita:
C'avessi un po' di voglia potrei andare a ripescare qualche perla dal topic dell'andata, ma sono uno sfaticato di #@*§ quindi aspetterò che i cadaveri dei nemici mi passino davanti.
Io invece dico da anni le stesse cose però non mi si dà atto manco di questo

Non abbandonarci ti prego, il forum perderà uno degli ultimi fautori di un calcio diverso, ormai disperso, abbandonato. Un calcio infarcito di fenomeni epocali, di bel giuoco, di genialità creativa, di Di Maria. Il calcio degli anni 90, il solito unico degno di fregiarsi tale.
Come faremo senza di te? Vagheremmo nell’oscurità in un mondo minacciato dall’inadeguatezza dei Cristiano Ronaldo, dei Messi, Dei Neymar, Degli Hazard...Sarei quasi tentato a lasciare il forum anch’io...