Oggi è gio 29 gen 2026, 20:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il pallone d'oro andrà a Moussa Sissoko che farà 2 gare memorabili domani e a Madrid.
The Black Zidane.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pensavo che Valverde avesse un accordo più lungo, invece in pratica ha contratto fino al 2020 (con opzione per il secondo anno). Non so se rimarrà su quella panchina, ma credo che ci siano tutti i presupposti per un addio a fine stagione. Vediamo l'eventuale toto allenatori chi coinvolgerà (Conte? Allegri?).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pascal ha scritto:
Il pallone d'oro va Moussa Sissoko che farà 2 gare memorabili domani e a Madrid.
The Black Zidane.

Io lo darei a Origi, oggi deturpante :acm
Saltava le maglie blaugrana come birilli

Ultima modifica di redguerrier il mar 7 mag 2019, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
esser ha scritto:
Robypaglia ha scritto:
Mai visto una cosa del genere.
Si può uscire. Lottando. Sputando l'anima. Urlando contro i compagni.
Invece coccia bassa. A guardare gli altri che giocano.
Senza una minima reazione.
Si può perdere.
È lo sport.

giusto commento dopo juve-ajax...

Infatti l'unico che ha giocato......
Ma non potete capire.
Ci rinuncio.
Il calcio e lo sport non è solo tecnica.
Ma personalità, forza fisica, leadership.
Per cui neanche voglio spiegarlo.
Nel frattempo quintali di malox per i messianici.

Profilo  

Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
TE FIDI ?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma origi due goal st'anno li aveva fatti? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
Pensavo che Valverde avesse un accordo più lungo, invece in pratica ha contratto fino al 2020 (con opzione per il secondo anno). Non so se rimarrà su quella panchina, ma credo che ci siano tutti i presupposti per un addio a fine stagione. Vediamo l'eventuale toto allenatori chi coinvolgerà (Conte? Allegri?).

Allegri impossibile, proprio filosoficamente, fanno prima a fare autogestione :asd
Anche conte molto lontano

Se cambiassero, e a sto punto direi sarebbe opportuno, vedo più probabile una sorpresa, magari lo stesso ten hag

Ultima modifica di JC il mar 7 mag 2019, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
:rofl
Voglio che qualcuno vada a prendere TUTTE le dichiarazioni su Roma-Barcellona di questa stagione da parte dei blaugrana!
Quanto stracazzo se la sono tirata, ancora non ci credo :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
Comunque vedo che nonostante tutto, nonostante le evidenti evidenze, nessuno mi sostiene.

E va bene, il livello è altissimo, il calcio è bellissimo ed è uno spettacolo, guardate quanti ribaltoni epici :acm :acm :acm

Non posso spiegare tutto, io da anni sottolineo ogni partita perché secondo me il livello basso e perché, non accetto che mi sia imputato di parlare a #@*§, ogni #@*§ di partita ne parlo.
Tanti auguri, non voglio mica rovinarvi il giocattolino se voi con questo vi divertite tanto, sfortunatamente a me questi spettacoli li trovo pietosi e non riesco a condividere il vostro cieco entusiasmo.

Saluti <3

Cita:
C'avessi un po' di voglia potrei andare a ripescare qualche perla dal topic dell'andata, ma sono uno sfaticato di #@*§ quindi aspetterò che i cadaveri dei nemici mi passino davanti.

Io invece dico da anni le stesse cose però non mi si dà atto manco di questo :mattoni

Non abbandonarci ti prego, il forum perderà uno degli ultimi fautori di un calcio diverso, ormai disperso, abbandonato. Un calcio infarcito di fenomeni epocali, di bel giuoco, di genialità creativa, di Di Maria. Il calcio degli anni 90, il solito unico degno di fregiarsi tale.
Come faremo senza di te? Vagheremmo nell’oscurità in un mondo minacciato dall’inadeguatezza dei Cristiano Ronaldo, dei Messi, Dei Neymar, Degli Hazard...Sarei quasi tentato a lasciare il forum anch’io...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 23:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
termopiliano ha scritto:

Certo che per alcune partite soporifere e la curata fase difensiva (che puntualmente dimenticavano durante Roma e Liverpool :asd ) Valverde non è così lontano dai due citati.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]