Oggi è sab 2 mag 2026, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 13:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Inizio a pensare che Zaniolo partirá già questa estate, con la mancata qualificazione alla Champions saremo costretti a rientrare di parecchio e lui è uno dei pochi con cui fare cassa.
Altri che saluteranno, di quelli monetizzabili, x me saranno Manolas, Florenzi, Cristante, El Shaarawy, Dzeko e Under, De Rossi non rinnoverà e probabilmente finirà la carriera o andrà a giocare all'estero, Schick mandato in prestito, il resto messo tutto in un sacchetto dell'umido e venduto al primo offerente.. dell'attuale rosa credo resteranno solo Santon, Karsdorp, Nzonzi, Pellegrini, Kluivert e forse Perotti.
È un discorso cmq che andrà ripreso giovedì mattina all'indomani dell'eliminazione dalla Champions.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 13:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
wonderwall ha scritto:
È un discorso cmq che andrà ripreso giovedì mattina all'indomani dell'eliminazione dalla Champions.

termopiliano te fa 'na p_ippa :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 13:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
wonderwall ha scritto:
Inizio a pensare che Zaniolo partirá già questa estate, con la mancata qualificazione alla Champions saremo costretti a rientrare di parecchio e lui è uno dei pochi con cui fare cassa.
Altri che saluteranno, di quelli monetizzabili, x me saranno Manolas, Florenzi, Cristante, El Shaarawy, Dzeko e Under, De Rossi non rinnoverà e probabilmente finirà la carriera o andrà a giocare all'estero, Schick mandato in prestito, il resto messo tutto in un sacchetto dell'umido e venduto al primo offerente.. dell'attuale rosa credo resteranno solo Santon, Karsdorp, Nzonzi, Pellegrini, Kluivert e forse Perotti.

Bisogna vendere, monetizzare e ridurre gli ingaggi.
Fare campionati più modesti, come fanno sampdoria, torino ed atalanta.
Queste squadre lottano per l'europa spendendo nettamente meno.
Tanto o lotti per vincere o puoi anche lottare per l'ultimo posto per andare in europa.
Vincere è impossibile quindi meglio ridimensionare le spese.
Zaniolo è meglio venderlo fino a quando vale ancora qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 13:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

In realtà no, perché economicamente tra andare in Champions e non ci passa il mondo, e poi è anche una questione di prestigio.
Però credo anche io che la Roma verrà rivoluzionata a dovere e, complice anche il ritorno definitivo delle milanesi, tornerà nei ranghi di squadra da massimo Europa League.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
“Zaniolo è meglio venderlo ora che vale qualcosa” is the new “Salah a 38 milioni è un affarone per i romanisti”

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 14:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

wonderwall ha scritto:
In realtà no, perché economicamente tra andare in Champions e non ci passa il mondo, e poi è anche una questione di prestigio.
Però credo anche io che la Roma verrà rivoluzionata a dovere e, complice anche il ritorno definitivo delle milanesi, tornerà nei ranghi di squadra da massimo Europa League.

Entrare in champions porta 8 milioni di euro, passare il girone 12 milioni, arrivare in finale porta 42 milioni(dalla qualificazione, ai gironi, agli ottavi, ai quarti, alle semifinali)
Cercare di arrivare tra le prime 4 in campionato costa molto di più che accontentarsi di entrare in europa league.
Farei una squadra in totale risparmio.
Invece di spendere 30-40-50 milioni di ingaggio l'anno più gli acquisti cercherei di fare come sampdoria, torino ed atalanta.
Campagna acquisti da 30-40 milioni, 10 milioni di ingaggi ed hai già risparmiato ogni anno per 3 finali di champions.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 14:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sí, però il campionato di Torino e Sampdoria non è che mi andrebbe tanto di farlo :asd anche se con questa società sono consapevole che siamo destinati a finire nella mediocrità, x la gioia di Drol così non si parlerà + di Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 14:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

wonderwall ha scritto:

Leggevo in questi giorni che i debiti della juve sono saliti a 380 milioni(da 300 milioni) nel primo semestre della stagione, quello più prolifico dal punto di vista economico.
Questo considerando sia l'acquisto di CR7 che i soldi entrati dalle cessioni, dagli sponsor e dal merchandising.
Unica speranza per la juve di non toccare quota 430 milioni a giugno è quello di vincere la champions.
Il fattore CR7 porta a spese annue di 60 milioni all'anno di ingaggio lordo e nei prossimi anni non ci sarà la novità di quest'anno con tifosi che spenderanno tanto in merchandising per CR7, anche considerando che a 34 anni andrà a calare come prestazioni.
La juve anzi dovrà incrementare gli investimenti per cercare di migliorare la situazione in champions ed iniziare a sostituire gli anziani in squadra.
è una rincorsa folle quella della juve, ecco perchè non mi aspetto un calciomercato incredibile per giugno come si sta parlando da mesi.
Peggio dovranno fare le altre squadre se vogliono battere la juve.
Ha senso inseguire la juve spendendo per non far aumentare il gap da loro?
Meglio fare una società sana e con obbiettivi più tranquilli, limitando le entrate ma riducendo di molto le uscite.
Inutile inseguire 10 milioni spendendone 50.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 14:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

L'esempio migliore da questo punto di vista credo sia quello della Lazio del tanto vituperato Lotito: compra a poco, azzecca in buona parte gli acquisti grazie alla lungimiranza di un ds non si sa perché sempre sulla graticola, spende poco o nulla di ingaggi, vende quando e come vuole e riesce ad essere competitiva almeno in Italia portando a casa anche qualche trofeo.
Umanamente è l'ultima persona che vorrei al mio fianco ma professionalmente avercene così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 14:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

wonderwall ha scritto:
L'esempio migliore da questo punto di vista credo sia quello della Lazio del tanto vituperato Lotito: compra a poco, azzecca in buona parte gli acquisti grazie alla lungimiranza di un ds non si sa perché sempre sulla graticola, spende poco o nulla di ingaggi, vende quando e come vuole e riesce ad essere competitiva almeno in Italia portando a casa anche qualche trofeo.
Umanamente è l'ultima persona che vorrei al mio fianco ma professionalmente avercene così.

Infatti, non capisco questo odio per lotito.
Se una squadra ben fatta mi costa 70-100 milioni l'anno tra ingaggi ed acquisti e faccio 60 punti in campionato, un'altra ne spende 200 per fare 65 punti, vale la pena spendere il doppio o il triplo per fare qualche punto in più?
Anche perchè, ora, tra roma e torino ci sono 6 punti di differenza(una partita in meno del torino però) ma decine di milioni di investimenti di differenza.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]