Oggi è dom 28 giu 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 1:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Per adesso Under è dei nostri...vedremo l'offerta che ci verrà proposta. Se davvero il City è interessato beh di solito fanno offerte spropositate :asd vedremo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 1:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
willer ha scritto:
comunque perche contro la spal ci danno quel rigore e uno uguale oggi è simulazione di Dzeko? attendo risposta


Il bello è che Dzeko è stato spinto, una volta a terra non si è nemmeno lamentato..e viene ammonito per simulazione :rofl
bah


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 1:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma a me ha infastidito solo quel "Non certo la Roma", come se storicamente ci foste nettamente superiori.
Tutto qua, se non mettevi quella frase ero perfettamente d'accordo.


Ma si, non sarà mica la Roma a poter mettere in difficoltà il temibilissimo Napoli, che son diversi anni che andiamo a casa loro a menargli mazzate :asd certo anche loro stanno vincendo all'Olimpico, ma in maniera meno netta.

Poi oh siamo tra le prime 4 d'Europa, non saremo certo noi a poter mettere in difficoltà il Napoli!!!


Bastava vendere solo Alisson e usare i soldi per pigliarti delle seconde linee o sostituire qualche titolare minore (tipo ElSha) e saremmo stati tutt'altra roba.

Dura vivere l'ennesimo "avremmo potuto, ma non ci andava" della nostra storia.


Il problema non è aver venduto quei pezzi, ma non averli rimpiazzati come si deve. Nzonzi e Cristante non sono all'altezza. Salah non ne parliamo.
Col portiere ci è andata bene, Olsen lo considero mille volte più in gamba di Szczesny (quello visto a Roma), però comunque anche Olsen è stata una scommessa...per fortuna vinta.
Dobbiamo iniziare a fare un calciomercato da top team. E Monchi secondo me se ne deve annà


Mi riferivo a quelli della scorsa annata.
Di Under non mi lamento affatto, anzi credo che sarà proprio lui il prossimo pezzo che rimpiangeremo.
L'occasione di quest'estate era ghiottissima: Soldi Champions a vagonate (seconda squadra con più introiti dopo il vincente Real) con aggiunta di introito record della cessione di Alisson (a conti fatti la prima). Avevi tantissimo da spendere, almeno 50-60 milioni puliti, ma noi abbiamo dovuto comunque fare i fenomeni vendendo i big e usare più soldi per prendere altri presunti big, che alla fine si sono rivelati delle sole. A sto punto era meglio tenere quelli dello scorso anno e prenderti un unico big da qualche parte coi soldi di Alisson e basta, non rimodernare la rosa perchè Nainggolan se ubriaca, Strootman non è più quello di un tempo e Cristante ha fatto un sacco di gol quindi è fortissimo per forza.

100 milioni x Schick, Karsdorp, Pastore e Cristante, dico solo questo, se tanto mi dá tanto vendemo Under e se pigliamo Berardi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 8:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 3008
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma a me ha infastidito solo quel "Non certo la Roma", come se storicamente ci foste nettamente superiori.
Tutto qua, se non mettevi quella frase ero perfettamente d'accordo.


Ma si, non sarà mica la Roma a poter mettere in difficoltà il temibilissimo Napoli, che son diversi anni che andiamo a casa loro a menargli mazzate :asd certo anche loro stanno vincendo all'Olimpico, ma in maniera meno netta.

Poi oh siamo tra le prime 4 d'Europa, non saremo certo noi a poter mettere in difficoltà il Napoli!!!


Bastava vendere solo Alisson e usare i soldi per pigliarti delle seconde linee o sostituire qualche titolare minore (tipo ElSha) e saremmo stati tutt'altra roba.

Dura vivere l'ennesimo "avremmo potuto, ma non ci andava" della nostra storia.


Il problema non è aver venduto quei pezzi, ma non averli rimpiazzati come si deve. Nzonzi e Cristante non sono all'altezza. Salah non ne parliamo.
Col portiere ci è andata bene, Olsen lo considero mille volte più in gamba di Szczesny (quello visto a Roma), però comunque anche Olsen è stata una scommessa...per fortuna vinta.
Dobbiamo iniziare a fare un calciomercato da top team. E Monchi secondo me se ne deve annà


Mi riferivo a quelli della scorsa annata.
Di Under non mi lamento affatto, anzi credo che sarà proprio lui il prossimo pezzo che rimpiangeremo.
L'occasione di quest'estate era ghiottissima: Soldi Champions a vagonate (seconda squadra con più introiti dopo il vincente Real) con aggiunta di introito record della cessione di Alisson (a conti fatti la prima). Avevi tantissimo da spendere, almeno 50-60 milioni puliti, ma noi abbiamo dovuto comunque fare i fenomeni vendendo i big e usare più soldi per prendere altri presunti big, che alla fine si sono rivelati delle sole. A sto punto era meglio tenere quelli dello scorso anno e prenderti un unico big da qualche parte coi soldi di Alisson e basta, non rimodernare la rosa perchè Nainggolan se ubriaca, Strootman non è più quello di un tempo e Cristante ha fatto un sacco di gol quindi è fortissimo per forza.


a che ti offre per il portiere 65M (qualunque portiere sia) fai anche il favore di portarglielo ben impacchettato anche a dorso di mulo, ci mancherebbe altro!!!!

io sono mesi che dico questa cosa... i soldi di niangolan e strotman li avete spesi per cristante e zonzi (forse ci avete guadagnato 10M
o spiccioli in piu') ma a livello tecnico e' stato un vero suicidio, per non parlare dei 40M di salah poi repentinamente buttatti nel cesso per schick

voi siete come noi, un anno costruire praticamente senza le certezze dell'anno precedente, da fine giugno a fine agosto buttare tutto a nobildonne, ricostruire e via ancora cosi'... ma prima o poi arrivera' la stagione dove le cose non vanno bene (niente cl) dove vi sara' una vera e propria diaspora

adl, praticamente non fa mai mercato ma ha la fortuna di tenersi sempre i suoi pezzi pregiati, il napoli e' stato team da secondo posto e lo sara' ancora quest'anno: adl --> questi giocatori sono e questi restano intanto la juve prende la cristina

sono solo io a trovare strano, vedere un ancelotti soddisfatto nel dopogara, quando la luve, alla luce dei fatti, a fine ottobre la juve ha gia' ipotecato lo scudetto?

ot.
sono certo che a fine stagione arrivera' a trovarci la juve e noi, per fare una luridissima plusvalenza per via di FP, cederemo o skriniar o devraj per un tozzo di pane... e poi che diavolo vai a prendere per sostituirli???? l'ennesima inforcata anale che buon gasp regalera' al malcapitato di turno?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Ancelotti è soddisfatto perché si è accorto che la differenza fra noi e loro è la stessa che corre fra loro e la Juve, quindi una “rivale” per il secondo posto è giá fuori dai giochi, gli manca solo da valutare la pericolositá dell’Inter.
La Juve lo scudetto l’ha vinto ad agosto, nessuno ha la benchè minima speranza di mettergli i bastoni fra le ruote.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 3008
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
La Juve lo scudetto l’ha vinto ad agosto, nessuno ha la benchè minima speranza di mettergli i bastoni fra le ruote.

certamente ma se tutti gli anni ad agosto, gli altri o non fanno nulla (adl) oppure voi a vendere e noi a non confermare... di cosa stiamo parlando...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
ilverme ha scritto:
redguerrier ha scritto:
La Juve lo scudetto l’ha vinto ad agosto, nessuno ha la benchè minima speranza di mettergli i bastoni fra le ruote.

certamente ma se tutti gli anni ad agosto, gli altri o non fanno nulla (adl) oppure voi a vendere e noi a non confermare... di cosa stiamo parlando...


Sì ma gli altri anni c’era sempre la sensazione di poter far bene, questa è la prima volta che a ottobre i giochi sono già chiusi senza appello. Dopotutto quando prendi uno dei giocatori più forti di sempre quando già hai la squadra più forte per distacco del campionato, solo questo puó succedere...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Non voglio fare il gobbo infame, però credo ci sia più differenza tra Juve e Napoli che tra Napoli e Roma.
Cioè, ieri alla fine pari globalmente risultato giusto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
"Siamo tra le prime 4 d'Europa" :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 10:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilverme ha scritto:
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma a me ha infastidito solo quel "Non certo la Roma", come se storicamente ci foste nettamente superiori.
Tutto qua, se non mettevi quella frase ero perfettamente d'accordo.


Ma si, non sarà mica la Roma a poter mettere in difficoltà il temibilissimo Napoli, che son diversi anni che andiamo a casa loro a menargli mazzate :asd certo anche loro stanno vincendo all'Olimpico, ma in maniera meno netta.

Poi oh siamo tra le prime 4 d'Europa, non saremo certo noi a poter mettere in difficoltà il Napoli!!!


Bastava vendere solo Alisson e usare i soldi per pigliarti delle seconde linee o sostituire qualche titolare minore (tipo ElSha) e saremmo stati tutt'altra roba.

Dura vivere l'ennesimo "avremmo potuto, ma non ci andava" della nostra storia.


Il problema non è aver venduto quei pezzi, ma non averli rimpiazzati come si deve. Nzonzi e Cristante non sono all'altezza. Salah non ne parliamo.
Col portiere ci è andata bene, Olsen lo considero mille volte più in gamba di Szczesny (quello visto a Roma), però comunque anche Olsen è stata una scommessa...per fortuna vinta.
Dobbiamo iniziare a fare un calciomercato da top team. E Monchi secondo me se ne deve annà


Mi riferivo a quelli della scorsa annata.
Di Under non mi lamento affatto, anzi credo che sarà proprio lui il prossimo pezzo che rimpiangeremo.
L'occasione di quest'estate era ghiottissima: Soldi Champions a vagonate (seconda squadra con più introiti dopo il vincente Real) con aggiunta di introito record della cessione di Alisson (a conti fatti la prima). Avevi tantissimo da spendere, almeno 50-60 milioni puliti, ma noi abbiamo dovuto comunque fare i fenomeni vendendo i big e usare più soldi per prendere altri presunti big, che alla fine si sono rivelati delle sole. A sto punto era meglio tenere quelli dello scorso anno e prenderti un unico big da qualche parte coi soldi di Alisson e basta, non rimodernare la rosa perchè Nainggolan se ubriaca, Strootman non è più quello di un tempo e Cristante ha fatto un sacco di gol quindi è fortissimo per forza.


a che ti offre per il portiere 65M (qualunque portiere sia) fai anche il favore di portarglielo ben impacchettato anche a dorso di mulo, ci mancherebbe altro!!!!

io sono mesi che dico questa cosa... i soldi di niangolan e strotman li avete spesi per cristante e zonzi (forse ci avete guadagnato 10M
o spiccioli in piu') ma a livello tecnico e' stato un vero suicidio, per non parlare dei 40M di salah poi repentinamente buttatti nel cesso per schick

voi siete come noi, un anno costruire praticamente senza le certezze dell'anno precedente, da fine giugno a fine agosto buttare tutto a nobildonne, ricostruire e via ancora cosi'... ma prima o poi arrivera' la stagione dove le cose non vanno bene (niente cl) dove vi sara' una vera e propria diaspora

adl, praticamente non fa mai mercato ma ha la fortuna di tenersi sempre i suoi pezzi pregiati, il napoli e' stato team da secondo posto e lo sara' ancora quest'anno: adl --> questi giocatori sono e questi restano intanto la juve prende la cristina


È quello che dico da mesi con la differenza che x me pure l'Inter tecnicamente ci ha già superato perché la società si è finalmente svegliata e ha iniziato ad azzeccare le scelte, su tutti l'allenatore.
Rimane il quarto posto disponibile con almeno 2 squadre che non mollano che però nelle gare che devono vincere fanno ampiamente il loro, non mi pare aria x andare in paradiso quest'anno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010