wonderwall ha scritto:
A differenza tua io non vi cagho proprio di striscio, ovvio che spero x voi la retrocessione in D ma non sto a rompere il catzo ogni 2 x 3 sui vari topic.
Io diró pure catzate, non nego di dirle, ma le dico in buona fede, te ti senti stocazzo e con la presunzione che gli altri abbocchino pure a quello che dici.. chissà chi è il ridicolo.
.
Non scrivi sui topic della Lazio. Ok. Vuoi un applauso?
Quando mi confronto con uno come te mi sento una divinità. Ma in effetti devo ammettere che ciò accade più per demeriti tuoi che per meriti miei. Quel che è giusto, è giusto. Va riconosciuto.
Io non ho nessun problema a confrontarmi e parlare di calcio con un tifoso della Roma. Cosa che ho fatto ampiamente anche nel recente passato. Non ho pregiudizi. Ma se poi uno viene a fare il buffone con prese per il #@*§ nel topic della Lazio (red) allora mi permetto di dire la mia. Anche se dell'utente in questione ho stima forumistica (non solo calcisticamente parlando).
Poi oh, se tu sei più contento per il fatto che io l'abbia preso nel #@*§ piuttosto che per la vittoria della tua squadra (perla che già tirasti fuori in Roma Genoa, dove nemmeno avevo commentato tra l'altro) allora vuol dire che sei davvero limitato. Ma del resto, come dicevo prima, non sei un tifoso. Quindi che mi stupisco a fare?