JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Come sono un furto i 3 di recupero del ritorno a dirla proprio tutta

Nessuna perdita di tempo per infortuni o altro e 0 sostituzioni dal lato juve
però in quel momento era la juve a voler arrivare al più presto ai supplementari
certo, e infatti non ha fatto cambi per spezzare ritmo e prendere tempo che avrebbero effettivamente motivato i 3 di recupero

ovviamente sto esagerando con le scuse, principalmente me la prendo coi miei. che poi mi girano ancora. il rigore è dubbio, l'avrei dato pure io fossi stato al var, ma proprio perché dubbio, se lasciava andare non era uno scandalo
quello dell'andata grida vendetta, in effetti pure i 3 di recupero concessi senza motivo eh, ma sono piccolezze rispetto ai demeriti della juve: non dovevamo mollare all'andata (e lì l'arbitro ha dato 2 min anziché 3 da regolamento proprio per compassione forse, ma allora lì è stato sensibile? perché non si è fatto i #@*§ suoi?

) e non dovevamo accontentarci dei complimenti che sapevamo sarebbero arrivati al ritorno: dovevamo fare l'impresa vera, non bellissimissima figura.
poi vabè, con l'1-3 la juve al ritorno per me avrebbe smesso di rischiare il gol dopo lo 0-2 forse. anzi quasi sicuramente.
però ecco, questo fatto che qualcuno non voglia minimamente dire che l'arbitro nei 180 non ha avuto la sua influenza in una certa misura non mi piace. il real è stato solo leggermente meglio, e quindi ci sta sia passato (qualcuno mi ha letto dire che non è passata la squadra che ha fatto globalmente meglio?), nei 180'. eppure proprio per questa differenza minima una decisione diversa in un diverso momento poteva anche cambiare l'esito.