mah, sono opinioni che credo un po' tutti i tifosi di tutte le altre condividano.
da queste parti siete i più scaramantici e paraquli. e non c'è nulla di male nell'esserlo.
fa solo sorridere che non vi teniate lo scherzo se viene fatto notare semplicemente

redguerrier ha scritto:
Sugli episodi di “paraculaggine” di questa stagione ne ho parlato nella scorsa pagina, visto che non mi hai risposto suppongo tu sia d’accordo con me.
Gli altri quali sarebbero? I millemila pali in altrettante partite? Non posso lamentarmene? Avessi detto mai frasi tipo “se solo i pali fossero entrati ora saremmo primi in classifica” o #@*§ del genere.
Poi se vai nei post napoletani e juventini, sempre quest’anno, è un tripudio di gente che fa la superstiziosa, che nega l’evidenza o che piange perchè la sua difesa fa schifo ed è solo per quello che perde le partite.
Fatela finita di fare le principesse sul pisello, che siete tali e quali a noi, anche se vi siete autoconvinti del contrario.
mamma mia e che palle dover replicare ogni volta o a puntualizzazioni già discusse o ad appunti che non c'entrano.
rispondo anche a wonder.
non parlo mica solo di questo inizio stagione. i pali sono solo l'ultima, per dire, in ordine cronologico. ma in generale anche nei post più insignificanti la punta di paraqulaggine e scaramanzia si intravede sempre. io non ho mai detto che non capiti pure agli altri di fare gli scaramantici (vedi proprio termo, effettivamente

) o di lamentarsi che "ci fanno gol solo su caxxate nostre" (i sarristi imputano solo o quasi a quello i gol subiti

). l'immagine è che siete, di tutte le principesse sul pisello, tra cui noi gobbi imborghesiti e schifettosi, i più paraquli

e neanche tanto per te red. ma per wonder, anche se il suo modo così bonario di farlo alla fine me lo rende pure simpaticissimo, quindi