noodles ha scritto:
E io esulto al suo invito, mio porporato sodale! Già ci vedo, trapuntati con le più preziose stoffe damascene, a gozzovigliare come antichi Romani in compagnia delle Calpurnie più audaci! Ovviamente, mio caro, cercheremo di non spartirci i favori delle nostre baccanti, dal momento che lei, vista la sua precedente avventura, avrà certamente contratto la sifilide (o mal francese, come si suol chiamarla dall'altra parte dell'oceano), insieme a chissà quali morbi tropicali!
Oh oh oh, arguto compagno di mille avventure, siete sempre il solito adorabile malandrino!!
Non temiate caro Conte Duca, il mio regale augello non ha contratto il "mal francese" o qualsiasi altro male venereo, tant'è che in questo preciso momento mi sento sì forte e baldanzoso che potrei deliziare i miei piu' luridi desideri con una mezza dozzina d'esotiche fanciulle creole....in barba ai morbi tropicali!!
Orsu' dunque, in sella ai destrieri ed al galoppo verso la mia residenza estiva, si che la nostra deprevata libidine venga soddisfatta dall'ardore delle vogliose pulzelle che, ardenti di desiderio verso i nostri regali augelli, ci attendono in queste peccaminose notti agostane.
E soprattutto, che nessun giovane marito geloso si presenti fiero sfidandoci a singolar tenzone per avergli furtivamente "inforcato" la signora.....oh oh oh.
Ora mi concedo licenza ed inneggio con passione all' amata fregna!!