odisseo ha scritto:
Com'è andata? Al di là del risultato, intendo.
C' è che questa Juventus conferma quanto di disastroso vistosi con l' Udinese e col Lione.
Una squadra molle, priva di sostanza a centrocampo e totalmente incapace di creare gioco.
Al momento, stiamo andando avanti per inerzia sperando di vincere grazie ad un colpo di fortuna ( premesso che Gigi ci tolga le castagne dal fuoco ).
Ieri la partita l' ho guardata con un amico ( anch' egli juventino ) e, al di là d' una protesta sentita per l' ingiusto annullamento del goal di Pjanic, nessuno di noi due si è minimamente scomposto per tutto il resto dell' incontro ( e lui, a differenza mia, è di solito un tifoso sanguigno ).
Con questo non gioco non solo usciremo in Europa al primo turno del tabellone ma rischiamo pure di giocarci il campionato.
Se col ritorno di Marchisio non cambierà qualcosa, allora mi sa tanto che a fine stagione Allegri ci saluterà.
Sinceramente, la Juventus più scarsa dal 2010 ad oggi.
Ah, comunque questo Milan è veramente poca cosa ( e il suo secondo posto conferma il livello infimo del nostro campionato ).
Se Rizzoli ( o chicchessia ) non avesse ingiustamente annullato il goal di Pjanic noi, pur esprimendo un non gioco, avremmo vinto la partita ( e questo è tutto dire ).