Oggi è dom 11 mag 2025, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 22:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
odisseo ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma da quanto non vedi una partita Bru? :asd

Si è rapato da più di un anno, e per fortuna.

A bruno piaceva di più prima :asd

Quel vedo non vedo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 22:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Comunque il Genoa ha dei bei giocatorini, può arrivare molto in alto. Li vedo superiori e di parecchio ai cugini sebbene abbiano perso il derby.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 22:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Solita partita maschia a Genova, lo stadio e i contrasti si fanno sempre sentire rendendo la gara viva in ogni occasione.
Giusta la sconfitta, abbiamo preso gol subito e vista l'inerzia della gara (insieme all'effetto stadio) pure con la formazione tipo non credo che saremmo riusciti a girarla.
Voglio credere che la formazione iniziale di Montella sia stata dettata da problemi di condizione ma vedendo come è entrato Suso i dubbi sono molti.
Genoa caparbio che mi fa una bella impressione anche questa volta, ribadisco la mia stima per le idee di Juric .
Pavoloso bene, si impegna e mi fa piacere vederlo in campo, potrebbe stare nel grosso lotto degli attaccanti della nazionale (anche se non è meglio di quelli che abbiamo, ma per un occasione ci starebbe) però è sempre rotto.

3 a 0 eccessivo ma con la dignità non ci facciamo punti :asd
Sull'ultimo gol Romagnoli alla Ranocchia ma ci sta, in una gara così (sbilanciati, uno in meno, sotto di ) facile perdere i riferimenti, Gomez invece sembra proprio impreparato al campionato italiano.

Rosso a Paletta giusto ma fallo più evidente che cattivo, grave errore il suo, ok recuperare l'errore di Poli ma non era un'occasione così pericolosa e l'intervento è veramente troppo scomposto.
Nella prossima si rischia senza di lui nella coppia dei centrali, ma Zapata cos'ha? Recupera? :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
tolto l'11 tipo

Donnarumma
Calabria Paletta Romagnoli De Sciglio
Kucka Locatelli Bonaventura
Suso Bacca Niang

Con un Mati Fernandez che recuperato appieno può dare il suo apporto, poi c'è il nulla totale. Pasalic non si vede mai, Lapadula, Adriano e Honda non danno lo stesso apporto dei titolari.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non ho capito cmq se Simeone ha rubato il posto da titolare a Pavoletti o gioca solo perché quest'ultimo ancora non era in perfette condizioni.. in ogni caso il Genoa ha due ottimi centravanti.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
mÆvericĸ ha scritto:
Ah, chi dice che quello di Paletta è un rosso giusto non ha idea di cosa sia il calcio, scusatemi eh.
Molto più da rosso la gomitata di Pavoletti (tra l'altro poi decisivo sui due gol successivi...), e lo ha detto pure Adani.

Quello di Paletta in Inghilterra a stento era giallo.

Probabilmente non era manco fallo :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ho visto il primo gol, Honda che non sale sul fuorigioco e Poli che perde la marcatura :roll
Nel segno di Montella.

Che poi Poli è veramente troppo scarso, lo ripetiamo sempre ma è davvero un mistero come faccia a giocare nel Milan.
Questo rischierebbe di non essere titolare manco nel Palermo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto il fallo di Paletta, effettivamente al rallentatore il solo giallo ci poteva stare tutto ma posso capire che dal vivo l'arbitro abbia potuto optare per il rosso. Fallo arancione tendente al giallo, ma comunque, ripeto, anche il rosso ci può stare.
Spaccare gambe non credo proprio, Paletta non è entrato di cattiveria e probabilmente quello a rischiare di spaccarsi il menisco è proprio lui se Rigoni avesse poggiato il piede mezzo secondo prima.
Il contatto vero e proprio avviene fra lo stomaco e la coscia di Paletta e rispettivamente la tibia e la suola di Rigoni, il rischio di farsi male è dello 0% (tolta qualche contusione da caduta).

Giallo per l'entità reale del fallo, rosso per la teatralità, tipica scelta che non sarà mai al 100% sbagliata o corretta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Se quel fallo non é da rosso, non so quando lo é allora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Mi deludi Jana,mi aspettavo un ficcante commento su Romagnoli che cade goffamente sul gol di Pavoletti :alone

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]