Oggi è sab 10 mag 2025, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Special1225 ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
Quindi Gasperini è 3°? Che dice il profeta?

Quello che ho sempre detto e cioè che gasperson non è un allenatore da grande squadra... Fategli fare il suo al genoa e all'atalanta, che sta bene lì dov'è...

Veramente tu hai detto che bastava capirne un minimo di calcio per essere pessimisti sull'esperienza di Gasperini all'Atalanta.

Direi che hai preso un granchio colossale, per ora.
Poi magari perdiamo le prossime 24 partite, retrocediamo e avevi ragione.

Per fortuna che gli scritti restano. Le battutine sarcastiche su Gasperini e sulla sua iattura sono memoria storica di tutti. Ma vabbè, si può sempre dire tutto e il contrario di tutto.

L'Atalanta magari arriverà 7' o 8'. Ma qui addirittura si paventava una salvezza striminzita (per demeriti altrui). Altra roba insomma.

Bello vedere l'impegno nel cercare di sottolineare le rare volte in cui uno non ci prende al 100%, peccato che poi la stessa cosa non viene fatta, stranamente, quando nella stragrande maggioranza dei casi invece la si azzecca alla grande, ma sono solo coincidenze, mi pare scontato...

Forse perché ci azzecchi con la stessa frequenza con la quale Giurato indovina un congiuntivo, se non quando ipotizzi ce la Juve vincerà il campionato, che Real e Barcellona entreranno in zona CL e che Renzi non salverà l'Italia. Cioè, roba tosta. :asd

Intanto stiamo ancora aspettanto che tuo zio franck ci faccia finalmente vedere cosa è in grado di fare la sua Inter ma mancano ormai solo un paio di mesi ai 4-5 che aveva chiesto per cui attendiamo fiduciosi...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Esser, tu o ssaje che te voglio bene, no?
Mi devi spiegare perché è così importante per te azzeccare i pronostici :asd

Vabbè ma per me è un divertimento, non è che non ci dormo la notte se non ci prendo come è giusto che sia, però ogni tanto mi "sfizio" a sottolineare le volte che ci azzecco.

Che poi questo capiti la stragrande maggioranza delle volte, non ci posso fare nulla...

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 13:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
esser ha scritto:
Special1225 ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:

Quello che ho sempre detto e cioè che gasperson non è un allenatore da grande squadra... Fategli fare il suo al genoa e all'atalanta, che sta bene lì dov'è...

Veramente tu hai detto che bastava capirne un minimo di calcio per essere pessimisti sull'esperienza di Gasperini all'Atalanta.

Per fortuna che gli scritti restano. Le battutine sarcastiche su Gasperini e sulla sua iattura sono memoria storica di tutti. Ma vabbè, si può sempre dire tutto e il contrario di tutto.

L'Atalanta magari arriverà 7' o 8'. Ma qui addirittura si paventava una salvezza striminzita (per demeriti altrui). Altra roba insomma.

Bello vedere l'impegno nel cercare di sottolineare le rare volte in cui uno non ci prende al 100%, peccato che poi la stessa cosa non viene fatta, stranamente, quando nella stragrande maggioranza dei casi invece la si azzecca alla grande, ma sono solo coincidenze, mi pare scontato...

Forse perché ci azzecchi con la stessa frequenza con la quale Giurato indovina un congiuntivo, se non quando ipotizzi ce la Juve vincerà il campionato, che Real e Barcellona entreranno in zona CL e che Renzi non salverà l'Italia. Cioè, roba tosta. :asd

Intanto stiamo ancora aspettanto che tuo zio franck ci faccia finalmente vedere cosa è in grado di fare la sua Inter ma mancano ormai solo un paio di mesi ai 4-5 che aveva chiesto per cui attendiamo fiduciosi...

Eh, ma infatti avevi proprio ragione. O come dici tu, ci avevi azzeccato: via lui, ne abbiamo perse due su due in Europa League uscendo eliminati, abbiam battuto il Crotone all'83' (finora fuori casa ha perso anche col circolo ferrovieri, e noi abbiamo faticato) e pareggiato al 93' il derby.
In effetti si, De Boer fa proprio parte di quella stragrande maggioranza di volte. Nelle quali spari caxxate, per il resto del mondo, che si basa sui fatti (che ti ho appena elencato).
O nelle quali indovini, secondo te. Chissà chi avrà ragione tra te ed il mondo. :rofl
Vuoi mettere Gasperini col tuo fenomeno col ciuffo? :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 16:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Questi sono i Lunedì forumistici che mi piacciono :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 19:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E ancora l'Inter non ha giocato :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 20:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:

Ma qua non è che non ci hai preso al 100%, hai preso una cantonata assoluta profetizzando che Gasperini avrebbe fatto male lontano dal Genoa.

E non hai ancora detto: "Mi sono sbagliato su Gasperini".

La cosa che mi incuriosisce è: cosa ti costa scrivere "Ho detto una vaccata", o anche solo "Ho sbagliato"?
Tutti sbagliano pronostici in questo forum. Ma solo uno è così tronfio e vanesio da non ammettere mai gli errori.
E ti domandi perché vieni preso per i fondelli e deriso da tutto il forum?
Forse perché quando sbagli qualcosa non rispondi ai messaggi, o glissi con "non ci prendo al 100%", o citi i tuoi pronostici quotati a 1,10 dalla SNAI, o ti rifugi dietro le tue frasi sarcastiche ma che ti sono utilissime per autogiustificarti per non perdere la tua infallibilità.
Per non parlare di quando ti sei bullato di aver azzeccato il pronostico: "partita da tripla" :eek

Potevi cavartela egregiamente in questo topic, settimana scorsa, due settimane fa, tre settimane fa...
Bastava che dicessi "Su Gasperini mi sono sbagliato".

E invece no, perché verrebbe meno il ruolo che pensi di esserti ritagliato nel forum, quello-che-ha-sempre-ragione, senza renderti conto che il ruolo che ti viene riconosciuto è lo-zimbello-deriso-da-tutti.

E su Gasperini non è che non ci hai preso al 100%, hai toppato alla grandissima, profetizzando sventure quando è stato ingaggiato e continuando con facile ironia quando l'Atalanta perdeva, per poi dissolverti in una nuvoletta di codardia quando abbiamo iniziato a vincere.

O forse sei semplicemente smemorato, e non ti ricordi questo meraviglioso post:

viewtopic.php?p=2895924#p2895924

esser ha scritto:
non c'è bisogno di alcuna palla di cristallo, basta saperne un minimo di calcio e conoscere il curriculum di gasperson per essere tutt'altro che ottimisti su questa ennesima esperienza di gasperson al di fuori del genoa...

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 20:35 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
esser ha scritto:
però ogni tanto mi "sfizio" a sottolineare le volte che ci azzecco.

ROFL :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Il Mazzarri del forum :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 20:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Non sarei d'accordo, perché Mazzarri almeno qualche qualità ce l'ha (intendo nel suo lavoro, come persona molto meno) ma sapendo come lo odia esser, sottoscrivo. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 20:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Arres :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2016, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Special1225 ha scritto:
Eh, ma infatti avevi proprio ragione. O come dici tu, ci avevi azzeccato: via lui, ne abbiamo perse due su due in Europa League uscendo eliminati, abbiam battuto il Crotone all'83' (finora fuori casa ha perso anche col circolo ferrovieri, e noi abbiamo faticato) e pareggiato al 93' il derby.

A parte che con tuo zio franck ancora in panchina bisognava pure vedere se l'inter l'avrebbe vinta o no col crotone ma il bello è che per te per giudicare debur erano necessari 5 mesi mentre invece pioli dopo due settimane di lavoro è gia una pippa immonda. solita coerenza da troll...

Special1225 ha scritto:
In effetti si, De Boer fa proprio parte di quella stragrande maggioranza di volte. Nelle quali spari caxxate, per il resto del mondo, che si basa sui fatti (che ti ho appena elencato).
O nelle quali indovini, secondo te. Chissà chi avrà ragione tra te ed il mondo. :rofl

Fatti che non hanno senso perche hai fatto esempi e citato squadre che non ho mai nominato in passato ma va bene cosi, rientra sempre nel discorso del troll di cui sopra...

Special1225 ha scritto:
Vuoi mettere Gasperini col tuo fenomeno col ciuffo? :asd :asd

Dunque fammi pensare: mancini nel bene e nel male come allenatore ha vinto

Fiorentina - Coppa Italia: 2000–01

Lazio - Coppa Italia: 2003–04

Inter - Serie A: 2005–06, 2006–07, 2007–08
Coppa Italia: 2004–05, 2005–06
Supercoppa Italiana: 2005, 2006

Manchester City - Premier League: 2011–12
FA Cup: 2010–11
FA Community Shield: 2012

Galatasaray - Turkish Cup: 2013–14

Panchina d'Oro: 2007–08
Premier League Manager of the Month: December 2010, October 2011
Italian Football Hall of Fame: 2015

mentre invece gasperson:

Competizioni giovanili
Torneo di Viareggio: 1
Juventus: 2003

Panchina d'argento: 1
2006-2007

E direi che ho detto tutto...

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]