Oggi è mer 20 mag 2026, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 9:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
MarkPocho ha scritto:
Ultimo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Invece, pensa un po', ho visto tutta la partita.

E per quale motivo non andrebbe osannato uno che a 40 ti fa un partitone del genere?

Perchè essendo un calciatore di una tecnica superiore (perchè questo è), ritengo che la difesa della Sampdoria abbia avuto comunque un ruolo determinante per far fare questa partita a Totti, che comunque, forse per una sorta di rispetto, non è mai stato pressato a dovere!
Io credo che il vero Totti fosse un altro ed abbia fatto il suo tempo. Spero di ricredermi perchè l'ho amato come giocatore, ma in questa versione così ostinata a lasciare il testimone a chi ha più fiato di lui e a chi può essere utile per 90 minuti io non ce lo vedo e non lo accetto. Totti è un protagonista e a mio avviso doveva lasciare il calcio da protagonista.

Ho visto partite di Totti davvero clamorose e davvero da osannare, oggettivamente superiori a quella giocata contro la Sampdoria. Capisco che nel giudizio generale influisca molto l'età del calciatore in questione, ma credo fermamente che quegli assist in serie A, senza mai essere pressato, lui riesca a farli anche a 60 anni, proprio perchè è un giocatore superiore a tutti gli altri...

Ultimo, io non l'ho vista la partita, ma sta storia che Totti non viene pressato per rispetto mi fa un po sorridere, ecco... :asd

:asd
Sarebbero proprio furbi quelli della Sampdoria a lasciare libero di impostare il giocatore migliore della squadra avversaria ben sapendo che una volta che riceve il pallone tra i piedi è capace di mettere in porta un compagno :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 10:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Non so se ci avete fatto caso quando Totti dopo il rigore si è tolto la maglietta, ma sbaglio o rispetto all'anno scorso di questo periodo quando fece il 300 gol in carriera con il Sassuolo è dimagrito 4-5 kg?con Garcia si dice in giro e nell'ambiente che Francesco non si allenava o direttamente si allenava male, le dichiarazioni di Spalletti di qualche giorno fa non sono destinate infatti al caso, quando Lucianone dice non ho mai visto Totti così in forma è vero e non è soltanto un'intervista un po' paraculo :asd
Riguardo la diatriba tra i due alla fine direi che hanno avuto ragione entrambi, Luciano ne è uscito come l'unico allenatore in 25 anni di Roma che è riuscito a soppiantare l'eterno capitano, mentre Francesco dal canto suo è tornato ad allenarsi come dio comanda e si vede dal fisico e sopratutto dal rapporto con il suo allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Beyond ha scritto:
Non so se ci avete fatto caso quando Totti dopo il rigore si è tolto la maglietta, ma sbaglio o rispetto all'anno scorso di questo periodo quando fece il 300 gol in carriera con il Sassuolo è dimagrito 4-5 kg?con Garcia si dice in giro e nell'ambiente che Francesco non si allenava o direttamente si allenava male, le dichiarazioni di Spalletti di qualche giorno fa non sono destinate infatti al caso, quando Lucianone dice non ho mai visto Totti così in forma è vero e non è soltanto un'intervista un po' paraculo :asd
Riguardo la diatriba tra i due alla fine direi che hanno avuto ragione entrambi, Luciano ne è uscito come l'unico allenatore in 25 anni di Roma che è riuscito a soppiantare l'eterno capitano, mentre Francesco dal canto suo è tornato ad allenarsi come dio comanda e si vede dal fisico e sopratutto dal rapporto con il suo allenatore.

Invece stranamente è il contrario.
Questo è il primo anno in cui Totti non si è recato 1 settimana alla clinica di Merano prima dell'inizio della stagione per "depurarsi" dalle tossine estive, preferendo allungarsi le ferie di altri 7 giorni.
Fisicamente sta una bomba, non è possibile che a 40 abbia ancora quel fisicaccio e che si possa permettere di stare a fare riscaldamento sotto un acquazzone come quello di ieri senza subirne le conseguenze :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 12:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
wonderwall ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Ultimo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Invece, pensa un po', ho visto tutta la partita.

E per quale motivo non andrebbe osannato uno che a 40 ti fa un partitone del genere?

Perchè essendo un calciatore di una tecnica superiore (perchè questo è), ritengo che la difesa della Sampdoria abbia avuto comunque un ruolo determinante per far fare questa partita a Totti, che comunque, forse per una sorta di rispetto, non è mai stato pressato a dovere!
Io credo che il vero Totti fosse un altro ed abbia fatto il suo tempo. Spero di ricredermi perchè l'ho amato come giocatore, ma in questa versione così ostinata a lasciare il testimone a chi ha più fiato di lui e a chi può essere utile per 90 minuti io non ce lo vedo e non lo accetto. Totti è un protagonista e a mio avviso doveva lasciare il calcio da protagonista.

Ho visto partite di Totti davvero clamorose e davvero da osannare, oggettivamente superiori a quella giocata contro la Sampdoria. Capisco che nel giudizio generale influisca molto l'età del calciatore in questione, ma credo fermamente che quegli assist in serie A, senza mai essere pressato, lui riesca a farli anche a 60 anni, proprio perchè è un giocatore superiore a tutti gli altri...

Ultimo, io non l'ho vista la partita, ma sta storia che Totti non viene pressato per rispetto mi fa un po sorridere, ecco... :asd

:asd
Sarebbero proprio furbi quelli della Sampdoria a lasciare libero di impostare il giocatore migliore della squadra avversaria ben sapendo che una volta che riceve il pallone tra i piedi è capace di mettere in porta un compagno :asd

E lo so ma questo è successo...la Roma nel secondo tempo nonostante il risultato sia stato sempre in favore della Samp fino all'ultimo, ha avuto praterie clamorose.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 13:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Beyond ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Beyond ha scritto:
La Lega calcio per tenere il campionato aperto ha regalato un rigore alla Roma al 93, ormai si sono ridotti a questo pur di non fare sembrare questa Serie A la più scontata di sempre.....aggiungo che sto pensando di giocarmi 10 euro su Totti giocatore della Roma pure nella stagione 2017-2018.

Tu si che ci vedi lungo :sisi

Beh.....modestamente sì. :eheh comunque sempre meglio voi che la Juve, anche se non siete dei mostri di simpatia almeno portereste una ventata d'aria fresca su questa Serie A.

Per me Juve e Roma sono pari a livello di simpatia..a questo punto molto meglio il Napoli che se lo meriterebbe per la continuità avuta negli ultimi 6 anni..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]