redguerrier ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Invece, pensa un po', ho visto tutta la partita.
E per quale motivo non andrebbe osannato uno che a 40 ti fa un partitone del genere?
Perchè essendo un calciatore di una tecnica superiore (perchè questo è), ritengo che la difesa della Sampdoria abbia avuto comunque un ruolo determinante per far fare questa partita a Totti, che comunque, forse per una sorta di rispetto, non è mai stato pressato a dovere!
Io credo che il vero Totti fosse un altro ed abbia fatto il suo tempo. Spero di ricredermi perchè l'ho amato come giocatore, ma in questa versione così ostinata a lasciare il testimone a chi ha più fiato di lui e a chi può essere utile per 90 minuti io non ce lo vedo e non lo accetto. Totti è un protagonista e a mio avviso doveva lasciare il calcio da protagonista.
Ho visto partite di Totti davvero clamorose e davvero da osannare, oggettivamente superiori a quella giocata contro la Sampdoria. Capisco che nel giudizio generale influisca molto l'età del calciatore in questione, ma credo fermamente che quegli assist in serie A, senza mai essere pressato, lui riesca a farli anche a 60 anni, proprio perchè è un giocatore superiore a tutti gli altri...
Ultimo, io non l'ho vista la partita, ma sta storia che Totti non viene pressato per rispetto mi fa un po sorridere, ecco...