Ryuk ha scritto:
Esser, sei stato tu a mettere in mezzo l'arroganza di De Bour, e io su quello ho argomentato la mia risposta. E' ridicolo deridere un allenatore perchè cerca di imporre le proprie idee calcistiche.
Non si tratta di deridere ma di accettare che le proprie idee possano non essere giuste se I risultati non arrivano, e il non avere l'umiltà di capirlo e di cambiare atteggiamento, pretendendo di avere sempre e comunque ragione, è questa l'arroganza di cui parlo, cosa che tu evidentemente ancora non hai ben chiaro...
Tutti gli allenatori hanno le loro idee e cercano di imporle per ovvi motivi ma quelli piu bravi sono proprio quelli capaci di rendersi conto che, quando non funzionano, bisogna cambiare per migliorare. e debur ha dimostrato di non essere tra questi...
Ryuk ha scritto:
Tra l'altro hai scritto pure balle, perchè sul Chievo si era preparato (che siano andate male comunque le cose è un'altro discorso). Non cominciare a parlare di A, per poi finire su B perché su quello ti gira male.
Che sul chievo si fosse preparato lo dici tu e comunque appunto se anche si fosse preparato lo fatto anche malissimo visto il risultato quindi ennesimo punto a sfavore di debur...
Ryuk ha scritto:
Puoi ingarrare tutti i pronostici che vuoi (magari fosse vero tra l'altro), ma per me rimarrai sempre una persona (o il personaggio che ti sei costruito e in cui sei intrappolato, boh, sei surreale) che non vede più in là del proprio naso.
Chi piu chi meno tutti o quasi a volte non riusciamo a vedere piu in là del nostro naso, tu compreso...