Oggi è sab 10 mag 2025, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 13:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
pensa che io invece dissi che se fosse andato via mancini l?inter avrebbe vinto lo scudetto :asdrulez

Questa è stata una gran gufata, lo ammetto.

Sono rari i casi in cui cambi allenatore e la squadra improvvisamente cambia marcia... Tra i recenti ricordo Mazzarri a Napoli.

Ehm, Spalletti lo scorso anno?

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
pensa che io invece dissi che se fosse andato via mancini l?inter avrebbe vinto lo scudetto :asdrulez

Sono rari i casi in cui cambi allenatore e la squadra improvvisamente cambia marcia... Tra i recenti ricordo Mazzarri a Napoli.

Ehm, Spalletti lo scorso anno?

Anche :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 14:01 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Esser, sei stato tu a mettere in mezzo l'arroganza di De Bour, e io su quello ho argomentato la mia risposta. E' ridicolo deridere un allenatore perchè cerca di imporre le proprie idee calcistiche.
Tra l'altro hai scritto pure balle, perchè sul Chievo si era preparato (che siano andate male comunque le cose è un'altro discorso). Non cominciare a parlare di A, per poi finire su B perché su quello ti gira male.

Puoi ingarrare tutti i pronostici che vuoi (magari fosse vero tra l'altro), ma per me rimarrai sempre una persona (o il personaggio che ti sei costruito e in cui sei intrappolato, boh, sei surreale) che non vede più in là del proprio naso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 14:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
:grin :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 14:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

Più che una gufata un'eresia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ryuk ha scritto:
Esser, sei stato tu a mettere in mezzo l'arroganza di De Bour, e io su quello ho argomentato la mia risposta. E' ridicolo deridere un allenatore perchè cerca di imporre le proprie idee calcistiche.

Non si tratta di deridere ma di accettare che le proprie idee possano non essere giuste se I risultati non arrivano, e il non avere l'umiltà di capirlo e di cambiare atteggiamento, pretendendo di avere sempre e comunque ragione, è questa l'arroganza di cui parlo, cosa che tu evidentemente ancora non hai ben chiaro...

Tutti gli allenatori hanno le loro idee e cercano di imporle per ovvi motivi ma quelli piu bravi sono proprio quelli capaci di rendersi conto che, quando non funzionano, bisogna cambiare per migliorare. e debur ha dimostrato di non essere tra questi...

Ryuk ha scritto:
Tra l'altro hai scritto pure balle, perchè sul Chievo si era preparato (che siano andate male comunque le cose è un'altro discorso). Non cominciare a parlare di A, per poi finire su B perché su quello ti gira male.

Che sul chievo si fosse preparato lo dici tu e comunque appunto se anche si fosse preparato lo fatto anche malissimo visto il risultato quindi ennesimo punto a sfavore di debur...

Ryuk ha scritto:
Puoi ingarrare tutti i pronostici che vuoi (magari fosse vero tra l'altro), ma per me rimarrai sempre una persona (o il personaggio che ti sei costruito e in cui sei intrappolato, boh, sei surreale) che non vede più in là del proprio naso.

Chi piu chi meno tutti o quasi a volte non riusciamo a vedere piu in là del nostro naso, tu compreso...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
povero Esser...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]