Oggi è dom 15 mar 2026, 11:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mamma mia mi erano mancati questi tempi.
Comunque ammetto che siete unici, un anno di Inter deturpante non è bastata per farmi infastidire da HARLAN che già mi dava fastidio, fate il primo mercato e già ritorna fuzz con gli assolutismi e IlMister a dire che non ne sbaglia una. Adesso c'è solo da mettersi sulla riva del fiume ad aspettare i "Vlahovic miglior attaccante del mondo a mani basse", "Zakaria pari età meglio di Matthaus" oltre all'evergreen Dybala che tornerà in pompa magna a fianco del serbo.

E manca ancora DROL all'appello.

Se non ne sbaglio una mica è colpa mia, ma poi che fastidio può fare la mia competenza calcistica? Dire "Vlahovic è fortissimo", non si può? Nemmeno avessi detto: "Ora che c'è Vlahovic vinciamo tutto".

Comunque la butto lì, sempre a proposito di mercato: a fine stagione prendiamo Kessié. Anche per questo non è stato preso Nandez: con lo stesso esborso ti prendi lui che è meglio.

Allora non hai capito come funziona? Per il tifoso juventino è proibito esprimere opinioni entusiaste, anche qualora siano ampiamente giustificate dalla realtà dei fatti; peraltro, quando torneremo a vincere qualcosa, sarà opportuno festeggiare internamente, in religioso silenzio contemplativo, scusandoci mestamente con l’avversario di turno (come non ricordare lo scudetto vinto contro il Napoli di Sarri ove i napoletani - annichiliti dallo “scippo” di uno scudetto che ritenevano essere già nelle proprie tasche - si lamentavano riguardo ai festeggiamenti “esagerati” celebrati negli spogliatoi dei calciatori della Juve).
È tutto meraviglioso.

Commento dedicato agli arditi anti juventini che brulicano sul presente forum: mercato deludente, Vlahovic non ha dimostrato nulla ad alti livelli, non ha mai giocato in sciampion!!!! Non era meglio puntare su Scamacca?!?
Zakaria è il classico africano dai piani a banana.
Kulusewski? Prima lo compriamo e poi lo vendiamo….Bentancur, calciatore di 24 anni era d’overdose tenerlo!
E Ramsey??? No su questo proprio non ci riesco a sparare #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Via, già partita la sindrome dell'accerchiamento.
Ho letto solo stupore da parte degli altri sul forum per questo mercato, l'unico che sta avanzando una critica (per altro a fuzz e a IlMister) sono io, a cui Vlahovic non piace da sempre.

Ma poi che c'entrano i napoletani che non hanno detto mezza cosa sulla questione.
Ma se vincete festeggiate quando vi pare, temo solo le future sopravvalutazioni esagerate sui vostri giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Romeo ha scritto:
Il calcio oggi si sta "ingegnerizzando" come tutta la società.
Basta correre tanto, avere un buona tecnica, essere funzionale ad una struttura ed è il gioco è fatto. Oggi chiaramente conta molto di più l'allenatore del calciatore. Si può dire che siamo arrivati finalmente al punto in cui l'allenatore fa veramente la differenza. In passato si è parlato a sproposito dei meriti dell'allenatore. Oggi quei meriti sono reali, soprattutto quando l'allenatore è libero di fare mercato.
L'allenatore che sceglie i giocatori funzionali al calcio moderno e li coltiva. Guardiola è l'esempio massimo.
E' un calcio da fogli di calcolo, tutti i giocatori sono robot, ogni gioco è basato sui numeri e coreografato e privo di qualsiasi "artigianato" e abilità artistica. È noioso.
Sta diventando uno sport all'americana.
Il gioco ormai consiste solo nei soliti lanci lunghi, contrattacchi e tattiche di pressing. Anche i brasiliani hanno perso la loro magia. Forse l'unica cosa che vale la pena guardare oggi è Vinicius Junior e ho detto tutto.
Non è più lo stesso sport. È scomparsa totalmente la parte artistica. La gente una volta si appassionava al calcio a causa della sua spettacolarità, oggi ci si appassiona per mero consumismo. La gente non ha di meglio da fare e seguo cose noiose e vuote.

Oh eccellentissimo filosofo Romeo, ciò che hai scritto corrisponde al vero ma trattasi di un’inevitabile conseguenza - applicata alla fattispecie sport - del progredire della razza umana. Il perfezionamento meccanico della società non può che condurre alla noia, e ad una progressiva (e sempre più auspicabile e necessaria) estinzione dell’uomo (almeno di come oggi lo conosciamo).
Leggi anche un po’ di filosofia moderna, grande maestro.

Ultima modifica di Outworld22 il mar 1 feb 2022, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

redguerrier ha scritto:
Via, già partita la sindrome dell'accerchiamento.
Ho letto solo stupore da parte degli altri sul forum per questo mercato, l'unico che sta avanzando una critica (per altro a fuzz e a IlMister) sono io, a cui Vlahovic non piace da sempre.

Ma poi che c'entrano i napoletani che non hanno detto mezza cosa sulla questione.
Ma se vincete festeggiate quando vi pare, temo solo le future sopravvalutazioni esagerate sui vostri giocatori.

I napoletani c’entrano sempre, SEMPRE!!!!!

E poi: future sopravvalutazioni di che? Vlahovic andrà naturalmente valutato per come giocherà alla juventus; ad oggi trattasi di colpo eccezionale (specie se valutato nell’ambito di un mercato di riparazione come quello invernale). Vlahovic (volenti o nolenti) è, un po’ da tutti, considerato uno dei giovani attaccanti più promettenti sul panaroma internazionale (poi se lo vuoi sapere non entusiasma neppure a me, ma ciò non significa negare sia un calciatore valido).
Tra l’altro, abbiamo ceduto due scarponi a quasi 70 (SETTANTA) milioni; siamo riusciti a piazzare anche l’imbarazzantissimo Ramsey.
Meglio di così era oggettivamente difficile, però se lo dici fai la figura dello “Juventino esaltato!!1!!1”…Altro che accerchiamento, questo è ben altro….

Ultima modifica di Outworld22 il mar 1 feb 2022, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Logan ha scritto:
Con Il Mister che non ne sbaglia una le ho sentite davvero tutte.
Perché ero io il noto fan di Rabiot no??

Continuo a pensare che non sia questo pippone, effettivamente tra tutti quelli che ci sarebbe da mandare via ne ha ancora qualcuno davanti. Poi in ogni caso preso a zero...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mamma mia mi erano mancati questi tempi.
Comunque ammetto che siete unici, un anno di Inter deturpante non è bastata per farmi infastidire da HARLAN che già mi dava fastidio, fate il primo mercato e già ritorna fuzz con gli assolutismi e IlMister a dire che non ne sbaglia una. Adesso c'è solo da mettersi sulla riva del fiume ad aspettare i "Vlahovic miglior attaccante del mondo a mani basse", "Zakaria pari età meglio di Matthaus" oltre all'evergreen Dybala che tornerà in pompa magna a fianco del serbo.

E manca ancora DROL all'appello.

Se non ne sbaglio una mica è colpa mia, ma poi che fastidio può fare la mia competenza calcistica? Dire "Vlahovic è fortissimo", non si può? Nemmeno avessi detto: "Ora che c'è Vlahovic vinciamo tutto".

Comunque la butto lì, sempre a proposito di mercato: a fine stagione prendiamo Kessié. Anche per questo non è stato preso Nandez: con lo stesso esborso ti prendi lui che è meglio.

Coi soldi che chiede di stipendio francamente si trova di meglio di Kessie.

Beh, sì. Però appunto è svincolato. Per Nandez alla fine ne chiedevano quasi 20 di cartellino, più (a quanto ho capito) 3 per lui all'anno. Mettiamo 3,5 anni: da qui al 2025 sarebbe costato 40 (lordi).
Credo, circa, la cifra che ci costerebbero 3,5 anni di contratto a Kessié.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:

Continuo a pensare che non sia questo pippone, effettivamente tra tutti quelli che ci sarebbe da mandare via ne ha ancora qualcuno davanti. Poi in ogni caso preso a zero...

Beh, dai, tu dicevi anche che avremmo giocato meglio senza Ronaldo, quando ormai risulta evidente come Ronaldo contribuiva a nascondere la mediocrità della rosa attuale. Cosa per altro evidentissima già lo scorso anno e da me sempre sostenuta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Comunque ripeto, se non si fosse capito, che Vlahovic a me non è mai piaciuto ma finché segna così tanto non posso che dire che mi sto sbagliando. Non ho la sensazione di un Piatek 2.0 perché sarebbe esagerato, Piatek ha sorpreso anche me per quanto è stato un fuoco di paglia, ma anche lui è stato deturpante per un periodo anche se meno di questo Vlahovic, quindi ci andrei piano prima di cantar vittoria.
Anche questa storia che è fra i migliori nel suo ruolo, per me c'è una categoria di campioni che rappresenta il top 5 al mondo e poi c'è una categoria più bassa in cui può tranquillamente risiedere Vlahovic.
Leggevo la classifica di Termo sulle prime punte dal valore più alto se vogliamo un riferimento specifico, troviamo Mbappè, Haaland, Kane e Lukaku che per me sono indiscutibilmente più forti di Vlahovic, tutta gente più esperta e che naviga nel calcio che conta da parecchio tempo, anche Haaland e Mbappè che più o meno hanno la stessa età. A questi ci aggiungo Lewandowski, che non è in quella classifica per fattori di età ma è uno a cui hanno probabilmente rubato un pallone d'oro poco tempo fa. I 5 top al mondo sono loro (magari si può discutere su Lukaku, ma quelli sono gusti personali), poi ci sono i Lautaro Martinez, gli Oshimen, i Gabriel Jesus, i Vlahovic etc... che sono più o meno allo stesso livello.

Oshimen per me è un pippone, lo ripeto. Detto ciò, ok, Lewandowki ovviamente è meglio di Vlahovic, ma ha 12 anni in più! Vlahovic è un enorme prospetto, se va bene per dieci anni hai un grande centravanti oppure lo rivendi. Kane vabbè.... Lukaku sì, lo avrei preso volentieri, ma ora come ora tra i due avrei preso mille volte Vlahovic. Sarà che sono toscano e mi capita di vedere (alla fine mi sta simpatica) quasi sempre la Fiorentina, ma questo è una BESTIA. Fisicamente lo è, ma è forte anche tecnicamente e ha tanta fame. E testa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:

Beh, dai, tu dicevi anche che avremmo giocato meglio senza Ronaldo, quando ormai risulta evidente come Ronaldo contribuiva a nascondere la mediocrità della rosa attuale. Cosa per altro evidentissima già lo scorso anno e da me sempre sostenuta.

Infatti non giochiamo mica peggio...
E con CR7 in rosa saresti stato ancora castrato sul mercato.
I mediocri dell'anno scorso sono gli stessi di oggi, non lo sono diventati da settembre in poi.

Piuttosto, sono perplesso da Gatti. Sì, ok, la bella storia di questo che ogni anno sale di una categoria fino alla A e alla Juve. Però non saprei. Cioè, probabilmente peggio di Rugani non sarà, però temo che l'hype momentaneo abbia fatto schizzare il prezzo. Il sospetto è che la Juve la vedrà con il binocolo. Detto ciò, apprezzo sempre gli acquisti di giocatori italiani e, perché no, dalla B.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 16:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
redguerrier ha scritto:
Ma non è la tua competenza calcistica a dare fastidio ma la tua profonda sicurezza di non sbagliarne una (è vero poi? :asd )

basta che leggi un po il suo storico e trovi l'imbarazzo della scelta

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]