Oggi è dom 15 mar 2026, 5:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 2:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
comunque parte paratici e finalmente la juve torna a fare un mercato serio... sara un caso?

Ma non è andato via, l’hanno solo spostato..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Speedy_gio ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
La Juventus avrebbe già l’accordo con Zakaria. Per il poco che l’ho visto a me sembra un gran bel calciatore, ed è proprio il tipo di centrocampista che servirebbe alla Juve.

Secondo me no, serviva un centrocampista meno fisico e con piedi più buoni

Sarebbero serviti entrambi, perché quelli che abbiamo non sono né l'uno, né l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia mi erano mancati questi tempi.
Comunque ammetto che siete unici, un anno di Inter deturpante non è bastata per farmi infastidire da HARLAN che già mi dava fastidio, fate il primo mercato e già ritorna fuzz con gli assolutismi e IlMister a dire che non ne sbaglia una. Adesso c'è solo da mettersi sulla riva del fiume ad aspettare i "Vlahovic miglior attaccante del mondo a mani basse", "Zakaria pari età meglio di Matthaus" oltre all'evergreen Dybala che tornerà in pompa magna a fianco del serbo.

E manca ancora DROL all'appello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Boh non vedo in cosa Zakaria sia peggio di Mathaus.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Comunque ammetto che siete unici, un anno di Inter deturpante non è bastata per farmi infastidire da HARLAN che già mi dava fastidio, fate il primo mercato e già ritorna fuzz con gli assolutismi e IlMister a dire che non ne sbaglia una. Adesso c'è solo da mettersi sulla riva del fiume ad aspettare i "Vlahovic miglior attaccante del mondo a mani basse", "Zakaria pari età meglio di Matthaus" oltre all'evergreen Dybala che tornerà in pompa magna a fianco del serbo.

Se non ne sbaglio una mica è colpa mia, ma poi che fastidio può fare la mia competenza calcistica? Dire "Vlahovic è fortissimo", non si può? Nemmeno avessi detto: "Ora che c'è Vlahovic vinciamo tutto".

Comunque la butto lì, sempre a proposito di mercato: a fine stagione prendiamo Kessié. Anche per questo non è stato preso Nandez: con lo stesso esborso ti prendi lui che è meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non è la tua competenza calcistica a dare fastidio ma la tua profonda sicurezza di non sbagliarne una (è vero poi? :asd ) che è sintomo di un ego smisurato che difficilmente provoca simpatia.

Comunque i 4 acquisti più costosi di gennaio nella storia della serie A sono Vlahovic, Paquetà, Piatek e Kulusewski. La cabala non sta mandando buoni segnali.

Ultima modifica di redguerrier il mar 1 feb 2022, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Con Il Mister che non ne sbaglia una le ho sentite davvero tutte.
Perché ero io il noto fan di Rabiot no??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Se non ne sbaglio una mica è colpa mia, ma poi che fastidio può fare la mia competenza calcistica? Dire "Vlahovic è fortissimo", non si può? Nemmeno avessi detto: "Ora che c'è Vlahovic vinciamo tutto".

Comunque la butto lì, sempre a proposito di mercato: a fine stagione prendiamo Kessié. Anche per questo non è stato preso Nandez: con lo stesso esborso ti prendi lui che è meglio.

Coi soldi che chiede di stipendio francamente si trova di meglio di Kessie.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Però la Juve fa un bel mercato e rispuntano con i loro cavalli di battaglia Romeo e red. Coincidenze?
E soprattutto, vi prego, non parlate di gente che non ne sbaglia una, visto che sono altri 2 quelli che per davvero non sbagliano mai, anche se non meno autoreferenziali :asd
Romeo ha scritto:
Il calcio oggi si sta "ingegnerizzando" come tutta la società.
Basta correre tanto, avere un buona tecnica, essere funzionale ad una struttura ed è il gioco è fatto. Oggi chiaramente conta molto di più l'allenatore del calciatore. Si può dire che siamo arrivati finalmente al punto in cui l'allenatore fa veramente la differenza.
In passato si è parlato a sproposito dei meriti dell'allenatore. Oggi quei meriti sono reali, soprattutto quando l'allenatore è libero di fare mercato.

Alcune cose vere, altre meno. Prima l'allenatore aveva meriti più estemporanei (l'intuizione di creare soluzioni e misure ad hoc per il singolo match), perché i giocatori erano cresciuti dalle giovanili come esseri pensanti e di cultura generale.

Oggi, invece, le generazioni di calciatori sono tirate su nell'impronta di sacchismo-guardiolismo, con la conseguenza che ci sono pochi giocatori pensanti ma giocatori dal pensiero condizionato. Con la componente atletica e tattica che è più facile coltivare rispetto a quella tecnica non sorprende che è più facile raggiungere risultati curando questi aspetti fin dall'inizio della formazione di un giocatore. Però poi ci si scandalizza di quante lacune possano avere i campioni del momento e di quanto il loro bagaglio culturale calcistico sia poco ampio, tutti super-specializzati in qualcosa ma non speciali in assoluto.

Però lamentarsene e seguire comunque non è sano. Ed inoltre, c'è anche una componente di cambiamento in chi guarda. Sta tranquillo che da adulto sarebbe stato molto meno magico anche il calcio dei '90-'00.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque ripeto, se non si fosse capito, che Vlahovic a me non è mai piaciuto ma finché segna così tanto non posso che dire che mi sto sbagliando. Non ho la sensazione di un Piatek 2.0 perché sarebbe esagerato, Piatek ha sorpreso anche me per quanto è stato un fuoco di paglia, ma anche lui è stato deturpante per un periodo anche se meno di questo Vlahovic, quindi ci andrei piano prima di cantar vittoria.
Anche questa storia che è fra i migliori nel suo ruolo, per me c'è una categoria di campioni che rappresenta il top 5 al mondo e poi c'è una categoria più bassa in cui può tranquillamente risiedere Vlahovic.
Leggevo la classifica di Termo sulle prime punte dal valore più alto se vogliamo un riferimento specifico, troviamo Mbappè, Haaland, Kane e Lukaku che per me sono indiscutibilmente più forti di Vlahovic, tutta gente più esperta e che naviga nel calcio che conta da parecchio tempo, anche Haaland e Mbappè che più o meno hanno la stessa età. A questi ci aggiungo Lewandowski, che non è in quella classifica per fattori di età ma è uno a cui hanno probabilmente rubato un pallone d'oro poco tempo fa. I 5 top al mondo sono loro (magari si può discutere su Lukaku, ma quelli sono gusti personali), poi ci sono i Lautaro Martinez, gli Oshimen, i Gabriel Jesus, i Vlahovic etc... che sono più o meno allo stesso livello.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]