Oggi è sab 14 mar 2026, 2:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Harlan come mai odi la Roma?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 22:59 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:
Mi accodo a quanto già detto sugli allenatori che si devono aggiornare.
Penso che non sia un caso che è molto raro che un allenatore riesca a rimanere un vincente per più di 12-15 anni (a memoria Ferguson e Trapattoni)

anche Mourinho, ha iniziato a vincere nel 2002-2003 e gli ultimi due trofei nel 2016-2017.
poi se pensate che il Tottenam abbia una rosa migliore di ManC, ManU e Liverpool alzo le mani.

E infatti Muorinho è nella regola dei 15 anni, non è un'eccezione

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Bentornato Mou.
Non vedo l'ora ascoltare le sue interviste.
Bollito o no, per il calcio italiano sarà una manna o, pensate, abbiano più appeal Pirla e Piolo?

Caro Harlan, oggi ti ho pensato. Forse tu mi puoi capire meglio di chiunque altro. Immagino che anche te non faccia molto piacere vedere Mou seduto su quella panchinaccia. Che robba. L'unico posto in cui non sarebbe mai dovuto andare era quello :cry :ops

ps: Ovviamente straconcordo con la tua ultima frase. E' andato nel posto sbagliato, ma è chiaro che per la Serie A la sua presenza ha un ritorno di immagine a dir poco clamoroso.

io penso che non potrà fare molto a Roma, dovrebbero cambiare almeno 6 o 7 giocatori e spendere 200 milioni se va bene, tolto Veretout, Spinazzola, Mancini e forse Pellegrini, sono una manica de pippe o giocatori finiti. questo solo per avere una formazione tipo decente, ma senza panchina.
sicuramente porterà attenzione da parte dei media con suo stile istrionico, io, personalmente, non vedo l'ora di vedere le sue conferenze stampa, ci andrà a nozze con le radio riommers.

Si nel complesso condivido la tua riflessione. Però per me uno come Mou nella serie A è un valore aggiunto di suo e di per sé. Non dico che vincerebbe lo scudetto con questa rosa ma potrebbe tranquillamente arrivare tra le prime 4 già così.
Poi sicuramente l'aspetto comunicativo è uno dei suoi pezzi forti. Poi con la stampa italiana ci va a nozze, figuriamoci con quella romana.

Sono curioso di vedere come si rapporterà verso di noi. Fonseca, ad esempio, è sempre stato tutto sommato sportivo e signorile.
Mourinho quando era da voi se non erro lanciava più frecciate e frecciatine a Juve e Roma che al Milan. Però ecco credo che se percepirà che lanciarci qualche sfottò gli farà guadagnare ulteriore fama non esiterà a farlo. Già mi a aspetto qualcosa del tipo "la prima squadra della capitale siamo noi" o robe del genere. Ma ci sta, per carità.

Ultima modifica di termopiliano il mar 4 mag 2021, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 23:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
https://twitter.com/Cacace_Marco/status ... 2461782016

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 23:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Spettacolo mou che torna in Italia :gulp :gulp :gulp

Da oggi sono un po’ romanista pure io :8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque (anche se non parliamo di 1' e 5' o 2' e 6') con questo (anche se manca ancora qualche partita) sarebbe il 2' anno chiuso sopra in classifica ai cuginetti. Cosa che in campionato nell'era Lotito non è accaduta poi così frequentemente (anche se abbiamo vinto qualche trofeo in più negli ultimi 10 anni ma di contro avendo fatto meno in ambito europeo).
Poi la Roma ha un monteingaggi (112 vs 83) e un valore della rosa superiore (386 mln vs 344, fonte transfmarkt). Finanziariamente parlando (debiti compresi) sono un gradino sopra. Anche a livello mediatico la Roma è avanti a noi (ma ci sarebbe da aprire un topic a parte sul tema).

Anche per demeriti dei giallorossi eh, ma rispetto ai primi anni dell'era Lotito il gap tra le due squadre si è notevolmente ridotto (e recentemente anche i duri e puri De Rossi e Totti furono costretti ad ammetterlo).
Indubbiamente l'arrivo di Mourinho è un evento particolare e può a suo modo riscrivere le gerarchie cittadine. Ma vediamo il resto (anzitutto speriamo di non fare troppe #@*§ noi ed evitare autogol di sorta).

Speedy_gio ha scritto:

Va a #@*§ pure tu allora :asd
Un pò di diarrea (giallorossa) può solo che farti bene :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2021, 23:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Comunque (anche se non parliamo di 1' e 5' o 2' e 6') con questo (anche se manca ancora qualche partita) sarebbe il 2' anno chiuso sopra in classifica ai cuginetti. Cosa che in campionato nell'era Lotito non è accaduta poi così frequentemente (anche se abbiamo vinto qualche trofeo in più negli ultimi 10 anni ma di contro avendo fatto meno in ambito europeo).
Poi la Roma ha un monteingaggi (112 vs 83) e un valore della rosa superiore (386 mln vs 344, fonte transfmarkt). Finanziariamente parlando (debiti compresi) sono un gradino sopra. Anche a livello mediatico la Roma è avanti a noi (ma ci sarebbe da aprire un topic a parte sul tema).

Anche per demeriti dei giallorossi eh, ma rispetto ai primi anni dell'era Lotito il gap tra le due squadre si è notevolmente ridotto (e recentemente anche i duri e puri De Rossi e Totti furono costretti ad ammetterlo).
Indubbiamente l'arrivo di Mourinho è un evento particolare e può a suo modo riscrivere le gerarchie cittadine. Ma vediamo il resto (anzitutto speriamo di non fare troppe #@*§ noi ed evitare autogol di sorta).

Speedy_gio ha scritto:

Per mou tutto è concesso.. mi spiace dovrai sopportare un simpatizzante giallorosso in più

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Speedy_gio ha scritto:

Per mou tutto è concesso.. mi spiace dovrai sopportare un simpatizzante giallorosso in più

Vabbè dai, ormai ci sono quasi abituato ad essere in minoranza :grin
Diversi tifosi giallorossi hanno lasciato il forum e qualche altro c'è e non c'è (ovviamente speriamo che red dopo il ban sia nuovamente dei nostri, una sua dipartita non la potrei accettare) e anche qualche laziale si è dato alla macchia (JC purtroppo centellina gli interventi anche se quando scrive è sempre di alto livello). Poi in generale (vedi Superci) ci sono diversi simpatizzanti della Roma e quasi nessuno della Lazio. Che vi devo dì, Spiaze :D

ps: Intanto, a proposito di valzer allenatori, rimbalzano voci di un Gasperini vicino al Tottenham :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 0:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Non sei più in minoranza, ormai sei solo e accerchiato da vecchi e nuovi cuori giallorossi :/ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
Non sei più in minoranza, ormai sei solo e accerchiato da vecchi e nuovi cuori giallorossi :/ :asd

Un pò come Benigni nelle riunioni di condominio ne "Il Mostro"... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]