Oggi è gio 19 mar 2026, 17:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 22:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non solo Brahim Diaz, il Milan vuole anche un altro trequartista centrale da alternare con lo spagnolo per sostituire il partente Hakan Calhanoglu (andato all'Inter a parametro zero). Dopo diversi nomi citati nelle ultime settimane, il nome caldo sembrerebbe essere quello di Josip Ilicic.

l'Atalanta è pronto a cederlo e lo valuta circa 5/6 milioni di euro. Maldini e Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato una vera e propria offerta.

https://www.fantacalcio.it/calciomercat ... Ae3EW5qxLk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
altro over in palese fase calante...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 lug 2021, 14:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Milan su Kaio Jorge, il pres. del Santos conferma: "Abbiamo un'offerta, stiamo trattando"

Kaio Jorge, giovane stella del Santos, è uno dei grandi obiettivi del Milan e ieri il presidente del club brasiliano, Andres Rueda ha dichiarato a Diario do Peixe di aver ricevuto una proposta da un club europeo: "I club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta. Quello che dico sempre è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta ufficiale. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. La proposta è arrivata direttamente dal club".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-su-kaio-jorge-il-pres-del-santos-conferma-abbiamo-un-offerta-stiamo-trattando-1563483

Pare che ci sia anche la Juventus sul calciatore.
In molti già si chiedono, seguirà le orme di Neymar o di Gabigol? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 lug 2021, 16:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
esser ha scritto:

Ma infatti io mi chiedo: perchè? cosa ce ne dobbiamo fare?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 lug 2021, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:
esser ha scritto:

Ma infatti io mi chiedo: perchè? cosa ce ne dobbiamo fare?

evidentemente costa poco e fa numero...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug 2021, 9:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Corriere dello Sport: "Milan, spesi 60 milioni ma la rosa non sembra più forte"

Tra riscatti e acquisti il Milan ha speso più di 60 milioni senza però aver rinforzare la rosa più di tanto o quantomeno aver acquistato un vero top. Le perdite a parametro zero di Donnarumma e Calhanoglu pesano e pure tanto, dato che la valutazione dei due supera i cento milioni di euro. I colpi in entrata in grado di fare la differenza, come Giroud o il riscatto di Tomori, ci sono stati ma compensati da perdite del genere, non vanno a formare un Milan più forte. Così il pensiero corre a giocatori come Hauge, Caldara e Leao messi sul mercato che potrebbero portare un tesoretto per rinforzare maggiormente la rosa e rendere i rossoneri ancora più competitivi.

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/i-corriere-dello-sport-i-milan-spesi-60-milioni-ma-la-rosa-non-sembra-piu-forte-1564091

Secondo transfmarkt i rossoneri avrebbero speso:

- Tomori 29 (riscatto)
- Maignan 13
- Tonali 6,90 (riscatto)
- Ballo Tourè 5
- Brahim Diaz 3 (per il prestito)
- Giroud 1

Dalle cessioni sono entrati 3,5 dalla cessione di Laxalt.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug 2021, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

beh ma mi sembra scontato che con 60 M non si possa rinforzare una rosa, eh...

senza fare paragoni con i fuori quota del psg gia ad esempio lo utd ha appena preso il solo varane per 50 M piu bonus quindi mi spiegate come si possa pensare che i soldi spesi dal milan possano fargli fare un vero salto di qualita??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug 2021, 18:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:

senza fare paragoni con i fuori quota del psg gia ad esempio lo utd ha appena preso il solo varane per 50 M piu bonus quindi mi spiegate come si possa pensare che i soldi spesi dal milan possano fargli fare un vero salto di qualita??

Si e no, secondo me.
Quello con il PSG non regge e hai detto bene tu. Ma non regge nemmeno il paragone con lo United secondo me. Sia perché i red devils restano comunque una delle squadre più ricche d'Europa (nonostante qualche risultato così così nelle ultime annate) sia perché in generale la PL è inarrivabile per la serie A. Per dire, 60 milioni di euro in PL li può spendere benissimo anche una neo-promossa.

In soldoni, 60 milioni di euro non sono nel complesso tantissimi e siamo d'accordo. Però ecco, non sono nemmeno così pochi nel panorama della attuale serie A considerando che altre potenziali competitors per i posti champions certe cifre bene che va le spendono in 2 sessioni di mercato.

Poi magari da un punto di vista di calciomercato il peccato originale della presente sessione dei rossoneri può essere stato quello di aver perso a 0 due giocatori chiave (Calhanoglu meno di Donnarumma, questo si).

Comunque, per come la leggo io, il concetto di "rinforzare la rosa" andava inteso non in senso assoluto ma in senso comparativo. Detto banalmente, è più forte il Milan 2020/2021 o quello 2021/2022? La domanda, magari banale, potrebbe essere quella.
Per dire, se spendi 60 milioni di euro e (sulla carta) la rosa è meno forte di quella dell'anno precedente allora qualche domandina me la farei (non sto dicendo che il Milan si sia indebolita eh, facevo una riflessione generale).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug 2021, 19:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Si e no, secondo me.
Quello con il PSG non regge e hai detto bene tu. Ma non regge nemmeno il paragone con lo United secondo me. Sia perché i red devils restano comunque una delle squadre più ricche d'Europa (nonostante qualche risultato così così nelle ultime annate) sia perché in generale la PL è inarrivabile per la serie A. Per dire, 60 milioni di euro in PL li può spendere benissimo anche una neo-promossa.

In soldoni, 60 milioni di euro non sono nel complesso tantissimi e siamo d'accordo. Però ecco, non sono nemmeno così pochi nel panorama della attuale serie A considerando che altre potenziali competitors per i posti champions certe cifre bene che va le spendono in 2 sessioni di mercato.

Poi magari da un punto di vista di calciomercato il peccato originale della presente sessione dei rossoneri può essere stato quello di aver perso a 0 due giocatori chiave (Calhanoglu meno di Donnarumma, questo si).

Comunque, per come la leggo io, il concetto di "rinforzare la rosa" andava inteso non in senso assoluto ma in senso comparativo. Detto banalmente, è più forte il Milan 2020/2021 o quello 2021/2022? La domanda, magari banale, potrebbe essere quella.
Per dire, se spendi 60 milioni di euro e (sulla carta) la rosa è meno forte di quella dell'anno precedente allora qualche domandina me la farei (non sto dicendo che il Milan si sia indebolita eh, facevo una riflessione generale).

Si, ma di fatto i nuovi innesti sono Maignan e Giroud, Tomori e Tonali ce li avevi pure l'anno scorso.

Il paragone è improprio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug 2021, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

o piu banalmente con 60 M ti sei pagato 6 giocatori e con una media di 10 M l'uno per ovvie ragioni qualitative non potevi pensare di poterti rinforzare sul serio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]