Oggi è mer 25 mar 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Supercì chi glielo spiega ad Ownsword che una società misera e malcagata come il Napoli che non vincerà mai più nulla si è accaparrata Conte?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Socrate ha scritto:
Supercì chi glielo spiega ad Ownsword che una società misera e malcagata come il Napoli che non vincerà mai più nulla si è accaparrata Conte?

Con tutto il rispetto per il Napoli lui voleva ritornare alla Juve, da settimane si veniva a vedere le partite allo stadio, è stato a cena con Ferrero ma Giuntoli, per me giustamente, lo ha sfanculizzato puntando più su un nuovo profilo che su un'altra minestra riscaldata, scottata anche da quanto è accaduto con Allegri.
Alla fine ha scelto il Napoli anche perché DeLa credo che sia stato l'unico disposto ad accontentarlo sullo stipendio(ho letto che il Milan gli offriva 3.5 milioni).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che poi mi sembra di capire che la prima scelta di DeLa fosse più Gasperini (e anche quella di molti tifosi che da quello che leggo e sento avrebbero preferito lui a Conte).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
Negli ultimi siamo sempre tra le prime 4 pretendenti, secondo te, ma quando lo vinciamo abbiamo sculato :rofl

sculato non perche l'avete vinto ma per il distacco che avete dato fin da subito a tutte le avversarie che poi l'anno successivo vi è tornato totalmente indietro al contrario... qua sta il piu che lecito dubbio...

Supercì ha scritto:
Io ti adoro

ricambiato in toto, naturalmente...

Supercì ha scritto:
La verità è che ti conviene magnificare le gesta di una squadra finché non vince, è la.paraculata che serve a dare maggior importanza alla vittoria di una determinata squadra, nel caso in esame l'Inter
Ma lo fanno tutti eh, soprattutto i gobbi, e tu caro esserino, stai diventando gobbo a tutti gli effetti.

darmi del gobbo equivale a far scattare la querela in automatico, sappilo...

Supercì ha scritto:
PS
Lo scudetto del covid dell'Inter come.lo giudichi...senza condizionamenti?

un condizionamento che ha coinvolto TUTTE le squadre di TUTTI i campionati e non solo il percorso vincente dell'inter... roba leggerissimamente differente dallo scudo del napoli della passata stagione...

Supercì ha scritto:
Pps
Parli con sicurezza del fatto che punto a punto l'avremmo perso. Aspe' chi è che ha perso uno scudetto punto a punto negli ultimi anni? Ah, sì, l'inter :asd

ed infatti ho detto e continuo a ribadire che quel campionato è stato inzaghi a regalarlo al milan e non pioli a vincerlo, per cui...

lun 06 mag 2024, 17:32

esser ha scritto:
voci di corridoio darebbero per quasi certi conte e lukaku al napoli per la prossima stagione...

ci ho preso con un mese di anticipo su tutti e tant'è...

comunque sia finalmente adesso il napoli ha un vero allenatore in panchina dopo tempo immemore, sempre che poi non ci si metta dela di mezzo a rompere i #@*§ come tipico suo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Socrate ha scritto:

Con tutto il rispetto per il Napoli lui voleva ritornare alla Juve, da settimane si veniva a vedere le partite allo stadio, è stato a cena con Ferrero ma Giuntoli, per me giustamente, lo ha sfanculizzato puntando più su un nuovo profilo che su un'altra minestra riscaldata, scottata anche da quanto è accaduto con Allegri.
Alla fine ha scelto il Napoli anche perché DeLa credo che sia stato l'unico disposto ad accontentarlo sullo stipendio(ho letto che il Milan gli offriva 3.5 milioni).

Questa è la narrazione che fate voi (e non solo).
Capisco la delusione, e vi sono vicino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Delusione di cosa?
Stai interloquendo con credo una delle poche esponenti del tifo juventino a non essere vedova del personaggio in questione, l'ingaggio suo da parte della tua squadra è per me una liberazione dato che temevo in un suo ritorno(e l'ho pure scritto nel topic di Torino - Juventus quando venne a vedere il derby: https://www.forum-calcio.com/viewtopic. ... 6&t=102783) e onestamente non mi fa nemmeno paura a differenza della maggior parte dei miei cotifosi che vedo disperati, per me l'uomo Conte è morto e sepolto dieci anni fa quando decise di scappare e lasciarci nella #@*§, da allora per me può fare quello che vuole, però so con certezza che se la Juve gli avesse proposto di tornare lui lo avrebbe fatto, anche per una sua rivincita personale.
Comunque sia adesso avrete un Napoli tutto dal sapore bianconero con Conte e Manna. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sarà curioso vedere come rivoluzionerà il Napoli, che non è mai stata una squadra da 3-5-2.
Servono almeno due difensori affidabili e da capire se Kvara dovrà finire mezzala o dietro la punta.
C’è comunque da mettere pesantemente mano al mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 21:58 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
La cosa che mi incuriosisce di più sarà la convivenza tra le due prime donne.
Anche perché Conte non è tipo da stare a subire le ingerenze di un presidente stando zitto e muto.

La mia previsione (che in genere sbaglio) è che voleranno gli stracci nemmeno troppo tardi... se invece dovessero trovare l'armonia allora il Napoli tornerebbe una seria pretendente per lo scudetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 23:03 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
arres82 ha scritto:
La cosa che mi incuriosisce di più sarà la convivenza tra le due prime donne.
Anche perché Conte non è tipo da stare a subire le ingerenze di un presidente stando zitto e muto.

La mia previsione (che in genere sbaglio) è che voleranno gli stracci nemmeno troppo tardi... se invece dovessero trovare l'armonia allora il Napoli tornerebbe una seria pretendente per lo scudetto.

Tutto dipenderà se De Laurentiis accondiscenderà alle richieste di mercato di Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2024, 23:08 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Sarà curioso vedere come rivoluzionerà il Napoli, che non è mai stata una squadra da 3-5-2.
Servono almeno due difensori affidabili e da capire se Kvara dovrà finire mezzala o dietro la punta.
C’è comunque da mettere pesantemente mano al mercato.

Questa è una squadra che va rifondata: Di Lorenzo è il primo da mettere alla porta; poi Natan, Rahmani, Olivera, Cajuste, Anguissa. Questo solo per cominciare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]