ciurlizza ha scritto:
Comunque ha 22 anni, quindi sarà normalissimo
La mia considerazione chiaramente non voleva essere intesa in senso "offensivo". E' un buon terzino, ordinato tatticamente e bravino in entrambe le fasi. Però ecco, niente di trascendentale e che non si possa trovare in un terzino alla Zappacosta (per citarne uno italiano di quel livello).
Di contro ha dalla sua sicuramente la giovane età (e quindi se lo prendi a titolo definitivo può essere un buon investimento).
Per quanto fatto vedere con la maglia del Milan mi sembra sia grossomodo questo, poi magari in un altro contesto farà decisamente meglio, chissà.
Comunque, visto che parlavi di andare a pescare Ligue 1, come possibile acquisto sulla corsia di destra si parla anche di Celik del Lille (anche se la concorrenza sembra essere folta). Giocatore decisamente migliore di Dalot e che secondo me non arriverebbe solo come riserva di Karsdorp ma potrebbe anche scippare il posto all'olandese
Zakaria già è un tipo di giocatore che mi preoccupa di più e spero che almeno non lo prendiate già a Gennaio. Credo che nell'attuale serie A farebbe benissimo (un po' come sta facendo Zambo Anguissa con il Napoli, per intenderci).