Ryuk ha scritto:
Red da quanto ne so la vicenda biglietti si è già esaurita con un processo l'anno scorso.
Quello che mi fa imbestialire è il tipico modo di fare di questi programmi di presunta informazione (come le Iene, anche se questi sono i peggiori in assoluto per distacco), in cui ti presentano delle vicende in modo completamente manipolatorio. Cioè, per dire, seppur non lo hanno detto chiaramente, e non lo ammetteranno mai, il messaggio che mi è arrivato (e non solo a me, leggendo in giro) è che la Juve sia implicata nell'omicidio di una persona. Sarò ingenuo io, ma mi sembra una cosa pazzesca.
Da quello che leggo l'inchiesta è stata riaperta per istigazione al suicidio, non l'ha riaperta Report.
Ma anche fosse, ci sono stati esempi di inchieste chiuse e richiuse che si sono riaperte grazie a servizi televisivi, anche i giudici sbagliano (o magari sono indotti a sbagliare), non è una novità.
Ieri lo Stadio della Roma doveva ripartire, oggi la Procura ha riaperto due inchieste che erano state chiuse l'altroieri di nuovo a danno della Raggi, per dire.
Se il tipo di Nemo non si pigliava una testata ancora stavamo a dire "Eh vabbè, ma so ragazzi" degli Spada a Ostia, invece un po' il #@*§ gli si è stretto.
Report non lo seguo assiduamente, cosa che invece faccio con Nemo e Le Iene, ma non mi sembra malaccio, anzi.