Socrate ha scritto:
Dzeko ormai è troppo anziano per permettersi una delle sue stagioni interlocutorie.
Sfortunatamente mi sembra l'ingranaggio perfetto per la Juve degli ultimi due anni.
Non mg sorprenderebbe avesse un rendimento superiore ai partner d'attacco, che però probabilmente segneranno di più.
Merita quest'opportunità comunque, non so se sperare sia tardi o no.
Scommetto che ora i confronti Higuain vs Dzeko non saranno così peregrini per gli juventini
Comunque colpo migliore di Suarez sotto tutti i punti di vista a mio parere.
Ma ha l'età per garantire una stagione non interlocutoria?
Il resto è tutto vero, io pure avevo già detto di preferirlo a Suarez in questa finestra di mercato.
Sul confronto Higuain-Dzeko, oggi, non cambia una virgola rispetto a quanto sempre detto.
L'auspicio è che le caratteristiche di Dzeko si integrino meglio nella Juve rispetto a Higuain, e che possa risultare un po' un Milito 2009/10. Meno bravo per talento rispetto ad altri, ma perfetto per caratteristiche come centravanti di quella Inter e capace per questo e altri motivi di over-performare sensibilmente.
Ora diventa un bell'interrogativo capire come giocheranno e chi starà fuori fra lui, Dybala e Kulusevski. L'acquisto di Dzeko prospetta un'altra stagione insofferente per l'argentino mi sa, perché il trio con Kulusevski a dx sarebbe perfettamente integrato