Oggi è sab 4 apr 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Dzeko ormai è troppo anziano per permettersi una delle sue stagioni interlocutorie.
Sfortunatamente mi sembra l'ingranaggio perfetto per la Juve degli ultimi due anni.
Non mg sorprenderebbe avesse un rendimento superiore ai partner d'attacco, che però probabilmente segneranno di più.
Merita quest'opportunità comunque, non so se sperare sia tardi o no.
Scommetto che ora i confronti Higuain vs Dzeko non saranno così peregrini per gli juventini :asd
Comunque colpo migliore di Suarez sotto tutti i punti di vista a mio parere.

Ma ha l'età per garantire una stagione non interlocutoria?
Il resto è tutto vero, io pure avevo già detto di preferirlo a Suarez in questa finestra di mercato.

Sul confronto Higuain-Dzeko, oggi, non cambia una virgola rispetto a quanto sempre detto.

L'auspicio è che le caratteristiche di Dzeko si integrino meglio nella Juve rispetto a Higuain, e che possa risultare un po' un Milito 2009/10. Meno bravo per talento rispetto ad altri, ma perfetto per caratteristiche come centravanti di quella Inter e capace per questo e altri motivi di over-performare sensibilmente.

Ora diventa un bell'interrogativo capire come giocheranno e chi starà fuori fra lui, Dybala e Kulusevski. L'acquisto di Dzeko prospetta un'altra stagione insofferente per l'argentino mi sa, perché il trio con Kulusevski a dx sarebbe perfettamente integrato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 18:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Dzeko ormai è troppo anziano per permettersi una delle sue stagioni interlocutorie.
Sfortunatamente mi sembra l'ingranaggio perfetto per la Juve degli ultimi due anni.
Non mg sorprenderebbe avesse un rendimento superiore ai partner d'attacco, che però probabilmente segneranno di più.
Merita quest'opportunità comunque, non so se sperare sia tardi o no.
Scommetto che ora i confronti Higuain vs Dzeko non saranno così peregrini per gli juventini :asd
Comunque colpo migliore di Suarez sotto tutti i punti di vista a mio parere.

Ma ha l'età per garantire una stagione non interlocutoria?
Il resto è tutto vero, io pure avevo già detto di preferirlo a Suarez in questa finestra di mercato.

Sul confronto Higuain-Dzeko, oggi, non cambia una virgola rispetto a quanto sempre detto.

L'auspicio è che le caratteristiche di Dzeko si integrino meglio nella Juve rispetto a Higuain, e che possa risultare un po' un Milito 2009/10. Meno bravo per talento rispetto ad altri, ma perfetto per caratteristiche come centravanti di quella Inter e capace per questo e altri motivi di over-performare sensibilmente.

Ora diventa un bell'interrogativo capire come giocheranno e chi starà fuori fra lui, Dybala e Kulusevski. L'acquisto di Dzeko prospetta un'altra stagione insofferente per l'argentino mi sa, perché il trio con Kulusevski a dx sarebbe perfettamente integrato
Dybala è inadatto a qualsiasi attacco a tre a meno che non lo si metta da centravanti atipico. Anche non ci fosse CR7 non sarebbe un granché metterlo assieme a un centravanti e un'ala sinistra.
O sta in un attacco a due o niente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:

e che problema c'è? adesso avete il Maestro in panca, ci penserà lui e vedrai che troverà il sistema per farli giocare tutti insieme contemporaneamente...
d'altronde da uno appena laureatosi a pienissimi voti a coverciano, non ci si puo attendere nulla di meno...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser, dimmi chi qui sul forum si è detto certo di vincere tutto con Pirlo in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Quindi 4-2-3-1 ignorante :asd Credo proprio che Dybala se vorrà giocare dovrà accettare di abbassare notevolmente il raggio d'azione e di sacrificarsi molto in fase difensiva.

Sempre ammesso che Pirlo rinunci alla difesa a 3, che pregiudicherebbe un tridente classico.

Poi magari spunta qualche reinvenzione tattica di qualcuno oppure una qualsiasi altra situazione di necessità e le carte in tavola cambiano, ma ad oggi credo che l'argentino sia quello più a rischio della titolarità (se Kulusevski gioca come l'anno scorso o se Dybala viene dirottato a destra dove non rende al max)

Poi in tutto ciò abbiamo sempre Costa e Bernardeschi eh che qualcosa dovranno pur fare se non se ne vanno :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non si capisce come mai il giocatore più forte che abbiamo debba essere sempre quello sacrificato, però vediamo, magari non andrà così.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser, dimmi chi qui sul forum si è detto certo di vincere tutto con Pirlo in panchina.

dimmi dove ho scritto qui sul forum che siete certi di vincere tutto con pirlo in panchina...

Ultima modifica di esser il ven 18 set 2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 20:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Non si capisce come mai il giocatore più forte che abbiamo debba essere sempre quello sacrificato, però vediamo, magari non andrà così.
Poiché non è il più forte che abbiamo, non siamo nel 2016-2018.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 23:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Difficile proporre stabilimente dal primo minuto il tiro Ronaldo Dzeko Dybala
Soprattutto con quel centrocampo lì dietro non lo vedo fattibile

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 set 2020, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
E perchè scusa?

È proprio quello che vorrebbe fare Pirlo.

Per altro quel centrocampo lì dietro, come dici tu, sarebbe costituito da gente giovane e di gamba, non più da Pjanic e Khedira.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]