Oggi è gio 19 feb 2026, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Più che altro io discuterei il reale valore della rosa di questo Como che mi pare sia sempre stata abbastanza pompata dai media nostrani...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
Più che altro io discuterei il reale valore della rosa di questo Como che mi pare sia sempre stata abbastanza pompata dai media nostrani...

Per motivi a me oscuri ma sono la squadra cocco dei media tradizionali (e tutto ciò nonostante non abbiano praticamente nessun italiano nella formazione titolare o come primi panchinari).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 19:50 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Per motivi a me oscuri ma sono la squadra cocco dei media tradizionali (e tutto ciò nonostante non abbiano praticamente nessun italiano nella formazione titolare o come primi panchinari).

Perché è la favola Como, una piccola squadra di provincia che punta in alto... sono alla ricerca di un unovo Chievo, e per questo si fa finta che il Como non abbia una valanga di soldi dietro.
Oltre al fatto che è glamour perché ci vanno i divi di hollywood visto che Clooney ha la villa sul lago.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]