Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
A parte che stava alla Juve la decisione di rinnovare, non si capisce bene cosa volevi di
Speedy_gio ha scritto:
alla faccia della positiva
per me se era un prestito gratuito o a basso costo col cavolo che lo rinnovavano...
Ti sei dimenticato un "non"? Comunque è la Juve a decidere se rinnovare o meno e, giustamente secondo me, rinnova. Alla fine della prossima stagione avremo pagato un buon attaccante 20 milioni. Una spesa che ci sta, anche se poi non lo tieni. Abbiamo fatto operazioni peggiori.
Morata un gol ogni 140 minuti, senza battere praticamente rigori.
non ho dimenticato nulla
e ricordo pure tu essere uno di quelli che non capivano che prendere un giocatore in prestito a quelle cifre equivale a tenerlo, con la fregatura che se va bene non puoi neanche dire ci faccio plusvalenza
Chi è il soggetto di quella frase allora?
Morata, so due pagine che ne parlano...
Morata soggetto di una frase con verbo al plurale. Non credo... Ma spiegami, davvero, che senso ha quella frase: "se era un prestito gratuito o a basso costo col cavolo che lo rinnovavano". Non sono polemico, voglio capire. Per me manca un NON.
Su Lautaro: sapete quanti ne prenderei in giro prima di Lautario, almeno io... certo non invidio Lautaro all'Inter. E tra poco ci sarà quasi niente da invidiare, quindi..
Su CR7. Fino a poco tempo fa dire che era dannoso era un sacrilegio, adesso si stanno accodando tutti.
mi pare semplice il concetto, un prestito lo prendi spendendo in modo da valutare a fine stagione se è il caso o modo di provare ad acquistarlo
se spendi le cifre spese per Morata, è ovvio che inatnto lo rinnovi e poi ti trovi cmq di fronte aun bivio sconveniente: lo riscatti e quindi ti andrebbe a costare un saco di soldi, oppure non lo prendi ma hai cmq buttato una cifra esagerata per un giocatore che in due anni non è stato tuo, quindi non ci guadagni neanche da una eventuale vendita
Continuo a non capire il senso di quella frase, qualcuno mi dà una mano???
Chi è che non avrebbe rinnovato se fosse stato gratuito o a basso costo? La Juve avrebbe rinnovato anche più volentieri senza spendere
Morata in queste cose non ha potere decisionale (sul valore del prestito intendo).
L'Atletico forse? Si sarebbe tenuto Morata senza volerlo? Ce lo lasciano volentieri a pagamento? Sì, grazie al #@*§. Comunque ripeto, un "affitto" da 10 milioni l'anno ci sta per un attaccante come Morata, ma ci sta in generale. Affitto e acquisto della casa, stessa cosa. Se fossero la stessa cosa, a livello di impegno economico, tutti comprerebbero, no?