Oggi è mer 22 ott 2025, 10:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 lug 2025, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine
Immagine
Immagine

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 11:34 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Delle maglie normali, tutto sommato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 lug 2025, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

COMUNICATO UFFICIALE: PIETRO TERRACCIANO
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027
https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2025-07-18/comunicato-ufficiale-pietro-terracciano

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 lug 2025, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

COMUNICATO UFFICIALE: PIETRO TERRACCIANO
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027
https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2025-07-18/comunicato-ufficiale-pietro-terracciano

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2025, 7:00 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Ho letto di un Torriani che ha fatto faville nello scampolo di partita contro l'Arsenal nella quale è stato impiegato. Ma è lo stesso Torriani che impressionó anche nelle amichevoli dell' anno scorso e che poi non ha più giocato?
Ecco, io queste cose veramente non le capisco: se vedi che è un portiere è bravo, perché non puntare su di lui? Perché non farlo giocare più spesso? Perché non mandarlo almeno a giocare in prestito da qualche? Questo ragazzo ha già 20 anni, non può più aspettare il suo turno.
E intanto il Milan cosa fa? Compra un altro portiere come vice Maignan. Mah...
All' estero Torriani gia giocherebbe titolare da un pezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2025, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Ho letto di un Torriani che ha fatto faville nello scampolo di partita contro l'Arsenal nella quale è stato impiegato. Ma è lo stesso Torriani che impressionó anche nelle amichevoli dell' anno scorso e che poi non ha più giocato?
Ecco, io queste cose veramente non le capisco: se vedi che è un portiere è bravo, perché non puntare su di lui? Perché non farlo giocare più spesso? Perché non mandarlo almeno a giocare in prestito da qualche? Questo ragazzo ha già 20 anni, non può più aspettare il suo turno.

Mi pare che lo scorso anno abbia giocato con il Milan Futuro (dividendosi la titolarità con Nava). A livello di prestazioni per quel che ho avuto modo di seguire non è andato bene (come un po' tutta la squadra, che infatti è retrocessa sul campo). Quest'anno il Milan futuro giocherà in serie D mi pare (salvo ripescaggi).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2025, 10:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Non sapevo che Enrico Silvestrin si fosse riciclato come youtuber calcistico...

e se non erro pure da parecchio tempo... certo per uno che aveva intrapreso prima una buona carriera televisiva come presentatore e poi era diventato perfino un attore di discreto livello, finire a fare lo youtuber calcistico come un gabboman qualsiasi mi sembra un clamoroso passo indietro artisticamente parlando ma tant'è...

Sandro ha scritto:

beh mi pare che questo rientri nella "logica" con la quale solitamente in italia vengono considerati i giovani di prospettiva...

piuttosto, restando in ambito cugini di campagna, ma il mitico camarda che sarebbe dovuto essere il futuro attaccante titolarissimo prima del milan e poi della nazionale azzurra, come mai è finito in prestito al lecce? non era tra i sicuri top promettentissimi della cantera rossonera? che il solito battage mediatico di parte mediasettiano (e non) lo abbia forse pompato un po troppo in perfetto mastour style?

termopiliano ha scritto:
Quest'anno il Milan futuro giocherà in serie D mi pare (salvo ripescaggi).

ho l'impressione che pure in questo caso potrebbe arrivare la manina salvifica dal cielo ad evitare pure ai giovani del milan l'onta della retrocessione in D ma magari mi sbaglio io...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2025, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

COMUNICATO UFFICIALE: PERVIS ESTUPIÑAN
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pervis Estupiñan dal Brighton & Hove Albion FC. Il difensore ecuadoriano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2025-07-24/comunicato-ufficiale-pervis-estupinan

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 ago 2025, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare oltre al terzino destro (al momento in rosa di ruolo ci sarebbe solo Jimenez) i rossoneri sono alla ricerca di un centravanti. Mandati via Abraham e Jovic in effetti uno slot libero ci sarebbe. Però a quanto pare non cercano un vice del messicano Gimenez (preso giusto giusto a gennaio per circa 35 milioni di euro) ma un titolare (o uno che potenzialmente lo diventerà a breve). Bho, scelta strana ma tant'è. Ovviamente il nome ricorrente è quello di Dusan Vlahovic (e secondo alcuni esperti di mercato alla fine il serbo in rossonero ci arriverà per davvero).

Intanto a quanto pare Adani parla bene di Allegri e del suo ritorno in rossonero...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2025, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sembra si stia per concludere positivamente la telenovela Jashari. Il giocatore è in arrivo a Milano per effettuare le visite mediche. Operazione da 34 milioni di euro più bonus e contratto quinquennale da 2,5 a stagione.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]