ok ho esagerato sul "siamo questi"
ma io non voglio dire che facessimo pena o che voi non abbiate avuto ragione nel supportare conte
io sto dicendo che anche alla luce del gioco mostrato nelle prime partite , anche considerando che si oggi possiamo dire che con la svezia non eravamo affatto al massimo (oggi però , allora il dubbio che il massimo fosse quello c'era) si è comunque andati oltre ogni aspettativa e davvero oh magari voi lo sapevate ma io invece ero convintissimo che anche nel migliore dei casi , anche se avessimo limitato i danni o addirittura vinto , sarebbe stato basandosi su concetti che mal digerisco e si me li sarei fatti andare bene e voi avreste avuto tranquillamente di che difendere conte , ma il dubbio ci sarebbe stato (e quella sarebbe stata la squadra del "siamo questi" prendere o lasciare , niente vie di mezzo tra la qualità e un risultato comunque solo onorevole)
adesso invece , e questo è il punto chiave , si è realizzato qualcosa che per me davvero solo conte poteva prevedere , qualcosa che ha trasformato l'umiltà presunta del suo piano di gioco in ambizione , che ribalta totalmente la prospettiva della squadra che gioca cosi perchè è scarsa e deve speculare, questi giocano cosi perchè cosi vincono davvero(e non speculano proprio per un #@*§ , sono coraggiosi, e non casualmente , rivinceremmo altre mille volte ) e certo se puoi vincere davvero chisenefotte di bernardeschi e berardi

QUESTO gioco a me piace pure , ma semplicemente ammetto che non riuscivo davvero a immaginarmi un livello simile , non è una nazionale unita e umile , è davvero una squadra di club che gioca contro le nazionali