Oggi è mer 22 lug 2026, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 15:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
Come ho detto prima non ho visto volontariamente nulla, stasera cercherò su Sky quelle sintesi da 40' anche perché, ho sempre sentito, che il Napoli ha dominato ma in ogni caso, per lunghi tratti, la partita ha fatto dormire quindi rivedermi tutti i 90' non credo sia il caso.

Ribadisco che sono entusiasta del pareggio di ieri sera.
Ora bisogna fare l'ultimo sforzo con quelle minime energie residue per cercare di non fare figuracce con lo Spezia e passando il turno e battendo, in qualche modo il Genoa in casa.

Poi ci saranno 17 giorni di pausa per ricaricarsi e ritrovare gli infortunati e ci saranno 3 partite da vincere assolutamente prima di Torino con la Juve.

Già, dimenticavo che ci sta pure la Coppa Italia.. con lo Spezia la partita la dobbiamo fare noi, come se fa??

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di wonderwall il lun 14 dic 2015, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 16:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Come ho detto prima non ho visto volontariamente nulla, stasera cercherò su Sky quelle sintesi da 40' anche perché, ho sempre sentito, che il Napoli ha dominato ma in ogni caso, per lunghi tratti, la partita ha fatto dormire quindi rivedermi tutti i 90' non credo sia il caso.

Ora bisogna fare l'ultimo sforzo con quelle minime energie residue per cercare di non fare figuracce con lo Spezia e passando il turno e battendo, in qualche modo il Genoa in casa.

Poi ci saranno 17 giorni di pausa per ricaricarsi e ritrovare gli infortunati e ci saranno 3 partite da vincere assolutamente prima di Torino con la Juve.

Già, dimenticavo che ci sta pure la Coppa Italia.. con lo Spezia La partita la dobbiamo fare noi, come se fa??

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Mercoledì alle 14:30, hanno venduto tipo 200/300 biglietti finora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 16:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Testà
A parti invertite mi starebbe bene anche a me il punto, sia chiaro
Ma vedere la roma ( come il milan che l'anno scorso al san paolo ne prese tre) venire a fare una partita così, onestamente mette tristezza

Ma infatti, il mio entusiasmo per il pareggio è solo per un punto insperato, mentre invece credevo in un'imbarcata.

Dal punto di vista della prestazione è già dalla partita con il Bate, e anche nelle precedenti, che la Roma è vergognosa.

Siete voi che dicevate che dovevamo essere contenti per l'ottavo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38

Speriamo di salvarci il prima possibile ohhh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 dic 2015, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Tiene ancora banco la discussione su Napoli-Roma e sul gol annullato a De Rossi. A parlarne stavolta è stato direttamente Lorenzo Insigne che è stato intercettato dai microfoni di “Tiki Taka”, trasmissione andata in onda su Italia 1. Il calciatore azzurro è stato protagonista di un piccolo battibecco che si è acceso con il giornalista, e tifoso romanista, Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Non sono d’accordo con chi dice che il pareggio sia stato il risultato giusto contro la Roma, sinceramente noi avremmo meritato perché abbiamo create molte più occasioni e perché abbiamo condotto la partita per lunghissimi tratti“. “Lorenzo – ribatte Liguori – voi avete fatto gioco, ma il gol l’ha fatto la Roma“. “Quale gol, quello annullato a De Rossi? – Chiede Insigne – non era buono, la palla era uscita“. “E chi lo dice? – risponde ancora il giornalista – solo Gesù può sapere se quel pallone è uscito“. A quel punto Insigne, visibilmente stizzito, si toglie l’auricolare e risponde: “È palesemente fuori“. “Ma che se l’è presa?“, si chiede infine Liguori.

Il discorso si sposta poi sulla Nazionale: “Io penso a fare bene poi spero arrivi la chiamata di Conte. Non sono in competizione con Giovinco (l’ex Juventus era uno degli ospiti del programma, ndr), ognuno pensa a se e poi alla fine sarà il mister a decidere chi merita di andare agli Europei. Comunque gli auguro di continuare a segnare tanto, così come sta facendo nel campionato dove sta giocando. Io devo solo pensare a fare bene con il Napoli“.

La discussione riprende qualche minuto dopo e ha come protagonisti Raffaele Auriemma e lo stesso Liguori: “Su Garcia nelle ultime settimane ho sentito cose incredibili – dice il direttore di Tgcom – L’hanno tacciato di essere il peggior allenatore della storia e a Napoli se l’è dovuta vedere contro quello che, a detta di tutti, è il miglior allenatore italiano. Invece la Roma, per come ha tatticamente interpretato la partita, avrebbe meritato di vincere“. “Mi spiace Poalo – risponde Auriemma – ma la Roma ha giocato una gara talmente difensiva che il Padova di Nereo Rocco a confronto era una squadra iper offensiva. Capisco che stiate esultando per un punto conquistato su un campo difficilissimo viste le condizioni della Roma nelle ultime settimane, ma la verità è che gli azzurri non hanno vinto perché sono mancati un pochino in fase offensiva. Qualche giocatore tipo Insigne, Allan o Jorginho è in in leggero calo e la squadra ne ha perso in brillantezza. Ammetto che il Napoli avrebbe potuto e dovuto fare di più per scardinare il muro dei giallorossi, però sull’andamento del match credo non ci siano proprio discussioni“.

Spazio Napoli

Ma che Liguori è diventato juventino? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
Immagine

C'ho messo un po' a capire che quello tutto a destra fosse Insigne e non un cameriere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Immagine

Gli stereotipi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 18:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Supercì ha scritto:
Tiene ancora banco la discussione su Napoli-Roma e sul gol annullato a De Rossi. A parlarne stavolta è stato direttamente Lorenzo Insigne che è stato intercettato dai microfoni di “Tiki Taka”, trasmissione andata in onda su Italia 1. Il calciatore azzurro è stato protagonista di un piccolo battibecco che si è acceso con il giornalista, e tifoso romanista, Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Non sono d’accordo con chi dice che il pareggio sia stato il risultato giusto contro la Roma, sinceramente noi avremmo meritato perché abbiamo create molte più occasioni e perché abbiamo condotto la partita per lunghissimi tratti“. “Lorenzo – ribatte Liguori – voi avete fatto gioco, ma il gol l’ha fatto la Roma“. “Quale gol, quello annullato a De Rossi? – Chiede Insigne – non era buono, la palla era uscita“. “E chi lo dice? – risponde ancora il giornalista – solo Gesù può sapere se quel pallone è uscito“. A quel punto Insigne, visibilmente stizzito, si toglie l’auricolare e risponde: “È palesemente fuori“. “Ma che se l’è presa?“, si chiede infine Liguori.

Il discorso si sposta poi sulla Nazionale: “Io penso a fare bene poi spero arrivi la chiamata di Conte. Non sono in competizione con Giovinco (l’ex Juventus era uno degli ospiti del programma, ndr), ognuno pensa a se e poi alla fine sarà il mister a decidere chi merita di andare agli Europei. Comunque gli auguro di continuare a segnare tanto, così come sta facendo nel campionato dove sta giocando. Io devo solo pensare a fare bene con il Napoli“.

La discussione riprende qualche minuto dopo e ha come protagonisti Raffaele Auriemma e lo stesso Liguori: “Su Garcia nelle ultime settimane ho sentito cose incredibili – dice il direttore di Tgcom – L’hanno tacciato di essere il peggior allenatore della storia e a Napoli se l’è dovuta vedere contro quello che, a detta di tutti, è il miglior allenatore italiano. Invece la Roma, per come ha tatticamente interpretato la partita, avrebbe meritato di vincere“. “Mi spiace Poalo – risponde Auriemma – ma la Roma ha giocato una gara talmente difensiva che il Padova di Nereo Rocco a confronto era una squadra iper offensiva. Capisco che stiate esultando per un punto conquistato su un campo difficilissimo viste le condizioni della Roma nelle ultime settimane, ma la verità è che gli azzurri non hanno vinto perché sono mancati un pochino in fase offensiva. Qualche giocatore tipo Insigne, Allan o Jorginho è in in leggero calo e la squadra ne ha perso in brillantezza. Ammetto che il Napoli avrebbe potuto e dovuto fare di più per scardinare il muro dei giallorossi, però sull’andamento del match credo non ci siano proprio discussioni“.

Spazio Napoli

Ma che Liguori è diventato juventino? :asd

CHe potenza argomentativa :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2015, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Immagine

Gli stereotipi :asd

Sarebbe un tentativo di esaltare la cena alla napoletana? Perché io quando ceno... ceno. Parlo con i commensali e mangio, mica faccio la pañolada.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]