Oggi è mar 14 lug 2026, 4:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
no guarda. che florenzi avesse fatto un gol da top player ero io a dirlo, ed era sotto gli occhi di tutti. gli altri per un gol simile cominciavano a paragonarlo al pogba che stentava delle prime giornate, mettendolo allo stesso livello. e allora la cosa non andava.

al che venne detto "vabbè ma pogba vale millemila soldi del monopoli proprio per gol del genere". e io replicai "sì e no". sia perché ha doti incredibili che non si esplicano solo in questo, ma in altro (e riconosciuto da chi l'ha messo nella top 11 uefa, unico della serie a messo nella lista del pallone d'oro). ma poi gli eurogol di pogba non sono cose isolate :asd

e tu, tifoso del napoli, lo sai meglio di tutti.
pure nell'ultimo scontro diretto, per dire, stava per farne uno da antologia dopo essersi bevuto mezzo napoli dalla sua metà campo.

sempre per dire, eh.

mo potete fare gli splendidi come e quanto volete. non so quanti milioni pogba vale. ma ecco, il senso è che ne vale molti di più degli altri pedatori della serie a. e questa è la cosa che secondo me davvero non va giù, per cui si finisce col fare gli spiritosi :sisi

Perchè quelli di Florenzi si? :asd
Se ti vedi qualsiasi compilation di suoi gol dal 2013 ad oggi ne troverai pochissimi banali.

P.s.: Prima che lo si pensi, non è assolutamente un confronto Pogba-Florenzi. Lo so che il francese è più forte, ci mancherebbe.

ma senza dubbio florenzi è un giocatore coi colpi, semplicemente credo sia più speciale anche l'incidenza dei gol fatti da pogba, che hanno sbloccato situazioni difficili e/o contro avversari storici. e questo solo per i gol, eh. se parliamo di bravura e prestazioni, con i due anni di meno, si capisce il perché pogba per l'uefa e l'estero valga così tanto :asd

poi vieni tu e superciccio e la foca gnu non è nessuno, i millanta milioni, ecc :asd

ah, 'sti juventini che autoesaltano i loro giocatori :asd poi se si chiede agli altri, fuori, ecco che si scopre che sono higuain e nainggolan a stare nella top 11 uefa e candidati al pallone d'oro, nevvero? :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
maronn :MALNATI!!!
per favore, qualcuno che mi trovi dove io o altri abbiamo paragonato la foca a florenzi... ma ci hai le traveggole?
qUesto più o meno è sul livello del confronto morata/zapata, che io NON ho mai preso in considerazione, non già per il confronto in sè, quanto per il fatto che non me ne fotteva una beneamata fava... io dissi solo che il rapporto minuti giocati/gol era favorevole a zapata...sottintendendo che ovviamente , OVVIAMENTE, O-V-V-I-A-M-E-N-T-E, OVVIA/MENTE, OV (accapo) VIAMENTE, più minuti giochi più questo rapporto tende a scendere di valore e che quindi, QUINDI, QUIN (accapo) DI, non aveva nessun valore di paragone ma solamente era un dato statistico che mostrava che tutto sommato zapata non era il cessso che si voleva far credere.
Chissà se è chiaro, CHISSA, CHI SA, CHIS (accapo) SA.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
A 25 anni nessun allenatore ha ancora capito in che ruolo metterlo #fortissimissimo

Er jolly :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
no guarda. che florenzi avesse fatto un gol da top player ero io a dirlo, ed era sotto gli occhi di tutti. gli altri per un gol simile cominciavano a paragonarlo al pogba che stentava delle prime giornate, mettendolo allo stesso livello. e allora la cosa non andava.

al che venne detto "vabbè ma pogba vale millemila soldi del monopoli proprio per gol del genere". e io replicai "sì e no". sia perché ha doti incredibili che non si esplicano solo in questo, ma in altro (e riconosciuto da chi l'ha messo nella top 11 uefa, unico della serie a messo nella lista del pallone d'oro). ma poi gli eurogol di pogba non sono cose isolate :asd

pure nell'ultimo scontro diretto, per dire, stava per farne uno da antologia dopo essersi bevuto mezzo napoli dalla sua metà campo.

sempre per dire, eh.

mo potete fare gli splendidi come e quanto volete. non so quanti milioni pogba vale. ma ecco, il senso è che ne vale molti di più degli altri pedatori della serie a. e questa è la cosa che secondo me davvero non va giù, per cui si finisce col fare gli spiritosi :sisi

Se ti vedi qualsiasi compilation di suoi gol dal 2013 ad oggi ne troverai pochissimi banali.

P.s.: Prima che lo si pensi, non è assolutamente un confronto Pogba-Florenzi. Lo so che il francese è più forte, ci mancherebbe.

ma senza dubbio florenzi è un giocatore coi colpi, semplicemente credo sia più speciale anche l'incidenza dei gol fatti da pogba, che hanno sbloccato situazioni difficili e/o contro avversari storici. e questo solo per i gol, eh. se parliamo di bravura e prestazioni, con i due anni di meno, si capisce il perché pogba per l'uefa e l'estero valga così tanto :asd

poi vieni tu e superciccio e la foca gnu non è nessuno, i millanta milioni, ecc :asd

ah, 'sti juventini che autoesaltano i loro giocatori :asd poi se si chiede agli altri, fuori, ecco che si scopre che sono higuain e nainggolan a stare nella top 11 uefa e candidati al pallone d'oro, nevvero? :eek

Ho scritto che chiaramente non volevo far nessun confronto Pogba-Florenzi e mi ritrovo invischiato in un confronto Pogba-Florenzi, questa cosa non la capisco proprio, vabbè.
Ho già detto che il francese è più forte di Florenzi, ma forse non basta. Correggo la mia precedente frase in "Pogba è supermegaiperpiùfortepiùpiùpiù di Florenzi", così evitiamo incomprensioni.

Per me Pogba è forte ma non vale i 100 milioni (perchè di queste cifre si parla) che si sentono in giro, e non reggo il pompamento mediatico eccessivo ogni volta che esegue un colpo di tacco o un retropassaggio al portiere.

Pascal ha scritto:
A 25 anni nessun allenatore ha ancora capito in che ruolo metterlo #fortissimissimo

Sappiamo tutti qual'è il suo ruolo, il fatto che riesca a coprire adeguatamente anche ruoli non suoi (terzino, mediano etc..) dovrebbe essere un punto a suo sfavore fammi capire?
Questa frase la leggo come un "sta pippa de Florenzi" ma sicuramente sono io ad aver capito male vero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gioca terzino perchè non ne avete di migliori ? ok.

A centrocampo a chi dovrebbe togliere il posto ? a Nainggolan? a Strootman (in decenti condizioni)?

In attacco dovrebbe togliere il posto a Salah?

Saper far tutto e non eccellere in nessun ruolo nel calcio di oggi dove la specializzazione è tutto,non è un gran vantaggio.

Almeno nelle grandi squadre......nelle piccole avere un tuttofare invece è oro colato.

Finisco quì che l'ultima volta che ho accennato una critica ad un giallorosso,è scoppiato un putiferio...per carità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

sempre per dire, eh.

Ho scritto che chiaramente non volevo far nessun confronto Pogba-Florenzi e mi ritrovo invischiato in un confronto Pogba-Florenzi, questa cosa non la capisco proprio, vabbè.
Ho già detto che il francese è più forte di Florenzi, ma forse non basta. Correggo la mia precedente frase in "Pogba è supermegaiperpiùfortepiùpiùpiù di Florenzi", così evitiamo incomprensioni.

Per me Pogba è forte ma non vale i 100 milioni (perchè di queste cifre si parla) che si sentono in giro, e non reggo il pompamento mediatico eccessivo ogni volta che esegue un colpo di tacco o un retropassaggio al portiere.

Pascal ha scritto:

Sappiamo tutti qual'è il suo ruolo, il fatto che riesca a coprire adeguatamente anche ruoli non suoi (terzino, mediano etc..) dovrebbe essere un punto a suo sfavore fammi capire?
Questa frase la leggo come un "sta pippa de Florenzi" ma sicuramente sono io ad aver capito male vero :asd

Oh, ma insomma. Vale 84949393939 miliardi di bacini senza lingua, non puoi avere un'opinione diversa perchè sennó non capisci un #@*§ o nella migliore delle ipotesi stai a rosicà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

***BREAKING NEWS***

agli juventini il valore di mercato di Pogba interessa 0 visto che vorrebbero che rimanesse il più a lungo possibile.

Valore di mercato che (inspiegabilmente) ossessiona i non juventini.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Gne gne gne

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
A prescindere da chi abbia ragione, ma davvero qui si litiga su sti argomenti?!
E ja, e tenite n'età :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
MarkPocho ha scritto:
A prescindere da chi abbia ragione, ma davvero qui si litiga su sti argomenti?!
E ja, e tenite n'età :asd

Soprattutto IlMaturooooooo (anche se fa il giovine).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]