DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
no guarda. che florenzi avesse fatto un gol da top player ero io a dirlo, ed era sotto gli occhi di tutti. gli altri per un gol simile cominciavano a paragonarlo al pogba che stentava delle prime giornate, mettendolo allo stesso livello. e allora la cosa non andava.
al che venne detto "vabbè ma pogba vale millemila soldi del monopoli proprio per gol del genere". e io replicai "sì e no". sia perché ha doti incredibili che non si esplicano solo in questo, ma in altro (e riconosciuto da chi l'ha messo nella top 11 uefa, unico della serie a messo nella lista del pallone d'oro).
ma poi gli eurogol di pogba non sono cose isolate 
e tu, tifoso del napoli, lo sai meglio di tutti.
pure nell'ultimo scontro diretto, per dire, stava per farne uno da antologia dopo essersi bevuto mezzo napoli dalla sua metà campo.
sempre per dire, eh.
mo potete fare gli splendidi come e quanto volete. non so quanti milioni pogba vale. ma ecco, il senso è che ne vale molti di più degli altri pedatori della serie a. e questa è la cosa che secondo me davvero non va giù, per cui si finisce col fare gli spiritosi

Perchè quelli di Florenzi si?
Se ti vedi qualsiasi compilation di suoi gol dal 2013 ad oggi ne troverai pochissimi banali.
P.s.: Prima che lo si pensi, non è assolutamente un confronto Pogba-Florenzi. Lo so che il francese è più forte, ci mancherebbe.
ma senza dubbio florenzi è un giocatore coi colpi, semplicemente credo sia più speciale anche l'incidenza dei gol fatti da pogba, che hanno sbloccato situazioni difficili e/o contro avversari storici. e questo solo per i gol, eh. se parliamo di bravura e prestazioni, con i due anni di meno, si capisce il perché pogba per l'uefa e l'estero valga così tanto

poi vieni tu e superciccio e la foca gnu non è nessuno, i millanta milioni, ecc

ah, 'sti juventini che autoesaltano i loro giocatori

poi se si chiede agli altri, fuori, ecco che si scopre che sono higuain e nainggolan a stare nella top 11 uefa e candidati al pallone d'oro, nevvero?

Ho scritto che chiaramente non volevo far nessun confronto Pogba-Florenzi e mi ritrovo invischiato in un confronto Pogba-Florenzi, questa cosa non la capisco proprio, vabbè.
Ho già detto che il francese è più forte di Florenzi, ma forse non basta. Correggo la mia precedente frase in "Pogba è supermegaiperpiùfortepiùpiùpiù di Florenzi", così evitiamo incomprensioni.
Per me Pogba è forte ma non vale i 100 milioni (perchè di queste cifre si parla) che si sentono in giro, e non reggo il pompamento mediatico eccessivo ogni volta che esegue un colpo di tacco o un retropassaggio al portiere.
Pascal ha scritto:
A 25 anni nessun allenatore ha ancora capito in che ruolo metterlo #fortissimissimo
Er jolly

Sappiamo tutti qual'è il suo ruolo, il fatto che riesca a coprire adeguatamente anche ruoli non suoi (terzino, mediano etc..) dovrebbe essere un punto a suo sfavore fammi capire?
Questa frase la leggo come un "sta pippa de Florenzi" ma sicuramente sono io ad aver capito male vero