Grazie, pensa che per queste mie opinioni ho anche discusso con vari interisti che mi dicevano di non essere abbastanza tifoso.
Non capisco cosa ci sia di male a dire ciò che si vede, senza farsi mille calcoli preventivi.
Poi da come hai descritto il 2010 mi ricordi alcuni amici bianconeri, tutti di uno stesso forum, ai quali chiedo continuamente se tifano davvero Juve

, perché non parlano mai di calciopoli, non mostrano acredine estrema nei confronti dell'Inter, per loro e per te mi spiace quasi che siate usciti col Bayern.
Io poi ad inizio anno ero stato durissimo con la Juve, per me aveva sbagliato tutto sul mercato, ero praticamente certo che non vinceste più. Ma dopo 19 vittorie ed un pareggio nelle ultime 20 (se non erro), quasi 1000 minuti di imbattibilità ed un'eliminazione sfogata in CL contro il Bayern, senza neppure perdere in 180 minuti regolamentari, come si fa a non cambiare idea?
E poi scommetto che voi sareste i primi a fare uno scambio: tornare indietro nel tempo e dare i gol di Morata a Monaco e Maxi nel derby.
Quello che non sopporto, da parte di alcuni interisti (non qui) che conosco, è che mercoledì era "il calcio è così, chi vince merita, Marotta rosicone, gli episodi ci stanno", dopo 4 giorni "Juve ladra, Ventura ha ragione, che schifo, campionato falsato".
Bipolarismo puro.