Una curiosità: per che squadra tifa Ultimo? Perché ho capito Juve, ma sicuramente ho frainteso. Nel caso, non ci credo neanche davanti ad un filmato al JS con tanto di sciarpa.
Purtroppo non si può fare un discorso serio, perché c'è gente che nega l'evidenza senza vergogna alcuna.
Difendere la Juve mi piace quanto trovarmi in metro all'ora di punta in mezzo a 10 indiani che seguono una religione che impedisce loro di lavarsi, ma vengono scritte cose abominevoli.
Il rigore di Palermo è ridicolo, e chi lo dice sta fa facendo l'ultrà azzurro da settembre.
Non esiste interpretazione o soggettività, si poteva scegliere tra fallo in attacco o doppio (quindi o punizione Palermo o lasciare correre). Rigore non esiste mai.
Poi: bello dire che Marotta non sa perdere, è un rosicone ecc...dopo mercoledì. Io l'ho fatto. Ma passano 4 giorni e la stessa gente si trasforma in tanti piccoli Marottini. Pep aveva ragione quando disse:"se perdi e prendi 4 gol devi solo fare i complimenti agli altri", ma ieri non valeva più.
Coerenza saltami addosso.
Ancora: mi pare sia stato Ultimo a dirlo... che Rizzoli ha concesso di tutto a Bonucci mentre di solito distribuisce rossi come piovessero. Fonte?
Io di Rizzoli ricordo il triplo "vaffanbulo", con la c al posto della b, urlatogli in faccia da Totti. Zero cartellini gialli.
Quindi di cosa parliamo? Bonucci andrebbe espulso sempre, solo per la faccia che ha

, ma pretendere che lo butti fuori uno che si fa insultare come una sgualdrina dar pupone, mi pare eccessivo.
È così difficile per alcuni vedere gli episodi e commentarli, con un minimo di obiettività? Capisco a caldo, capisco tutto, ma il giorno dopo su un forum anonimo che ci si guadagna a mentire spudoratamente davanti ad immagini chiare o usando due pesi e due misure senza ritegno? Vi pagano per fare certe figure?