Oggi è ven 17 lug 2026, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tifosissimo immagino

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Il rigore che non c'era a cui mi riferisco è quello dato alla Juve, non quello non dato. Il fatto che ce ne fosse uno prima non significa nulla. Quello su Cuadrado a mio avviso è inesistente. Ma tutto è opinabile.
Poi se dobbiamo parlare anche dei calci di punizione da cui scaturiscono gli episodi, diciamo pure che il gol di Dybala che ha aperto le marcature ad Udine nasce da una punizione inesistente. Ma così non si finisce piu. Ho dimenticato Juve-Inter 2-0, il rigore generoso su Morata.
Non sono antijuventino. Rileggetevi i miei commenti sulla doppia sfida Juventus-Bayern per averne conferma. Semplicemente non è vero che la Juve ha ricevuto i primi favori ieri. Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Non posso essere tifoso juventino se penso che la mia squadra abbia ricevuto un paio di favori arbitrali nel corso della stagione???

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Ultimo ha scritto:
Non posso essere tifoso juventino se penso che la mia squadra abbia ricevuto un paio di favori arbitrali nel corso della stagione???

No. Devi sempre e solo arrampicarti sugli specchi come tutti gli altri. "Dite che abbiamo rubato? E il vostro rigore inesistente della settimana scorsa (che in realtà c'era)?".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:

Questa è la gente che tanto osannate. Questi sono i tizi che adorate.

E poi gli ossessionati siamo noi che osiamo contestare la loro scorrettezza.

Perchè non hai speso una parola sul rigore che vi hanno regalato a Palermo?

Quello si che vale 3 punti pieni....

Ma smettila. Due rigori nella stessa azione. Uno su Higuain e l'altro su Albiol. E lo hanno riconosciuto anche gli organi di stampa.

Ritenta, sarai più fortunato :asd

Questo è indice della tua totale incompetenza e mala fede, solo vicino al vesuvio quello è rigore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ultimo ha scritto:
Il rigore che non c'era a cui mi riferisco è quello dato alla Juve, non quello non dato. Il fatto che ce ne fosse uno prima non significa nulla. Quello su Cuadrado a mio avviso è inesistente. Ma tutto è opinabile.
Poi se dobbiamo parlare anche dei calci di punizione da cui scaturiscono gli episodi, diciamo pure che il gol di Dybala che ha aperto le marcature ad Udine nasce da una punizione inesistente. Ma così non si finisce piu. Ho dimenticato Juve-Inter 2-0, il rigore generoso su Morata.
Non sono antijuventino. Rileggetevi i miei commenti sulla doppia sfida Juventus-Bayern per averne conferma. Semplicemente non è vero che la Juve ha ricevuto i primi favori ieri. Tutto qui.

col chievo, inutile girarci attorno, siamo stati sfavoriti. e hai sbagliato la prima volta.
con l'udinese c'era (eccome) come c'era il rigore su morata con l'inter. oppure, allo stesso modo, se non erano penalty questi contatti, davvero tutto diventa opinabile e poteva anche non starci quello di sandro, visto che tocca prima un po' il pallone e poi va sull'avversario.
e in ogni caso, come documentato, la conta è ampiamente alla pari, forse pure un filo sotto, ripeto, considerando che con l'inter in coppa siamo stati sfavoriti andata (c'era già un rigore non dato nettissimo con rosso) e ritorno (1-0 irregolare), e col bayern pure. ma nessuno ha fatto caciare come quì.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ultimo ha scritto:
Se devo andare a dormire lo decido io. Il fatto che il gol di Cesar (quando si stava 0-1! e non 1-1) sia venuto da una punizione che non c'era, non significa che sia stato giusto annullarlo.

ah no. ma viene a cadere il discorso sugli errori però. quel fallo non c'era, per cui è irrilevante e da non considerarsi tutto quanto segue da quell'azione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ultimo ha scritto:

Ma scusa, per essere vera una cosa non può basarsi su un giudizio personale
E tu stesso scrivi, ad esempio

Cita:
Poi la Gazza puo dire quel che vuole, ma per me il rigore deve essere un contatto vero e proprio

Grazie ar... ci siamo capiti. Cos'è una questione di gusti personali?

Parliamo di tendenze, questo secondo te è un campionato che finora si può dire condizionato dagli arbitri?
Ritieni che la Juve abbia avuto tantissimi ed evidenti favori?
Puoi giurare che non ci siano stati episodi sfavorevoli alla Juve?
Puoi giurare che gli avversari della Juve non abbiano ricevuto dei favori?

Ieri Rizzoli avrà sbagliato, ma non ha senso gridare al campionato falsato. Tutto qua.
E non ha senso nemmeno tirare fuori la gara con il Bayern. Non mi pare che ci siano state lamentele eccessive per l'arbitraggio da parte nostra. Qualcuno avrà alzato il ditino, ma non mi pare che si sia parlato della mafia uefa, etc. etc.

L'abbiamo preso in #@*§ perché a un certo punto ci siamo #@*§ addosso e abbiamo finito la benza. Punto e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:

Questa è la gente che tanto osannate. Questi sono i tizi che adorate.

E poi gli ossessionati siamo noi che osiamo contestare la loro scorrettezza.

Perchè non hai speso una parola sul rigore che vi hanno regalato a Palermo?

Quello si che vale 3 punti pieni....

Ma smettila. Due rigori nella stessa azione. Uno su Higuain e l'altro su Albiol. E lo hanno riconosciuto anche gli organi di stampa.

Ritenta, sarai più fortunato :asd

Questo è indice della tua totale incompetenza e mala fede, solo vicino al vesuvio quello è rigore :asd

Solo a casa tua quello non è rigore. Higuain nettamente trattenuto da un difensore del Palermo, Andelkovic strattona Albiol prima che succedesse il contrario. Diciamo che è vero, non è rigore. Sono DUE rigori.

Poi mi vieni a parlare tu di malafede :rofl :rofl :rofl :rofl

Davvero, non peggiorare ulteriormente le cose, che sei già finito nel baratro del ridicolo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Veramente ti sei asfaltato da solo ieri sera con quel post ridicolo che ti ha elevato d'ufficio a clown ufficiale de forum.

Sul rigore del Napoli, molti non juventini anche qui dentro hanno ammesso che fosse ridicolo.

Piagnone perdente :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]