Primi 15-20 minuti gran pressing che ha rallentato molto la Lazio, li abbiamo molto imbruttiti anche perchè non stanno sfruttando Biglia che, come sappiamo, è il loro uomo cardine.
Preparata tatticamente bene da Sinisa con la squadra che ha iniziato giocando alta e compatta, mi è piaciuto molto.
Benone Cerci (in crescita come dicevo, as usual

) a cui manca ancora un po' di convinzione nella conclusione, appena segna per me si sblocca e già nel gol con errore di Marchetti ha dato qualche segnale, lo sa fare, deve provarci.
Mi aspetto di più da Bacca, questa è una "sua partita", si vede che può creare pericolosità ma oggi quel suo movimento ciondolante strano (che mi fa sempre sorridere) è molto impreciso, può e deve crescere, mi aspetto un suo gran secondo tempo.
Peccato per Bertolacci (cretinata sua sull'infortunio), Poli può dire la sua in sostanza ma il livello qualitativo degli inserimenti offensivi dell'ex Genoa ci sarebbe servito molto di più.
Comunque tutti bene, l'equilibrio del centrocampo ha giovato alla linea difensiva.
Come chiarezza di idee e impronta di gioco dal mister (soprattutto nella fase difensiva) il miglior primo tempo della stagione, abbiamo fatto poco ma tutto bene, esattamente quello che la nostra rosa può permettersi.
Gol piuttosto fortunoso ma a prescindere dal risultato buona prestazione degli uomini del Sergente serbo