Ray Bowie ha scritto:
Quantomeno mi sforzo di trovare quelli positivi (quando ci sono..), come ad esempio nella gara di Palermo.
Anche qualche giocatore ritenuto da te una pippa immonda (tipo Gabbiano e il Bradipo) l'anno scorso, nella mediocrità della seria A, ha detto la sua risultando tra i migliori per rendimento del campionato, a dispetto delle tue incontrovertibili previsioni.
vabbè ma tu insisti a voler vedere positivo pure quando è impossibile, come quando difendevi a spada tratta dalle mie critiche gente come il castagnaccio, livaja e perfino laxalt!!
p.s. ed io continuo a ritenere jonathan ed alvarez due pipe immonde e non capisco come ancora adesso li si possa considerare diversamente...
Ray Bowie ha scritto:
Idem quest'anno per Guarin (tua nuova vittima...): è indolente, anarchico, con poca intelligenza calcistica ma, in quest'inter di fabbri ferrai è un elemento che considero utile alla causa.
sbagli, io guarin non lo sopporto da almeno due stagioni, non è che improvvisamente mi sia svegliato dopo la caxxata industriale col Livorno per parlarne male e volerne la cessione a tutti I costi. come vedi anche qui rientriamo nel discorso che io le cose le sostengo molto PRIMA però la gente non se ne ricorda mai e se la prende con me quando glielo faccio notare...
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Esser è un po' come Wonder, se si parte per il 3-4 posto lui fa il countdown per la salvezza...

Ma manco x niente, la differenza è che quando sono pessimista io spero con tutto il cuore di sbagliarmi, lui invece auspica di azzeccarci x poter dire poi "ve l'avevo detto"..

no, non è che sia tanto masochista da auspicarmi ogni volta che la mia squadra vada male però trovo giusto, che se poi ho ragione, io lo debba ricordare a chi mi ha sempre criticato in precedenza..