noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:
é del 95......19 anni non compiuti ( li fara a dicembre...) forse lo si doveva cedere in prestito per vedere meglio, che cederlo definitivamente......ancora una volta si ventila una strategia (investimenti sui giovani per travere i futuri kakà, sheva etc) per poi venderli per predendere le glorie scaricate o putrefatte o ex-giocatori (con ingaggi pesantissimi peraltro, chi ha detto essien

)
anche io avrei preferito cederlo in prestito, e sicuramente avrei preferito avere in rosa Cristante e non Essien. Però posso capire la società: se il tuo allenatore non ritiene che Cristante possa prendersi il posto da titolare (e davanti non aveva Xavi e Iniesta, ma Muntari e compagnia bella), e un altro club ti offre 6 milioni di euro, la cessione ci sta tutta.
personalmente, come già detto, io credo che Cristante possa diventare un buon giocatore e non sono contento della sua cessione, ma sono convinto che non aveva futuro nel tipo di calcio che vuole Inzaghi.
scusa un'attimo
Da quando la società segue l'allenatore? Ci sta che lo segua per carità, ma non svendendo il futuro, anche se 6 milioni no nsono bruscolini, ma chi ti dice che fra 2 anni non valga 20 milioni? Il Benfica ci crede, raramente sbaglia investimenti sui giovani.
E se inzaghi a natale salta che fa? ricompra cristante?
Mi ripeto la strategia del condor é a #@*§ di cane. Cioé non c'é strategia.
Si continua con la politica dei nomi famosi. Peraltro con ingaggi pesanti. Addirittura più pesanti di quelli appena ceduti.
Grandiosa sta strategia
Anche perché se il Milan quest'anno non entra ancora in CL, sono veramente #@*§ amari. Ma #@*§ pesanti
Ormai il milan dovrebbe essere più umile e lanciare un programma per rientrare nei vertici in 3/4 anni e non cercare la botta di #@*§ per entrarci subito.
Deve cercare giocatori, tipo marquinhos

o pogba
Lo so non é facile.
A me va bene cosi la strategia del condor.
E' un po come 'Italia. Pensa di essere ancora il migliore. Solo che il suo funerale (dirigente del Milan) é già in atto e manco se ne accorge.