Oggi è mer 29 apr 2026, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 0:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Sylvandor ha scritto:
Amici che spesso ci prendono mi dicono di un molto probabile arrivo di Adebayor a giugno...

Magari da voi si rilancerà, ma lo vedo all'ammazzacaffè il togolese :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 0:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Adebayor potrebbe fare la fine di Cissè e di Saha :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 1:02 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Concordo con voi, tra l'altro non mi faceva impazzire neanche quando era al top. Comunque per ora sono solo voci e spero che rimangano tali.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mar 2015, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
A Cataldi manca un po' il dribbling, vero o no?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 15:46 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

LudwigvonFicker ha scritto:
A Cataldi manca un po' il dribbling, vero o no?

Non lo so, probabilmente si, ma essendo una mezz'ala/centrocampista d'impostazione il dribbling gli serve relativamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 15:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Mi sono ricordato di questo gol che fece due anni fa nella finale del campionato primavera (segnò una doppietta). Con buona pace degli atalantini

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 0:30 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Si vocifera di un pischello dello Stoccarda, attaccante, tale Timo Werner...sono le solite mie fonti che puntualmente non ci prendono...detto questo, qualcuno l'ha mai visto giocare?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 6:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
A Football Manager è un fenomeno :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 21:31 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

.Cantona ha scritto:
A Football Manager è un fenomeno :sisi

Tutti i giovani che sono forti nel gioco, poi nella realtà scompaiono totalmente. Confortante :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Calcioscommesse, Ilievski: 'Mauri mi disse di puntare sull'1-1'

Non è un pentito come gli altri. Ma “il” pentito per eccellenza. Per la precisione del suo racconto, per i particolari che fornisce, per come è organico nella spiegazione di tutte le partite dell’inchiesta nelle quali ha avuto un ruolo attivo. Hristyian Ilievski ieri è stato interrogato 5 ore dal pm Di Martino (venerdì e lunedì prossimi nuovi appuntamenti) e con il magistrato ha approfondito (inguaiando non poco per Lecce-Lazio Stefano Ferrario, ex difensore giallorosso) gli argomenti già analizzati la scorsa settimana con il gip Guido Salvini. Proprio di fronte a quest’ultimo l’ex agente speciale della polizia macedone aveva confermato la sua attendibilità e la sua precisione, «maggiore rispetto a quella degli altri pentiti, Gervasoni e Carobbio» ha sottolineato uno degli inquirenti. Il capo degli “zingari” si è detto disposto a testimoniare anche al processo ed evidentemente punta a un patteggiamento vantaggioso. Ecco un’ampia sintesi del suo primo interrogatorio italiano dopo che si è costituito: l’incontro con Mauri e Milanetto prima di Lazio-Genoa, ma anche una partita nuova che vede coinvolto il Livorno.

MAURI E IL 'SALUTO' - Interessante il racconto della combine su Lazio-Genoa 4-2 del maggio 2011. «Mi chiamò alle due di notte Gervasoni e il giorno dopo già volavo verso Roma. Andai in un albergo e venni raggiunto da Zamperini a bordo di un BMW X3. L'ho conosciuto in quel momento. Mi ha detto che poteva farmi combinare la partita Lazio-Genoa e che potevamo andare a Formello, nel ritiro della Lazio. Siamo entrati dentro, all'interno del parcheggio e abbiamo aspettato che arrivasse Mauri. Ero sorpreso del fatto che mi aveva portato nel ritiro della Lazio, cioé in un luogo così importante. E'arrivato Mauri e ci siamo presentati. Io sono un appassionato di Mauri e conoscevo la sua fisionomia. Zamperini gli ha riferito che ero la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispose che andava bene così, che la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350.000 euro per un Over e la vittoria della Lazio. Mauri mi rispose che ci dava il regalo dell'1-1 a fine primo tempo come risultato sicuro. Mi disse inoltre di essere amico di Zamperini e per tale ragione era disposto ad aiutarci. Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente e mi rispose di mettermi a posto con Zamperini. Davanti a me Mauri chiamò Milanetto dicendogli che due persone lo avrebbero raggiunto per incontrare i giocatori del Genoa. Andammo all'albergo di Milanetto, lui uscì, parlammo e disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile». (...) «Prima di rientrare in albergo io e Zamperini siamo andati in un'agenzia di scommesse che Zamperini conosceva. Alla fine ho guadagnato 150-200 mila euro e ho dato a Zamperini circa 50.000 euro come "saluto" per Mauri e 20.000 per lui. Ovviamente non posso verificare che Mauri abbia avuto il suo. I soldi li ho consegnati in centro a Milano a Zamperini. A Milano ho incontrato anche Gervasoni, a cena con Gegic in un ristorante giapponese di lusso che appartiene a Seedorf. In quel momento ricordo che erano presenti anche Galliani e Cafu seduti ad un altro tavolo».

MAURI E LA FOTO - Ilievski ha continuato: «Quando eravamo dentro al ritiro della Lazio, esattamente nel parcheggio, con il mio cellulare Zamperini ha fatto una foto a me e a Mauri, una delle tipiche foto con i volti vicini, come in segno di ricordo di un incontro. L'ho fatta fare perché è un calciatore assai famoso. In questi anni ho cambiato tanti cellulari, ma non escludo di poterla trovare».

http://www.calciomercato.com/news/calci ... 1-1-309417

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]