Oggi è gio 22 gen 2026, 3:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sto sinceramente sperando che non lo vinca l'Argentina sto Mondiale, questo rischia veramente di impiccarsi.. :asd

ma perche' mai dovrei impiccarmi ? se Messi dimostera' di smentirmi lo elogero' e basta.

Ma falla finita che c'hai già pronti i papiri con le teorie complottistiche, i sorteggi favorevoli e le difese accomodanti x giustificare un'ipotetico suo trionfo :asd
Ma stai tranquillo che l'Argentina non vincerà mai perchè è tanto qualitativamente sontuosa dal centrocampo in su quanto scarsa e ridicola dietro :asd

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Immagine

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:13
epico ha scritto:
no davvero sono sincero non riesco ad apprezare pienamente un gol se c'e una deviazione di un difensore , io neanche se c'e una deviazione del portiere riesco ad apprezzarlo pienamente , Messi non c'entra nulla , poteva farlo anche Maradona ma non l'avrei apprezzato pienamente se ci fosse stato una deviazione , a me piacciono i gol puliti dove la palla si infila da sola in rete.

si ma chissenefrega delle tue minkiate. :asd
tu sei fuori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Jovetic-90 ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Come ho scritto nel topic delle previsioni mi aspetto almeno 5 gol da Messi..
Sono convinto che dopo questo mondiale potrà essere messo alla pari di Pelè e magari sopra Maradona.

? :eek :mah

Che dovrebbe fare di più? è stato straordinario col Barcelona (superando nettamente maradona), gli manca solo l'affermazione con la nazionale e poi è a quel livello..

???????????????? :mah

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Dude ha scritto:
Taarabt ha scritto:

D'accordo su tutto, tolto il gol di Messi che assolutamente non puo' essere paragonato a quello di Van Persie. Penso che l'80 % dei professionisti sappia fare un gol come quello di Messi, niente di eccezionale.
Io darei 6 all'Argentina e 6 a Messi per il gol , entrambi a livello prestazionali non possono ad oggi essere ritenuti tra i positivi nel Mondiale, anche considerando le aspettative di entrambi
C'e' da lavorare per loro , certo hanno compiti facili visto le avversarie materasso ......... :D

Insomma l'80% dei professionisti sa prendere palla a centrocampo, coordinare la costruzione di un'azione scambiando col proprio compagno riprendendo poi palla sulla trequarti, portandosi a presso 3 difensori e tirando un colpo da biliardo sul palo interno?
Il tutto con una squadra che sta reggendo malissimo la partita?

Dove sono sti 80% di giocatori??

Abbiamo visto due partite diverse mi sa. Quella che ho visto io e' : Messi passa la palla a un compagno che gliela passa di tacco Messi la riprende inseguito da un giocatore avversario che non fa assolutamente niente per fermarlo, Messi in corsa riesce a eludere un difensore e tira e fa gol pure deviato . Questo non e' difficile giusto? Penso di no ..... :asd Ma i tre difensori dove sono? :asd
Quando si parla di Messi la fantasia ne fa da padrone....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tra un pò verrà fuori che quello che ha tirato non è manco Messi.. :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Taarabt ha scritto:
Quando si parla di Messi la fantasia ne fa da padrone....

e i fegati si spappolano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marcus ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Penso che l'80 % dei professionisti sappia fare un gol come quello di Messi, niente di eccezionale.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Non è niente di epocale il gol, ma sostenere che un quinto dei giocatori professionisti riescano a fare un' azione del genere è veramente inaudito :asd

Non un quinto ma l'80% sarebbe stato capace di farlo. forse anche di più...sono stato basso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messi non non sarà mai Maradona, gli manca una qualità indispensabile: Il Carisma!!!

L'Argentina non vincerà mai un mondiale trascinata da Messi come fece Maradona nell'86; se gli argentini vogliono vincere il mondiale dovrebbero smetterla di dipendere da un singolo calciatore e cominciare a giocare da squadra...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

golovko ha scritto:
Taarabt, che voto avevi di matematica al liceo?

?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]